Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Macil    08/01/2009    4 recensioni
Un ragazzo e un lupo legati dal sottile filo rosso del destino.
Con lo stesso intento, con la stessa finalità.
Con lo stesso desiderio di vendetta.
Vagano in cerca del loro nemico, in cerca di chi ha distrutto le loro esistenze.
Un ragazzo ed un lupo... due esseri distinti, solo una volontà.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola^^!
Eccomi con una nuova FanFic^^!
Buona lettura^^!



Dal bosco, proprio in quel terribile momento, s'innalzavano fiamme scarlatte.
Ed erano pronte a ghermire chiunque tentasse di sfuggire alla loro presa.
Dal bosco, proprio in quel terribile attimo, si udivano voci, ululati, grida.
Dal bosco, durante quell'attesa di terrore, c'era un uomo.
"Ahahahahah!!! Brucia e continua a bruciare!"
Dal bosco, i poveri abitanti di quel luogo, ascoltavano in silenzio le urla di quella persona e la maledicevano dal più profondo del loro cuore.
Dal bosco, durante quell'attesa di terrore, si sperava che tutto potesse finire.
In una catapecchia, nel più profondo della selva, era nata un po' di felicità.
Un piccolo, tenero, lupacchiotto era appena venuto a questo mondo.
La gioia, che in quel momento era tale, si spense in un istante.
Dall'alto di quella casetta cadente, non ancora in fiamme, si staccò una trave e lì i genitori del piccolo lupo morirono.
Fortunatamente un bambino di otto anni salvò il piccolo lupo.
Dall'alto della collina che sovrasta quel posto, un essere umano e un piccolo lupo stavano a guardare la distruzione della loro umile casa.
Chi mai ha sofferto più di così?
Chi mai potrà capire queste sofferenze?
Chi mai ridarà al piccolo lupo e al bambino la propria famiglia?
Dall'alto della collina che sovrastava il bosco quasi del tutto distrutto, due figure stavano raggiungendo l'orizzonte.

To Be Continued


Hola^^!
È solo un piccolo prologo.. piccolo piccolo e semplice semplice^^''' (santo cielo non so che scrivere^^''')
È la prima fan fic originale, spero tanto che possa piacere... quindi.. come vi è sembrato?
Fatemi sapere cosa ne pensate..^^ ci tengo alle opinioni altrui^^!
Al prossimo capitlo^^!
ranma_kinomiya
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Macil