Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Niaile    05/06/2015    5 recensioni
Anni e anni di compleanni diversi. Anni e anni di desideri tutti uguali. Ma i babbani possono avere ragione? I desideri possono avverarsi soffiando delle candeline? Draco... chissà!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura:


-Ti sbrighi??

-Sto arrivando!!!

Perchè con lui è sempre così? Cioè nemmeno alle sue feste riesce ad arrivare puntuale. Voglio dire, che bisogno ha di perdere due ore in bagno se è perfetto già così?

-DRACO!!

-Ma perchè urli??? Sto arrivando.

-PERCHÈ URLO?? MI DICI “STO ARRIVANDO” DA DUE OREEEEEEEEEEEE!

Giuro che lo odio. Insomma, io sono entrato, ho messo un jeans e una camicia e sono uscito, lui invece... lui... cioè...

-Sei bellissimo!

-Lo so!

Come fa ad essere così bello? Esce dal bagno con nonchalance, sapendo tutto l'effetto che mi fa, mi sfiora leggermente, tanto che forse l'ho solo immaginato e mi aspetta alla porta. Lui ha perso un'ora. Ora può aspettare me.

-No, Draco. Sei veramente troppo bello!

-E la novità dove sarebbe?

-C-ci-cioè.. quella camicia... ma.. ma...

-Chiudi la bocca e vieni? Mi hai fatto un bordello della madonna e ora stai imbambolato lì?

-...

-Potter!!!!

Ed esce, con un movimento perfetto permette che i miei occhi accarezzino la sua figura eterea fasciata da un pantalone verde aderente e una camicia bianca sagomata. Ma come può essere solo mio? Tutto mio? E ancora soltanto per me? Dio quanto lo amo!
-POTTEEEEEER!

-Malfoy.. STO ARRIVANDO!!!


* * *


-Sorpresa!!!

Palloncini, stelle filanti, botti incantati, musica, scintille colorate, torta e amici! È il più bel compleanno della mia vita. Si lo so, lo so che lo dico ogni anno da quando sto insieme ad Harry ma è veramente così. Ogni anno si supera. Ogni anno la torta è più bella, la prima era una semplice torta alla panna con “Tanti auguri Draco” scritto col cioccolato, una cosa molto babbana, ma io ho semplicemente visto una cosa molto nuova quindi quello è stato il gesto più bello ricevuto nella mia vita. Poi ogni anno la torta si trasformava: scritte, immagini, sapori, gusti, forme.. questianno è metà fragola metà succo di zucca ed è ricoperta di zucchero e sopra ci siamo io ed Harry che ci baciamo sotto casa sua. Il nostro primo bacio, il regalo di compleanno più bello della mia vita. Si, perchè effettivamente di compleanni belli ne ha organizzati tanti, ma di regali, quello sarà sempre il più bello. Diciassette anni fa, un mese dalla fine della guerra, il giorno della sua disposizione al tribunale per salvarmi, il giorno in cui mi sono materializzato a casa sua senza accorgermene, il giorno in cui lui è sceso a baciarmi, il giorno in cui ci siamo messi insieme, il giorno del mio diciottesimo compleanno. Il regalo più bello. Il bacio che Harry è riuscito a ricreare sulla torta non presenta nessuna casa alle nostre spalle, nessuna ringhiera, nessuna scalinata, nessun albero. Presenta soltanto i miei vestiti neri che non indosso da diciassette anni, presenta i miei capelli pieni di gel che non porto più da diciassette anni, presenta i Malfoy e Potter che non siamo più da diciassette anni.

Nessuno in quella stanza sa, ma Harry mi guarda e io soffio la candelina, Harry sorride e io sono il riflesso della sua felicità. Se c'è una cosa che adoro dei babbani, che sin da sempre, segretamente, ho adorato dei babbani, è la voglia di sperare, immaginare e desiderare, le loro usanze strampalate e la loro voglia di crederci. Come si può credere che esprimere un desiderio soffiando le candeline farà avverare le speranze più nascoste? Eppure loro lo fanno e ogni anno esprimono desideri e ogni anno ci credono e ogni anno si avverano. Diciassette anni di desideri espressi. Diciassette anni di me ed Harry. E io che ho sempre preso per il culo i babbani!


* * *


-Buon compleanno Draco!

-Grazie, Harry!

C'è un letto enorme. Ci sono due ragazzi. C'è un regalo. C'è un bacio. Ci sono diciassette desideri tutti uguali. C'è una storia d'amore.

















Pensieri e Parole:

Oggi è il 35esimo compleanno di Draco e mi è venuta in mente questa scena. È praticamente priva di descrizioni e senso logico ma volevo soltanto descrivere i pensieri di Draco davanti ad una torta e un Harry emozionato.

Spero di esser riuscita a far comprendere la mia idea! Quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!! recensite?

P.s. Credo di non aver sbagliato i calcoli degli anni. Se l'ho fatto, per favore non uccidetemi, sono una schiappa in matematica D:

Vivogliotroppobene

Sempre vostra Nia <3


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niaile