Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chingu Mato   Capitolo: 1
Suga e J-Hope non erano propriamente dei gangster. Dalla banda di Mokpo erano chiamati “gli sfigati” o “quei ragazzini”, mentre i gruppi criminali al di fuori della città sapevano persino a fatica della loro esistenza; tuttavia, risultare così insignificanti si era incredibilmente rivelato essere il loro unico asso nella manica, l’unica arma che avevano potuto offrire di rado agli irraggiungibili pezzi grossi nella speranza d’unirsi a loro.
Dopo anni di corte fallimentare, però, accadde qualcosa di ancora più assurdo: la prima vera possibilità di entrare nella Gang arrivò dal poliziotto più insolito che avessero mai visto.
#
Yoongi si domandava se sarebbe stato in grado di dare piacere al minore: era un maschio come lui, sarebbe dovuto risultare estremamente semplice capire dove toccarlo… ma più lo baciava e più si rendeva conto di quanto gli venisse automatico agire come se ci fosse una donna tra le sue braccia. E fu per quello che liberatolo dei boxer si bloccò per un istante, a guardare con una certa titubanza quell’erezione già gonfia.

| YoonMin |
BTS + alcuni membri dei BAP (e dei Block B)
Personaggi: Altri, Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Chingu Mato