Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    05/06/2015    1 recensioni
-CAPITOLI 1 E 2 MODIFICATI-
Usagi e le altre guerriere Sailor sono alle prese con tre nuovi nemici molto pericolosi, Tigereye, Hawkeye e Fisheye, ovvero, il Trio Amazzonico.
Nel frattempo da Londra, nella città di Tokyo si trasferisce una ragazza affascinante dal carattere allegro, il suo nome è Ran, il caso vorrà che farà subito amicizia con Usagi Tsukino.
La ragazza appena trasferita, per circostanze ancora ignote si metterà alla ricerca di Sailor Moon e le sue compagne, ignorando il fatto che la paladina della legge sarà vicina a lei più di quel che potesse immaginare.
Un giorno, durante una lotta contro Hawkeye, farà la sua comparsa una nuova guerriera Sailor proprio d’avanti agli occhi increduli di Chibiusa e Usagi, è la combattente che veste alla marinara che nessuno conosce, di lei solo i preziosi ricordi di Artemis, la guerriera leggendaria, il suo nome di battaglia è Sailor Earth, arrivata a Tokyo per portare al termine un importante missione.
Ma questa guerriera sarà contro le cinque eroine che conosciamo già? Oppure diventerà una loro alleata?
Ben presto nel cuore di Sailor Earth scoccherà la freccia di Cupido… questo amore improvviso potrebbe interferire nel suo dovere di Guerriera?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nehellenia, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta serie, Quinta serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - La nuova vicina di Usagi


Da un po’ di tempo in città arrivò il Dead Moon Circus, comandato dalla perfida Zirconia.
Gli attuali nemici delle Guerriere Sailor erano i componenti dei Trio Amazzonico, Tigereye, Hawkeye e Fisheye…
Usagi e compagne affrontarono già questi nemici un po’ di volte…
Una mattina tranquilla, nello stesso quartiere di Usagi, si trasferisce un uomo con la propria figlia, la biondina che stava tranquilla in camera sua a giocare ai videogames, sente il rumore di un camion, incuriosita, si affacciò dalla finestra della sua cameretta per capire cosa avesse fatto rumore, vedendo camion dei Traslochi capì qualcuno stava andando ad abitare in una casa non molto lontana dalla sua dall’altro lato della strada.
«Luna, Guarda! Vieni sulla finestra!»
«Che c’è Usagi?»
La piccola Luna saltò sulla finestra per guardare fuori insieme alla sua “padroncina” …
«Guarda, qualcuno si sta trasferendo vicino a noi!» Asserì la biondina.
«Oh… Spero solo non sia uno dei nostri nuovi nemici che ci stia tenendo una trappola…»
Usagi fece una faccia imbronciata, per poi asserire «Luna! Possibile che devi sospettare di chiunque! E comunque loro non conoscono la nostra vera identità… Dai! Andiamo a vedere chi viene a vivere vicino a noi»
Le due uscirono fuori di casa di corsa, ma Chibiusa le fermò.
«Usagi! Dove stai andando di corsa insieme a Luna?»
«Chibiusa… sono arrivati dei nuovi vicini, e volevo andare a dargli il benvenuto!»
«Voglio venire anch’io!!!»
«Va bene, andiamo presto!»
Usagi prese per mano la piccola Chibiusa, mentre Luna stava sulla spalla destra della biondina…
Si avvicinarono alla casa dei nuovi vicini, e notarono una ragazza dai lunghi capelli rossi raccolti in una coda di cavallo e con gli occhi verdi.
Image and video hosting by TinyPic
La biondina si avvicinò alla ragazza, Luna la guardò in modo strano, mentre Chibiusa era solo incuriosita.
«Ciao! Ti sei appena trasferita?» Chiese Usagi.
«Ehm, sì…» Rispose timidamente la ragazza.
«Piacere, Il mio nome è Tsukino Usagi» Disse sorridendo.
«Io mi chiamo Tsuzuki Ran»
«Io sono Chibiusa!» asserì la piccola dai codini rosa!
«Ciao Chibiusa! Come sei carina.» Ran si piegò per accarezzare la piccola sulla testa, e poi si accorse di Luna sulla spalla della ragazza…
«Che bella gattina!» Disse mentre si raddrizzava per accarezzare la micia sulla spalla di Usagi.
«Miao, miao miao.»
«Scusatemi, ora devo andare ad aiutare mio padre, ci si vede…» Disse la giovane con i capelli rossi mentre s’allontanava per entrare nella sua nuova casa.
 
«Ragazze state attente a quella Ran, emana una strana energia, potrebbe essere una dei nostri nuovi nemici come pensavo prima di conoscerla» Ribadì Luna
«COOOOSAAAA? E tu Usagi sei andata a conoscerla sapendo quel che pensava Luna?» Disse Chibiusa ritenendo Usagi la solita imprudente…
«Io non credo proprio che sia pericolosa!» Borbottò la biondina imbronciata.
«Oh benedetta ragazza!» Esclamò la gattina.
«Usagi sei sempre la solita incosciente!» Affermò la piccola Chibiusa con un espressione di chi la sapesse lunga.
«EHY TU BADA A COME PARLI!!!»
Le due cominciarono uno dei loro soliti battibecchi.
 
Nel frattempo il Trio Amazzonico stava cercando la nuova vittima nella speranza di trovare Pegasus…
«Questa ragazza è bellissima non trovi?» disse Hawkeye.
«Fa vedere!» Disse Tigereye, prendendo in mano la foto… «Ma è vecchia!!!»
«Che gusti che avete! Un bel ragazzo mai vero?» Asserì Fisheye, ma gli altri due lo ignorarono…
«Non è vecchia! Ha meno di 30 anni! La trovo così affascinante!»
-Tigereye fece una faccia disgustata.
«Non capisci niente! Questa donna si occupa di bambini in un oratorio, passa tutto il tempo con loro, ci gioca e racconta favole, nei suoi sogni si nasconde sicuramente Pegasus!»
«Ah sì?» Tigereye iniziò ad incuriosirsi…
«Beh allora oggi vado io in missione, a dopo!» Howkeye sparì nel suo cerchio magico marrone per  trasportarsi sulla terra…
 
Ran, la nuova vicina di Usagi, quel pomeriggio andò a far visita alla sua adorata cugina che considerava come una sorella, le due non si vedevano da quando Ran si trasferì a Londra per un lungo periodo.
 
«Che bello Ran sono così felice di rivederti!» Disse Azusa abbracciando la cuginetta…
«Anche io lo sono»
Le due continuarono a parlare per ore…
«Immagino che tu qui non conosca nessuno, ti và di venire all’oratorio dove vado spesso? Ci sono tanti ragazzi che si prestano ad intrattenere i bambini, faresti sicuramente amicizia con loro!» Disse la cugina…
«Non saprei…»
«Dai ti divertirai un mondo!» Azusa la portò con se…
-Chissà se in un luogo del genere potrei mai incontrare le guerriere Sailor…- Pensò Ran.
 
Intanto Chibiusa stava parlando a Usagi di un oratorio dove la sua compagna di classe si era iscritta e voleva andarci anche lei, e così anche loro due si avviarono verso lo stesso luogo dove si stavano recando proprio Ran e Azusa.
 
Una volta arrivate, Azusa presentò la cuginetta ai suo amici… e anche la ragazza iniziò ad intrattenere i bambini, il chè cominciava a piacerle.
Poco prima che arrivassero anche Usagi e Chibiusa, all’oratorio arrivò un ragazzo dai capelli fucsia, di bell’aspetto e che voleva parlare proprio con Azusa…
«Salve signorina, vorrei fare venire la mia sorellina piccola, ma prima vorrei vedere meglio il posto se non le dispiace» Disse il ragazzo.
«Ma certo! Venga con me» Rispose lei sorridente.
Ran se ne accorse, ed aveva un brutto presentimento…
 
I due arrivarono a visitare anche il cortile… «Mi sembra un posto carino, sicuramente piacerà anche alla mia sorellina!»
«Bene, ne sono felice!»
Lui si avvicinò ad Azusa, con voce soave le disse «Mi dica, le andrebbe di uscire con me?»
«No veramente io… non posso…» rispose lei imbarazzata
«Dai… ci divertiremo un mondo…» Il ragazzo si avvicinò a lei, la strinse fra se lui braccia, spostò i capelli dal suo viso e gli leccò il collo, lei disgustata lo spinse e gli tirò uno schiaffo.
Lui s’infuriò «Come ti permetti??? Me la pagherai!» schioccò le dita e apparì un tendone che lo ricopriva dalla testa ai piedi, quando il tendone sparì lui si era trasformato, altri non era che Hawkeye!
La ragazza urlò per la paura e tentò di fuggire, Ran sentì e andò a vedere cosa stesse succedendo…
«Dove credi di fuggire?» Disse lui.
«1!» Apparve il pannello…
«2!» Azusa venne bloccata nel pannello con le manette…
«E 3!» Apparve lo specchio dei sogni! Azusa urlò per il dolore e subito dopo perse i sensi…
In quell’istante arrivò anche Ran e si nascose dietro un cespuglio per osservare la scena, ma non fù la sola, all’improvviso apparve il cerchio arancione di fuoco e da li venne anche Tigereye.
«E TU CHE CI FAI QUI???» Chiese Howkeye molto innervosito.
«Le tue parole prima mi hanno incuriosito parecchio, volevo vedere se nei sogni di questa donna ci fosse davvero Pegasus…»
«LA MISSIONE E’ MIA! TU VATTENE!»
-Devo intervenire…- Pensò Ran.
«CHI VA LA?» Urlò Tigereye sentendo un rumore nei cespugli.
Ran si alzò e con rabbia si avvicinò a loro.
«Non osate toccare quella ragazza!»
«Oh ma sentila, questa ragazzina è proprio coraggiosa se ci parla in questo modo» Disse Hawkeye.
Tigereye la guardava, vedeva negli occhi di quella ragazza un fuoco dentro, un fuoco di rabbia… «Mi dispiace ma ora per te è la fine» disse per poi scagliarsi su di lei e attaccarla.
I due iniziarono un combattimento corpo a corpo, Ran riusciva perfettamente a tenere testa al suo avversario.
«Però, sei brava a combattere!» Disse lui.
«Sono campionessa di Jeet Kune Do!»
-Che ha detto?- Pensò lui
Hawkeye, mentre Ran e il suo compagno combattevano, guardò nello specchio dei sogni di Azusa…
«Niente da fare qua non c’è Peg… Ma che fai Tigereye?» Chiese dopo aver visto che l’amico si divertiva a combattere senza decidersi di metterla fuori combattimento.
-Maledizione, così non ho speranze di vittoria… ma se lo faccio ora scopriranno la mia vera identità… devo concentrarmi, devo raccogliere tutte le mie forze e metterlo al tappeto.- Pensò lei mentre stava ancora combattendo…
«ADESSO MI HAI STANCATAAAAAA!!» Urlò la ragazza, sferrando un potentissimo calcio sulla guancia di Tigereye che lo mandò al tappeto.
Hawkeye rimase a bocca aperta per ciò che aveva appena visto.
In quel preciso momento arrivarono Usagi e Chibiusa, videro i loro nemici e decisero di trasformarsi senza farsi notare da tutti gli altri…
«COME TI SEI PERMESSA A COLPIRMI SUL MIO BELLISSIMO VISO? MALEDETTA STREGA, LA PROSSIMA VOLTA ME LA PAGHERAI! HAWKEYE SISTEMA TU TUTTO IL RESTO» Il biondo, detto ciò, fece apparire il suo cerchio magico per tornare al Dead Moon Circus…
Ed ecco che arrivarono Sailor Moon e Sailor Chibi-Moon.
«Due contro una, vergognatevi… anche se l’altro è appena scappato, sarai tu a pagare!» Disse Sailor Moon, poi si accorse che la ragazza che stava combattendo contro di loro era la sua nuova vicina di casa. –Oh… Ma quella è Ran-
«GUERRIERE DI AMORE E GIUSTIZIA» Dissero all’unisono.
«Io sono Sailor Moon»
«Ed io Sailor Chibi-Moon»
«E IN NOME DELLA LUNA, TI PUNIREMO!!» Dissero mentre si mettevano in posa.
«Tsk! Ancora voi, guastafeste!»
-Ma che bella sorpresa... bene bene... questo è il momento giusto…- Pensò Ran, infine, senza farsi notare, andò a nascondersi.
«Questa volta vi faccio vedere io!» Disse  ancora Hawkeye.
«Forza Sailor Chibi-Moon, preparati!» «Va Bene!»
Chibiusa stava per evocare il potere di Pegasus, Hawkeye stava per evocare uno dei suoi Lemure, ma improvvisamente tutti notarono che era appena arrivata una nuova guerriera…
Era molto bella, aveva lunghissimi capelli rossi intrecciati, due occhi grandi color verde smeraldo, indossava la stessa divisa alla marinara come quelle delle altre guerriere Sailor, la gonna, la mantellina e gli stivaletti erano di colore verde chiaro, Il fiocco sul petto era azzurro e quello dietro sopra la gonna era marrone.
Image and video hosting by TinyPic
«E TU CHI SEI?» Urlò Hawkeye alla ragazza appena arrivata.
«Guerriera di Coraggio e Giustizia, il mio nome è Sailor Earth… e in nome della Terra, ti punirò!!!»
-Non riesco a crederci… una nuova guerriera… ed il suo pianeta protettore è la Terra, il nostro pianeta…- Pensò Usagi sconvolta.
«Sailor Moon credi che lei sia buona o cattiva?» Chiese Chibiusa.
«Non lo so… spero sia buona»
 
«Per te è la fine! TERREMOTO! AZIONEEE!» Urlò la nuova guerriera, scatenando un potere tremendo, la terra sotto i piedi di Hawkeye cominciò a tremare violentemente, fino al punto di aprire una piccola voragine dalla quale uscirono due grossi massi che lo colpirono violentemente…
Il ragazzo cadde a terra ferito gravemente, vivo per miracolo cercò di rialzarsi per contrattaccare la ragazza.
«CHE POTERE SPAVENTOSO!» Disse Usagi.
«Non è bastato eh? Adesso ti farò assaggiare un altro colpo! LAME DI GHIACCIO! AZIONE!» Dalle mani della guerriera si materializzarono tanti piccoli frammenti di ghiaccio molto appuntiti, e li scagliò contro il suo nemico, lui gettò un grido straziante dal dolore non appena fu colpito dal ghiaccio…
Cadde nuovamente a terra senza forze.
«Ma-Maledetta… me la pagherai cara…» Hawkeye se la svignò usando il suo cerchio per il teletrasporto…
Il pannello che teneva Azusa intrappolata sparì e la ragazza cadde a terra, ancora priva di sensi
«Maledizione… mi è scappato!» Esclamò Sailor Earth, poi si voltò verso Sailor Moon per parlare con lei.
«Sailor Moon, sono felice di vederti»
«T-Tu mi conosci?» Domandò sorpresa.
«Certamente! Ma forse non abbastanza per stabilire se sei degna di essere una Guerriera Sailor!»
«COME SAREBBE A DIRE? SAILOR MOON E’ UNA GUERRIERA STRAORDINARIA! FORTE E CORAGGIOSA!» Urlò Chibiusa.
«Questo stà a me deciderlo… ma non oggi, adesso la mia priorità è di salvare quella donna! A presto!»
Sailor Earth portò via con se la povera Azusa ancora priva di sensi e sparì insieme a lei…
Chi era quella nuova guerriera? E perché ha detto quelle cose a Sailor Moon, nonostante sembrerebbe stare dalla parte del bene?

NOTE DELL'AUTRICE: Salve a tutti! :D è la prima volta che scrivo una storia su Sailor Moon ^-^ spero che questo primo capitolo vi abbia incuriositi e continuerete a leggerla...
Vi piace la Guerriera che ho inventato? assomiglia a Ran Tsuzuki vero? X°D chissà se è davvero lei o no! lo scoprirete nel prossimo capitolo :P 
Lo sò, Lo sò, Sailor Earth è già stata pensata da svariati autori, e non solo in italia... beh pazienza! volevo creare la mia Sailor Earth e così ho fatto U_U quando avrò un pò di tempo libero la disegnerò io personalmente a mano e inserirò il disegno in qualche capitolo...
Stò andando troppo per le lunghe... beh, grazie per aver letto questo primo capitolo, spero di ricevere recensioni buone >.< chi mi conosce sa che accetto le critiche, ma non gli insulti u.u se per caso mi conoscete già e avete letto altre mie FF non ancora completate, state tranquilli, AGGIORNO TUTTO! ;) a presto :*

Yukari Elric 1412
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412