Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |       
Autore: Faith_03    06/06/2015    2 recensioni
Crossover tra la storia (inventata di Fili e Kili) e la storia del Cercatore de La Spada Della Verità (sia libro che le due stagioni)
Scritta insieme a una mia amica (Violet Turner) che mi ha prestato il suo personaggio principale "Lola". Non ho nulla contro la vera Depositaria della serie ma volevo un personaggio nuovo perché è stato un "regalo" sempre da parte di questa mia amica.
E dato che entrambe sono state ambientate in Nuova Zelanda, dopo il capitolo della tortura delle Mord Sith, ho deciso di farli incontrare.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
file:///C:/Users/Fede/Desktop/FEDE/Kili/Creazioni/Io%20e%20Viola/pizap.com14311904558621.jpg

01)    Quiete Dopo La Tempesta

Dopo la Minaccia Smaug, orchi e Darken Rahl la Terra di Mezzo fu finalmente libera da tutte le minacce di nemici e creature diverse dagli uomini, elfi, nani e hobbit.
Tutti vivono finalmente in pace grazie alla scomparsa di tutte le fonti di pericolo improvvise e non c'erano solo gli orchi. Ma anche alcuni tipi di persone più pericolose di mostri informi. Queste sono le Mord Sith, donne crudeli che abitano nascoste nelle Terre Centrali, altro modo per riferirsi alla terra di mezzo, in un luogo dove con delle consorelle a volte catturano bambine per aumentare di numero e addestrarle. Altre volte invece catturano solo per torturare a loro piacimento qualsiasi tipo di donna o uomo che non si piega al loro volere e al loro strumento preferito: l'Agiel.
Come sopra scritto lo fanno per prima cosa per piacimento perché anche loro sono abituate a soffrire sotto tortura e usano questo metodo anche per le loro vittime.
Termine psicologico usato in questo caso si chiama "Coazione a Ripetere", e loro fanno proprio questo. Ed anche per questo che scelgono le bambine, è un altro modo per educarle.
Torturano perché loro stesse sono state torturate forse anche peggio di quello che fanno passare alle loro vittime.
Purtroppo ci fu solo una sopravvissuta a quel loro sterminio, ella si chiama Constance e giura vendetta per tutte le sue sorelle e suo padrone Darken Rahl, e indovinate su chi vuole vendicarsi?
Da tutt'altra parte della Terra di Mezzo, Lola e Kili, dopo il matrimonio in cui fece la sua comparsa Richard. Un giovane e unico Cercatore della verità che, insieme a un mago e a una donna chiamata “Depositaria”, combattono una battaglia tutta loro contro Darken Rahl e, sconfitto lui, anche loro sono liberi di vivere come vogliono ma l’amore tra i due se prima c’era qualche speranza, ora i due non si possono più vedere.
I due nani scelsero una vita lontana dalle ricchezze della Montagna Solitaria, lontani da Erebor, lontani da tutto. E non solo loro. Insieme a Fili e la sua consorte, si trasferirono nella Contea in mezzo agli hobbit e alla tranquilla vita che solo i mezzuomini possono fare.

************

Le vite di Kili, Lola e Richard erano legate perché questi ultimi due partivano sempre per fare missioni in quanto anche Lola è una Depositaria e cugina di Kahlan, la porta- vano con loro per addestrarla a imparare a usare bene i suoi poteri da confessora allontanandola dal marito appena  sposini. E questo ancora prima che i due si separassero, ormai era chiaro Kahlan purtroppo non fa più parte del cuore di Richard.
Tra altri cambiamenti, il villaggio delle montagne azzurre fu ripopolato dalla gente di Hartland grazie al Cercatore e alla sua nuova Depositaria Faith.
Con Faith fu diverso, lei è una Depositaria diversa e il Cercatore se ne innamorò a prima vista nonostante fosse una come Kahlan.
Da quando Richard trovò, anzi salvò, questa nuova Depositaria, che di aspetto non solo è più bassa di statura e ha qualche anno meno di Richard, anche i suoi capelli sono lunghi fino a sotto le spalle e leggermente mossi ma quando li pettina diventano lisci. Occhi piccoli e molto acuti a volte nascosti dalla frangetta, sorriso dolce e aspetto atletico anche se come arma ha un pugnale donatole dal padre che, dopo la morte della madre, e di conseguenza la rottura dell’incantesimo della confessione, accettò il fatto di avere una figlia Depositaria.
“Sei una parte di me nel bene e nel male. E io ti accetto e ti amo figlia mia.”
Le diceva il padre per farla addormentare da bambina.
Suo padre era un soldato prima di venire confessato dalla madre e sotto il suo controllo diventò sarto e quando fu libero ancora continuò quell’impiego, facendo per la figlia un vestito blu come il mare che lei adora. Purtroppo poi il padre venne chiamato a combattere lasciando sola la figlia ormai ventenne.
Le sue particolarità che fecero impazzire il Cercatore erano la sensibilità, la dolcezza e anche la forte empatia che questa aveva anche senza far uso dei suoi poteri da confessora. Quando si presentò a lui però era diversa. Veniva da una brutta situazione e dopo aver provato la prima volta la confessione su un uomo che le aveva solo salvato la vita da una Mord Sith, provò paura per quello che lei era e lo scontro con la serva di Darken Rahl le aveva procurato una ferita troppo grande per solo chiedere aiuto perché pensava fosse impossibile.
Molte volte Richard provò ad avvicinarsi a lei per farla sentire al sicuro anche sotto lo sguardo geloso di Kahalan e lei prendeva un po’ le distanze perché aveva paura di fargli male, se non confessarlo che è peggio. Le liti tra le due depositarie erano all’ordine del giorno e solo una volta Faith si allontanò dal gruppo seguita sempre da Richard che di nascosto dal Zedd e da Kahlan, le regalò il suo ciondolo a dente con la raccomandazione di tenerlo al posto suo ammettendogli con sorriso imbarazzato che lui l’aveva perso un paio di volte. Finalmente quando Faith riuscì finalmente a fidarsi dall’uomo dai grandi occhi scuri e dal ciuffo ribelle lui scoprì il suo segreto, la ferita della Mord sith e anche il motivo per cui confessò quell’uomo per paura che potesse approfittarsi di lei dopo che la donna con una lunga treccia le aveva procurato, purtroppo non poteva avere figli. Per fortuna che Richard ha un nonno come Zedd che la guarì.
Passano spesso per la Contea per parlare due chiacchiere con la coppia dei nani solo che quando Kili vedeva il Cercatore in giro aveva paura che vuole portare via di nuovo la moglie. Richard la presentò come la sua nuova depositaria ma a lei non piaceva quel termine perché non voleva che nessuno avesse paura di lei.
Anche loro riuscirono a sposarsi, abitarono nella casa in cui i due fratelli crebbero e diventarono nani guerrieri e insieme cercarono di farsi una vita insieme, tra gli invitati al Palazzo del Popolo c’erano anche Lola, Kili.

************

Anche se Kili e Lola stavano spesso lontani l'amore tra di loro è sempre più forte, infatti ebbero tre bambini bellissimi grazie al fatto che Lola fosse una bellissima Dwlelf e Kili un nano "benedetto" da un elfo amico del padre.
Per fortuna che entrambe le coppie fanno una vita tranquilla, Richard riprende a fare la guardia dei boschi dove un tempo i nani fecero le loro spedizioni a almeno quando tornava a casa c'è chi lo aspetta e anche di più dato che Faith aspetta un bambino.
La cosa bella? Finalmente sono una famiglia. La cosa brutta? Dato che Faith ha un aspetto più bello del solito significa che aspetta un maschio. Un depositario.
Purtroppo è pericolosa la nascita di un depositario maschio e anche i due nani ebbero il primo figlio Loki, Zedd riuscì a placare il suo potere e tutti sperano che anche con il figlio del Cercatore riesce a fare questa magia.
Quando lei arrivò all'ottavo mese però qualcosa cambiò. Richard non tornò a casa né quella sera e né nei giorni a seguire e Faith si preoccupò moltissimo tanto che lo cercò con lo specchio magico, uno strumento che ha anche Lola che viene consegnato a ogni depositaria.  Questo svela tutti i luoghi che una persona desidera andare o cercare una persona. Purtroppo il suo non rivelava nulla e Richard sembrava essere scomparso dalla faccia della terra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: Faith_03