Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DeathKilljoy    05/06/2015    0 recensioni
It's been a long day without you my Zayn.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia, negli anni a venire, Zayn, mai avrò l'opportunità di ammirare con i miei... i tuoi occhi a mandorla.

 

Okay... da dove iniziare?

Forse... ciao, ragazze. Se siete qui, è perchè il vostro cuore è diviso in cinque parti come il mio.

Questi pezzi hanno un nome: Harry, Louis, Niall, Liam... e Zayn.

Ricordate quando disse che non sarebbe stata la fine? Che avremmo ancora sentito parlare di 'One Direction'?

Ricordate tutte le volte che ci abbiamo creduto?

Ricordate quando non volevamo credere che tutto era finito?

Marzo 2015.

Un pugno, una coltellata, un graffio, uno squarcio al cuore.

Fa male, brucia al cuore pensare che mai rivedremo quei cinque sorrisi tutti insieme sullo stesso palco.

Fa male, brucia al cuore pensare che mai li vedremo alzarsi tutti e cinque alla vincita di un premio.

Fa male, brucia al cuore pensare che mai risentiremo quegli acuti mozzafiato.

Fa male, brucia al cuore pensare che gli anni passerano, loro cresceranno e non insieme.

Fa male, brucia al cuore pensare che altri video usciranno e il tuo viso dalla pelle ambrata non ne farà parte.

Fa male, brucia al cuore pensare che se come me, mai lo avete visto... mai lo vedrete.

Fa male, brucia al cuore pensare che non c'è nulla che possiamo fare per rimediare.

Fa male, brucia al cuore pensare che forse siamo anche noi la causa di questo nostro dolore al quale... un riparo non c'è.

Fa male, brucia al cuore vedere che sta cambiando.

Pensate a tutto ciò che avreste voluto dirgli e urlatelo, gridatelo, fregatevene dei vicini che si lamentano. Urlatelo.

Inizio io.

Caro Jawaad... sì, non mi sento di chiamarti Zayn, lo Zayn che sei diventato è squallido.

No... ricomincio.

Caro Zayn.

Come va la vita da quando hai abbandonato quattro pezzi del tuo cuore?

Come va la vita da quando tuo fratello Louis ti ha rinnegato?

Fa male e brucia al cuore anche a te.

Guardati indietro, ripensa alla strada che ha preso la tua vita negli ultimi quasi cinque anni... cinque anni che mai saranno completi per te.

Siamo stufe del silenzio, delle menzogne, della persona che sei diventata.

Alcune hanno avuto il coraggio di odiarti, io sono tra quelle.

Alcune il coraggio non l'hanno avuto, non riescono a rinnegare chi le ha fatte sentire complete così come hai fatto tu.

Per te è sembrato così facile farlo.

Lo è stato davvero? Tutto fa pensare che la risposta sia 'sì'.

Lacera al cuore pronunciare la parola 'odio' verso chi ti ha insegnato il significato di 'amore incondizionato'.

Amore incondizionato.

Amore senza condizione.

Amore in ogni caso.

Tu, hai dimenticato cos'è.

Mi sento così stupida a dirti queste cose...

Sono cose dette a caso, senza un filo logico...

Ma ho un casino assurdo nella mente, vorrei dirti tutto e vorrei dirti niente.

Vorrei picchiarti a sangue per farti provare almeno la metà del nostro dolore e vorrei abbracciarti tanto da toglierti il respiro.

Vorrei urlarti contro ''Sei una cazzo di delusione, Malik.'' e vorrei urlarti contro ''Ti amo, cazzo.''

Io ormai ti ho detto addio, ho perso la speranza in un tuo possibile e impossibile ritorno.

Mi sono arresa all'idea che mai ti vedrò volteggiare su qualche palco italiano facendomi venire la pelle d'oca.

Ma come si dice, mai sputare nel piatto in cui hai mangiato, no?

Bene, io non lo farò.

Ed è per questo che voglio dirti: grazie, Zayn.

Grazie per questi quattro anni e quasi otto mesi in cui mi hai resa più felice di quanto mai potessi desiderare.

Grazie per tutta la gioia che sei riuscito a portare nel mio grande cuore pieno di oscurità e tristezza.

Grazie per tutte quelle volte in cui mi hai salvata e nemmeno ne eri consapevole.

Grazie dal profondo del mio, ormai, distrutto cuore.

Grazie di tutto, Zayn Jawaad Malik.

 

Italia, negli anni a venire, Zayn, mai avrò l'opportunità di ammirare con i miei... i tuoi occhi a mandorla.

                


                                                                                        Una directioner
                                                                                  che ha fatto l'errore
                                                                                   di innamorarsi di te.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeathKilljoy