Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: VampiraSix    21/02/2005    1 recensioni
Povero Yohei.....Tradito dall'amicizia di Hanamichi
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbaglio
>^_____^ Scusate tanto è la prima fiction che scrivo siate clementi.
Per favore fatemi sapere cosa ne pensate.
Si potrebbe dire che è tratto da una storia vera.
AMICIZIA INFRANTA



Sono stufo delle persone che ti usano solo per i loro comodi.
Questa mia esistenza sembra fatta solo per far piacere agli altri, che, dopo che ti hanno spremuto, dopo averti cambiato piano piano per non fargli fare una brutta figura, ti buttano via come uno straccio usato.
Brutta figura, che parolona, quella la fai da solo. Facendo cose che ti potrebbero far raggiungere i tuoi scopi.
Tu vuoi diventare una specie di idolo. E per questo compri oggetti e libri che ti servono per imparare.
Per imparare a diventare come vuole lei. Una ragazzetta insignificante che un bel giorno ti dice che potresti giocare a basket.
Se quella mocciosa della Akagi non ti avesse messo in testa quella storia del basket, per me tu non lo avresti neanche incontrato, e di conseguenza non ti avrebbe allontanato da me.
Io oramai ero diventato un peso, non ti andavo più bene.
Ora c'era lui, che ti serviva a migliorare, lui Kaede Rukawa.
Lui il bello, colui che incarnava il tuo ideale maschile.
Non ti servivo più.
C'era lui che ti poteva far raggiungere i tuoi scopi e io ..... ero roba da buttare.
Ti sei messo a spettegolare in giro con i nostri amici, dicendo che io volevo fare la prima donna e che se non ottenevo quello per cui mi ero prefissato me la prendevo. Ho scoperto anche che io ti avrei detto che tutto il mondo sembava avercela con me, chissa quante risate ti sarai fatto alle mie spalle.
Tu dici che mi comportavo da prima donna. umf! IO mi comportavo da prima donna? IO.... che sono sempre stato la tua ombra in tutto, io vorrei fare la prima donna? Qui stanno impazzendo tutti, parli proprio tu che se le cose non vanno secondo i tuoi standard ancora un po tu impazzisci?
Guarda Caro Hanamici la prima donna sei proprio tu.
Poi per finire definitivamente la nostra amicizia mi mandasti quell'sms dove c'era scritto " Smettila di fare il bambino, impara a crescere, quando lo avrai fatto saprai dove trovarmi"
Per colpa tua mi sono chiuso in me stesso pensando che le cose che mi avevi detto fossero vere,che dovevo cambiare, che per stare con le persone dovevo modificare il mio carattere.
Perchè? ti chiesi.
"Perchè ti comporti come un bambino viziato."
Ma...Ma io non ho avuto mai un carattere da bambino viziato, sono sempre stato una persona chiuso in se stesso, ma con la fortuna di avere un sorriso che mi aiutasse a parlare con gli altri.
Poi per caso ho conosciuto un tuo amico. Kanata Seji persona deliziosa del resto e non come mi avevi detto tu.
Ho iniziato ha parlare con lui e ho scoperto che le cose che mi hai detto durante la nostra amicizia erano false.
Bhe non proprio false, mi hai cambiato i fatti o meglio me li hai mescolati.
Nel senso che li travisavi, mi dicevi una cosa che poi invece era il contrario.
Cos'è non ti fidavi di me?
Kanata mi disse che non dovevo prendermela, che era il tuo carattere.
Si! Disse che tu vai a periodi. In questi periodi tu compri tutto quello che ti possa aiutare a superarli.
Ho capito perchè tu compri gli oggetti, lo fai solo perchè non anno un anima e si possono relegare in un angolo senza che loro ti chiedino il motivo o si arrabbino.
Ma adesso basta sono stufo di crogiolarmi nell'auto commiserazione solo perchè tu non mi vuoi più.
Ora ho la certezza che la nostra amicizia si sia infranta.
Con Rukawa ora stai bene, ma vedrai che anche di lui ti stuferai. Tu non conosci il significato della parola amicizia. Usavi, usi e sempre userai gli altri solo per i tuoi comodi e niente altro. Finchè non saprai trattare bene gli amici tu non saprai mai amare.
Tu cerchi qualcuno che ti completi, ma non lo trovi. Perchè tra l'amicizia e l'amore, il passo è breve e quindi........ se prima non impari ad essere buon amico, una persona che rispetta gli altri, non troverai mai nessuno disposto ad amarti.
Basta parlare di te.
ORA DEVO IMPARARE A CAMMINARE SULLE MIE GAMBE, non devo più dipendere dalla tua amicizia, non devo più correre incontro alle persone dobbiamo imparare a trovarci a metà strada.
DEVO IMPARARE A COSTRUIRE I MIEI SOGNI, basta non devo gettarli come base per i sogni degli altri, devo averne miei personali.
TU DEVI SCOMPARIRE DAL MIO ANIMO E IO DEVO IMPARARE A CRESCERE, SENZA CERCARE DI RICOSTRUIRE I COCCI DI QUESTA AMICIZIA INFRANTA.
TU PER ME NON ESISTERAI PIU', ADESSO MI GUARDERO' AVANTI E CONTINUERO' A VIVERE.
Fine
_________________________________________________
Vampyresix:Yatta!!!!!la mia prima fiction terminata
Yohei: ragazzi che parole che uso.... Ehi HAna devi scomparire dal mio animo capito!!!!
Hana: Si Si.....ma siamo ancora amici?vero?
Yohei: Ma certo Hana non ti preoccupare!!!!!
Hana: ehmmm...Scusa six perchè devo fare la parte dello stronzo?
VSix:Perchè mi sei venuto in mente tu ^____^ mi perdoni vero?
Hana:certooooooo!!!!!!!!!ma la prossima mi scivi in una storia romantica sia yaoi che no....
VSix: certo non ti preocupare!!!!
Yohei: Ehmmm!!!!Six non ti dimentichi qualcosa?
VSix:I personaggi di questa storia non mi appartengono(se no saprei io cosa fare a Maki ^/////^*blush*)EHMMMM .....Sono di proprietà del maestro Inoue io non ci guadagno niente!!!!!!
Vsix:Per commenti belli e brutti scrivete
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: VampiraSix