Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Myesstars    05/06/2015    2 recensioni
"Ti uccido di baci" narra di due ragazzi: Christine List bella e intelligente e classica brava ragazza e Alex Spaces, il bad boy pių figo della scuola. I due, molto diversi, si odiano e non riescono a stare un secondo senza litigare, ma qualcosa forse sta cambiando...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo sognando un mondo fatto di cioccolata quando improvvisamente sento il rumore squillante e fastidioso della sveglia che segna le 7:00, scocciata allungo un braccio verso il comodino di fianco al letto e tastando varie volte la trovo e la spengo. Ah a proposito, non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Christine List, ho 17 anni, sono alta e snella, ho i capelli castani e gli occhi verdi con qualche sfumatura marroncina. Frequento il liceo scientifico, e a proposito di scuola oggi č il 15 settembre, inizia il mio 4 anno di liceo. Dopo aver messo a tacere la sveglia mi alzo dal letto, scendo le scale e mi reco in cucina dove sono i miei genitori che fanno colazione, li saluto velocemente e affondo i denti in un croissant a cioccolato. Mi accorgo che č tardi e quindi corro a preparami, mi fiondo sotto la doccia e poi vado a vestirmi, decido di indossare un jeans attillato, le mie adorate converse bianche e una maglia a righe. Prendo lo zainetto dell'East Pack color salmone ed esco di casa. Durante il cammino per arrivare a scuola incontro la mia migliore amica Francesca e tra una chiacchiera e l'altra arriviamo all'istituto. Notiamo subito che l'atrio č colmo di alunni, tra cui i primini, ai quali si legge in faccia la paura e l'ansia, quelli dell'ultimo anno e lui Alex Spaces il ragazzo pių figo della scuola, ma č tutto fumo e niente arrosto infatti credo abbia venduto il suo cervello su e-bay. É il ragazzo pių stronzo che abbia mai incontrato, mi infastidisce e mi prende sempre in giro, difatti ci odiamo a vicenda.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Myesstars