Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Skype_no_Saint    05/06/2015    1 recensioni
Vi era un tempo in cui EFP era un luogo tranquillo, nel quale regnavano la pace e l'allegria ma poi, qualcosa cambiò; tre ragazze ( Ikkina, Shunnina ed Aiolina ) si conobbero e diedero il via ad una serie di deliri che oggi - per la prima volta in assoluto - vengono resi pubblici.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- La leggenda di Skype_no_Saint -


Image and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic

C'erano tre amiche, fan di una serie Anime, che passavano le loro giornate a cazzaggiare sui social network, a parlare delle loro fanfic, costringendosi reciprocamente a scrivere. 
I loro nomi non sono noti ai più, si narra che tra di loro si chiamavano "Ikkina" , "Shunnina" ed "Aiolina", dai nomi di 3 personaggi del loro amato Anime.
Ognuna di loro chiedeva spesso aiuto in una chat di Facebook chiamata "Nel bene, nel male e nello Yaoi", dove le conversazioni tipo erano del genere:

  • << Hyoga e Shun sono shipposi anche quando non dovrebbero >>

  • << Quei 2 sempre assieme, eh?? >>

  • << Ma Milo e Camus, il Kuru-Sama, renderli canon? >> con conseguente << No perché Hyoga e Shun? >> E qualcuna che se ne esce fuori con un << Già che che ci siamo anche Seiya e Saori >>

  • << Quant'è bono Ikki >> e via di seguito con << Ebbè Aiolia? >> e << Vabbè Shun? >>

  • << Shunnina, Ikkina, fila? >>

  • << Ragazze ha senso? >>

  • << Cioè, Emma è ODIOSAAAAAAA , Biancascema va ammazzata e Regina è bellissima >> disse un giorno Ikkina – a proposito di Once Upon A Time - disintegrando: un bicchiere, una Coca Cola , una TEGOLA, si avete capito bene, una TEGOLA, e i malcapitati timpani di Aiolina e dei suoi santissimi vicini di casa

  • << Ma.... tra Hypnos e Thasanathos, chi è quello coi capelli biondi? >> a cui seguì << Ah boh, io non lo ricordo >> ... E a chiudere uno sconsolato << Oh, merda!!!! >>

  • << Non riesco a star seria >> a cui Ikkina rispose << Quando mai siamo state serie? >>

  • E capita anche che Shunnina dica << Mi sento una scrittrice fallita >> Scatenando così l'ira di Ikkina ed Aiolina che rispondono << Ma che per caso eh, PER CASO, ho letto "pessima scrittrice" ? >>

    E non si sprecavano nemmeno le immagini yaoi, a volte rasenti l'hentai (sia Yaoi che Het). Pure durante le elezioni le 3 inviavano immagini del genere.
    La reazione tipo era << Le mie ovaieeeee >> oppure << Ma vuoi spedirmi da Aiolos?? >>

Altre leggende narrano di omicidi di amiche perpetuanti da Aioina tramite fotto di Saga, Kanon, Shion e Shaka, quest'ultimo tra l'altro rinominato "maiunagioia" per la sua mania di meditare ad occhi (e che occhi) chiusi.
Nemmeno le divinità si salvano perché Hades è diventato "quanto sei bono occhioni belli"
E Shunnina, beh lei, Shippa pure col suo film preferito, pagine e pagine meriterebbero i suoi scleri cinematografici, poveri protagonisti di "i segreti di Brokeback Mountain" e sclera che ti ri-sclera, si finì a creare una fic sul profilo di Shunnina col solo intendo di sfottere Julian Solo, il dio Nettuno in Saint Seiya. La cosa divagò anche il giorno del compleanno dei Saints dei gemelli, e i risultati, per buona pace di Shakespeare, finirono sul profilo di Aiolina.
<< Beh qui facciamo prima a fare un profilo comune >> e fu!! su EFP le 3 divennero Skype_no_Saint ed aprirono contemporaneamente un profilo Facebook.

Altro momento epico son le incursioni del papà di Aiolina con un << Ciao bimbe >>

Non è dato sapere i loro veri nomi, le 3 hanno una sanità mentale di facciata da mantenere.
Si narra però che abbiano conversazioni rasenti le 3 ore su Skype, e che presto pubblicheranno nuovi deliri .....

 

Image and video hosting by TinyPic



Note delle autrici (sì, semo tre abelinate):

Questa storia originale altro non è che la cronaca di quello che tre appartamenti – piazzati tra Liguria, Toscana e Romania – hanno vissuto in questi mesi, e che ancora vivranno. Un giorno o l'altro la dea Athena ci rinchiuderà di persona in quel di Cape Suinion , impedendo ai suoi zii, il dio Nettuno e il dio Hades, nonché a sua cugina la cloth di Pegaso, DI LIBERARCI. Nel frattempo noi siamo qua a sclerare. E si spera a tenervi compagnia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Skype_no_Saint