Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    06/06/2015    2 recensioni
Una bambina strana che assomiglia a Sabrina
STORIA IN REVISIONE, PLEASE DO NOT ENTER! NON ENTRATE E NIENTE CRITICHE FINO A NUOVO AGGIORNAMENTO!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Oggi voglio passare il tempo con il mio amore! È niente me lo impedirà. Certo,m se vogliamo rimanere soli...Dobbiamo trovare un postò solo per noi.... Un minuto e Luna ? No! C'è ancora lei. ~ -Stavi pensando di lasciarmi qui? Che intuzione che ha la mia gatta . -Ma cosa dici ? Certo che no. Ecco.... rimanerai un po con Rio. chiudo un occhio.. -Cosa ?! Con Rio ? Scusa Sabrina,ma ovvio che lo sai che Rio ha paura dei gatti,come pensi di lascarmi con lei ? Sei pazza ?? Urlava. ~Senza speranze! Mentre mi sono seduta sulla panchina,mi sono messa a mangiare un gelato, quando all'improvviso vicino a me e arrivata una piccola bambina che aveva i capelli come i miei,a parte il fato che le codine li aveva a forma di cuore a color rosso! Era molto carina ! Mi sono presentata . Quando chiedo il suo nome lei dice solo "ChibiChibi" ~ -Scusa piccola? Ma perché dici "ChibiChibi" è il tuo nome ? Carino come nome . ~Ero un po curiosa . Lei vidi Luna mia gatta, e la prende subito in braccio e subìto mi chiese: "Gelato". Dal come vedeva direi che voleva un gelato. -Sabrina hai idea se chi potrebbe essere ? ~Chiese -Luna.Luna. La bambina si vede che ama i gatti! Stai un po qui,perché io vado a prendere un gelato,per la piccolo Chibi! ~Li saluto e scappo . ~Una strana bambina direi! Anche se la somiglianza era sorprendente! O Dio chi è quella?.. Mentre pensavo sulla bambina,una mano si appoggia sulla mia spalla!Urlo appeno lo sento! Ma quando mi girò e vidi Shark! Subito lo abbracciò. Lui mi chiese se perché quale motivo ho urlato ? ~ -Beh amore... Poco fa mentre stavo mangiando un gelato, mi si avvicina una bambina. -Adesso le bambine ti fanno paura ? -No! Ma cosa dici? No,la ragazza mi somigliava moltissimo! Aveva i capelli rossi,uguale agli miei. a parte le codine che erano a forma di cuore. ~Ma una bambina,circa di 2-3 anni mi ha spaventata, solo per via della somiglianza?! Sabrina sei tutta pazza ! -Amore non pensare cosí. la bambina va bene ti può anche somigliare, ma non significa assolutamente niente! Tanto il tuo scualo,non ti las area mai! ~Le parole di Shark mi sono sembrate,un po da scherzare! Come se stesse scherzando, e non parlava sul serio! ~Non so cosa dire!Non so cosa pensare! Invece di essere felice,sono triste. Il mio ragazzo,prende le cose scherzando! Che fortuna che ho ! Non capisco il mio ragazzo,mi dovrà stare accanto, e non ridere di me solo perché glio detto,che una bambina mi somiglia parecchio!!! Shark..?Amore se mi ami... Dimostralo. ~ -Meow! Sabrina che hai ? Perché sei triste ? Non ti sei divertita con Shark ? Chiesi. -La verità vuoi ? ~La mia voce sembrasse,andata,bassa,come se non avessi coraggio di parlare. -Che verità dici? Ma non ti sei divertita ?! ~Era sorpresa! -No! -Come no ?! Sabrina lui ti ama! Come sarebbe no??? -Luna! Ero con Shark,sotto un albero.....E bene sono andata a prendere un gelato. -Sabrina scusa ma eravate due...tu e Shark,strano uno ?? ~Luna proprio non mi lasciava finire! ~ -Ho presso uno,perché Shark ha detto....ecco...come dire!! Voleva che lo mangiassimo insieme! ~Sono diventata rossa in faccia . -Tutti e due uno stesso gelato ? Avevate intenzione di mangiare,una alla volta o contemporamente ? ~Ahhh! Che bella domanda,che mi ha fatto la mia Luna! Ma stranamente ho cominciato a pensare a Shark,e al suo scherzò! Mi sono messa a piangere........ Quando vidi la stessa bambina di oggi! ~ -ChibiChibi! ~Senti una strana voce,famigliare! Mi girò e vidi la peste di sta mattina! -Sabrina quanto ti somiglia !!!!!! ~Luna si e messa a gridare! -O...Okay,mi credi adesso ? ~Ci guardiamo negli occhi,e rimaniamo sorprese ! -Ho fame. ~Gridava la bambina dai capelli rossi e occhi azzurri. -Senti tu !Per colpa tua,il mio ragazzo mi ha preso in giro,dicendomi che ovvio senza offesa,ma stavo diventando pazza! Mi vuoi dire se cosa vuoi dà me ??! Adesso,l'unica cosa che voglio e di passare in po di tempo con il mio amore! Ma tu ci ha rovinato la nostra giornata. L'unica che avevamo! "Soli Soleti " Ma adesso no più..... ~Uralvo gridavo,piangevo! Quando vidi la bambina aprire la porta. Strano non aveva suonato nessuno, quando!.... Vidi Shark arrivare. Gli'occhi mi sì sono coperti con le lacrime ! ~ -Sono stato uno e proprio scemò! Non dovevo prenderti in girò, per una piccola cosa. Mi perdoni ? ~Il cuore mi sì fermato. -Sh-Shark? Amore! Ma.... ~Le parole non mi uscivano dalla bocca . -Ti chiedo scusa! -Perchè? Solo per quello? ~La più scema del mondo! Pensai. Dopo mi siedo sul divano,e lo guardo negli occhi. Quando di colpo viene anche lui vicino a me! Mette la mia testa sulla sua spalla, e mi accarezza i capelli,mi diceva delle parole dolci.. Mi prende la faccia con le mani e mi baciò! ~ -Che mi dici della bambina ? ~Lo guardo dritto agli occhi. -La bambina? Beh.....non lo so amore. Ma dové ? ~La cerchiamo da per tutto,ma sembra scomparsa! Andiamo nella mia stanza disi è sì, era li addormenta. Sembrasse un'angelo mentre dormiva! Ci pensiamo su.... E decidiamo, di prenderci cura della piccola... Quella stessa notte la piccola ha dormito nella mia camera, mentre io e Shark,volevamo un po di privacy! Visto che il mio letto era occupata da quella peste, io e Shark ci siamo sdraiati per terrà..... Ho messo la testa sul suo petto, ci baciamo per ultima volta...e ci addormentiamo,uno accanto l'altro!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina