Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyDream    07/06/2015    7 recensioni
Una notte Heiji Hattori si alza senza fiato, Kazuha è scomparsa e apparentemente non si può fare nulla se non aspettare che accada qualcosa.
Quella stessa notte una nuova spia entra nell'Organizzazione con l'intento di far fuori Toyama, Hattori e suo figlio.
Qui comincia l'ultimo caso di Heiji, che si ritroverà a scoprire cosa significano veramente le parole coraggio, amore e speranza.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without you - The last case of Heiji Hattori

Prologo.


Un brutto risveglio, vero Hattori? Ti sei svegliato senza riuscire a respirare ed eri sceso giù dalle scale come un fulmine. Il cuore nemmeno ti batteva, o forse andava così veloce che comunque non riuscivi a stargli dietro.
« È successo qualcosa, vero?» Avevi urlato, erano le quattro e mezzo del mattino e tuo padre era seduto al tavolo della cucina a tenere la mano di tua madre.
«La figlia di Toyama è scomparsa.»
Scomparsa.
Senza un perché, senza un come, senza un quando. Era semplicemente scomparsa.
«Cosa?» I piedi scalzi ti tremarono sul freddo parquet del corridoio, tuo padre era inflessibile pure a quell’ora del mattino.
Prendesti il telefono di tua madre, il più vicino, e cliccasti i tasti uno dopo l’altro. Fu il primo numero che imparasti da bambino, quello di Kazuha.
Nulla, suonava a vuoto.
« È scomparsa, Heiji. È inutile che tenti di chiamarla.»
Scomparsa. Ancora quella parola assurda.
Era veramente la cosa più assurda? Era più assurdo che Kazuha fosse scomparsa o era più assurdo che tuo padre e tua madre fossero solo leggermente turbati?
Eri il solo a voler minacciare l’intero mondo pur di trovarla?
Ti sedesti sulla sedia, prendesti un bel respiro e ti accorgesti che il tuo corpo lo aveva capito immediatamente che qualcosa non andava. Come aveva potuto?
Semplice. È stato il filo rosso, Hattori. Quello che lega te e Kazuha da sempre. Per sempre.

 
 

«Buonasera signore, è un onore per me conoscerla.»
«Bando ai convenevoli, voglio vederti davanti la mia porta alle otto in punto. Muoviti.»
«Subito signore.»
«Ah, prima che tu vada a cambiarti. Sai già che dovrai uccidere Toyama, Hattori e suo figlio?»
«Certamente signore, non mi farò alcun problema.»
«Ne sono lieto, non cominceremo se prima non sarai presente. Vedi di fare veloce.»



 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream