Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gio Brown    05/06/2015    4 recensioni
Aly è sconvolta: la prof di lettere ha consegnato, a lei e ai suoi compagni, un volumino di 200 pagine bianche: esso è un "diario delle vacanze", in cui si deve scrivere ciò che si fa nelle vacanze.
Aly pensa che sia impossibile scrivere un diario di 200 pagine in 3 mesi e che sia stupido e noioso.
Ma la penserà sempre così??
No, anzi, scrivere le piacerà moltissimo!
Preparatevi a catapultarvi in un mondo fatto di risate e... sconvenienti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA indroduttivo
Ciauz, pochissimi che state leggendo questa storia!
Vorrei fare presente che questa storia è leggermente ispirata al Diario di una schiappa e al Diario di Nikki.
Se non conoscete questi libri,  ve li consiglio... sono bellissimi!
Vi lascio, cari/e!
Gio
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

4 giugno

Oh. Mio. Dio.
Una cosa è sicura: la prof di lettere si fuma la canna prima di venire a scuola!

Come oggi.

Se n'è entrata in classe con quel suo facciotto di plastica.
Infatti,  è VISIBILMENTE chiaro che si è fatta la chirurgia plastica.
Il cretino della classe, di nome Gabriele Giurati, sostiene di aver trovato una foto della prof a terra, prima della chirurgia, che sembrava un babbuino con le rughe.

Chi ci crede.

Comunque,  la prof è arrivata dicendo: - Ragazzi,  siete la mia miglior classe, e alle mie migliori classi faccio sempre un premio.-

"Ci regalerà un tablet, me lo sento!"mi sono detta. Io sono un'accannita sognatrice, e so che la prof è ricca sfondata, quindi pensavo ci fossero delle probabilità che ci regalasse uno di quei gioiellini.

Quanto mi sbagliavo!

Dalla sua borsa magica alla Mary Poppyns, ha tirato fuori una borsa in stoffa il cui contenuto sembra davvero pesante.
"Ho indovinaato!" mi urlavo in mente, ballando dall gioia nella mia testa.
- Beatrice,  vieni qui - ha detto la prof con voce armoniosa.
Come al solito,  ha chiamato la sua "cocchina", la più popolare della scuola, che ha sempre vestiti e borse firmate, è sempre truccata, è una SNOB di prima categoria, e cammina come Dio sceso in terra.
Quando cammina, mi viene un'irrefrenabile VOGLIA DI FARLE UNO SGAMBETTO e di vedere quel faccino ipocrita che è talmente truccato da sembrare un barattolo di vernice tutto sgraffignato e polveroso!!
Quelle sceme, però, sono sempre le COCCHE della prof, puah.

Ebbene, la prof (che chiamo "faccia di plastica") ha consegnato la borsa a Beatrice dicendole: - Dai quelli blu ai ragazzi,  quelli rosa alle ragazze.
"MITICO! HAN PURE LA COVER!" ho esclamato nella mia mente.

Dunque,  Beatrice ha cominciato a distribuire dei... LIBRI.
"COOOSA!?!" ho pensato,  osservando gli oggetti consegnati.
Quando è stato dato a me, mi è venuto un colpo.
Era davvero uno STRANO libro; senza titolo, senza introduzione....?
Poi l'ho aperto...

BIANCO ACCECANTE.

Su quelle pagine non c'era nemmeno una parola.

- Ragazzi!  - ha detto la prof, richiamandoci.
- Questo è il vostro diario estivo. Scrivete qui sopra le vostre esperienze estive, anche non tutti I giorni. Bello vero?
- OMG!! È DAVVERO EMOZIONANTE PROF!!! - hanno esclamato I tre secchioni della classe.

Io NON ci scrivo, su questo diario!

Solo questa pagina,  poi lo butterò

NON HO INTENZIONE DI SCRIVERCI!

MAI!

--------------------------------------------------------------

OK, prima ho esagerato.
Mamma mi ha costretta a scriverci e non mi piace deluderla.

Scriverò SOLO per lei!
OMG!

##########################################

NdA
Allora, che ve ne pare???
Aly come vi è sembrata?
Commentate e fatemelo sapere!
Riguardo agli aggiornamenti,  penso di farne 1 alla settimana,  se riesco ogni giovedì.
Non prendete questo come un'affermazione,  non ne sono poi sicurissima!
A presto!
Gio
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown