Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: darkorchid    05/06/2015    1 recensioni
Una storia diversa dalle altre,o almeno spero.
Un miglior amico,una famiglia,un ragazzo che spunta come la quiete dopo la tempesta.
Una Taylor Swift totalmente fuori dal suo contesto.
Cast:
Taylor Swift
Hayley Williams
Ed Sheeran
Joe Jonas
Janel Parrish
E molti altri...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Swift
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il liceo.
Sempre le stesse facce della merda. Chi si ammazza di canne,chi beve di prima mattina,chi pomicia senza sosta.
Mi fanno venir voglia di vomitare.
Dal mio canto,ho solo le mie fidate Marlboro rosse e degli auricolari a farmi compagnia prima dell'inizio della prima ora.
Mi vibra il telefono e leggo velocemente.

"Buongiorno gioia! Oggi frozen yogurt da Hayley? Offro io..un bacio. -Ed."

Sorrido. E' l'unico che puo' farmelo fare,insieme ai video di HowToBasic e Muffin,il mio labrador nero.
Ed è il mio miglior amico da molto,molto tempo. Siamo stati insieme tre anni fa,io avevo 15 anni e lui 16.
Forse eravamo piccoli,ma posso giurare sui miei capelli che il nostro amore è stato grande e puro. 
Ma eravamo anche troppo piccoli perchè lui si rendesse conto che quella non era la sua strada,che io non ero quella giusta.
No,non aveva un'altra.
Ed era omosessuale.
Me ne parlò e fui super felice della sua sincerità,del suo confidarsi con me. Ero ancora innamorata di lui,e non fu facile "dimenticarlo". Ma adesso è passato del tempo,e siamo ancora più uniti di tre anni fa.

"Ne avevo proprio voglia! Buona giornata,tesoro. -Tay".





Ciao ragazzi! Se state leggendo questa nota e avete letto il prologo della mia storia,spero vi sia piaciuto. Come vedrete,i personaggi sono molto diversi da quelli che sono nella realtà. Ho cercato solo di mantenere il loro aspetto fisico.
Fatemi sapere.
Un bacio,
P.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: darkorchid