Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna_Oscura    07/06/2015    1 recensioni
One shot scritta per il compleanno di Perona e della mia migliore amica, che compiono gli anni lo stesso giorno.
.
.
[dal testo]
- Horohorohoro - rideva la ragazza, allegra, nella vasca da bagno.
Stare tra la schiuma del suo shampoo alla fragola la rilassava, le piaceva, e la faceva sentire carina.
Però la sua felicità non era dovuta solo alla grande quantità di schiuma del suo shampoo preferito: era il giorno del suo compleanno.
Doveva essere il più carina possibile per i suoi amici, per il suo ragazzo.
Già, il suo ragazzo.
Chissà cosa le aveva comprato!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Perona, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno, Cri

 
 
 
 
 
 
- Horohorohoro - rideva la ragazza, allegra, nella vasca da bagno.
 
Stare tra la schiuma del suo shampoo alla fragola la rilassava, le piaceva, e la faceva sentire carina.
 
Però la sua felicità non era dovuta solo alla grande quantità di schiuma del suo shampoo preferito: era il giorno del suo compleanno.
 
Doveva essere il più carina possibile per i suoi amici, per il suo ragazzo.
 
Già, il suo ragazzo.
Chissà cosa le aveva comprato!
 
- Sicuramente qualcosa di carino! - pensava Perona uscendo dalla vasca per prepararsi.
 
- Magari un gioiello, oppure un cucciolo! Horohorohoro! - la sua fantasia volava da un possibile regalo all’altro, mentre indossava il lungo vestito, rigorosamente rosa e nero.
 
- Carina! - la sua immagine riflessa nello specchio le piaceva, ma quante volte aveva ripetuto quell’aggettivo in un quarto d’ora?
 
- Però non abbastanza: manca il trucco! Horohorohoro! - ed eccola pronta a diventare ancora più carina: un filo di matita ed abbondante mascara sulle ciglia, per poi continuare ad ammirarsi e compiacersi.
 
- Eccomi pronta, e più carina che mai! Horohorohoro! - e mentre diceva queste parole, un ragazzo parcheggiava la propria auto sotto casa sua.
 
Ace era un ragazzo alto, moro, simpatico, in poche parole, era carino.
Non poteva non pensare a quanto fossero perfetti insieme, mentre andavano alla festa di compleanno.
 
***
 
Era stata una festa perfetta.
Si era divertita, ed era stata in compagnia dei suoi amici più cari.
 
Aveva ricevuto regali da tutti, e non ce n’era stato uno che non le fosse piaciuto.
 
Erano stati tutti molto carini: Koala e Lamy, le sue migliori amiche, le avevano regalato un peluche a forma di orsetto, con una salopette a righe bianche e azzurre, e una mascherina sul volto.
Non appena lo aveva visto aveva sgranato gli occhi per poi abbracciare le due ragazze.
 
Perfino Zoro, che aveva un gusto per i regali pari al suo senso dell’orientamento, le aveva fatto un regalo carino: tre orecchini d’oro, le piacevano, ma probabilmente aveva perso il quarto.
 
Tutti le avevano donato qualcosa, tutti tranne Ace.
 
Aveva passato l’intera serata a domandarsi che cosa le avesse preso, ma lui continuava a fare finta di nulla.
L’unica cosa che era riuscita a ricevere erano un bacio a fior di labbra, e un tenero “Auguri!” subito dopo.
 
Non che le dispiacesse: si era divertita per tutto il tempo, ma voleva il suo regalo.
Avrebbe preferito che le dicesse che se ne era dimenticato, almeno avrebbe smesso di sperare inutilmente!
 
Gli invitati cominciavano ad andare via, rinnovando gli auguri alla festeggiata, ed Ace decise che era tempo di riaccompagnarla a casa.
 
***
 
Per la prima volta in vita sua Perona non aveva nulla da dire.
Guardava fuori dal finestrino, con Ace a fianco che ancora non le aveva dato il suo regalo.
 
Questo non era per niente carino.
 
- Eccoci a casa, Principessa! - fu lui ad interrompere quel silenzio.
 
- Dimmi la verità, non ti sei divertita, vero? Non hai aperto bocca per tutto il tragitto. - davvero non ci arrivava?!
 
- Oh, no! Io mi sono divertita! - Perona lo guardava incredula - Ho anche ricevuto tanti regali, tutti carini! - magari così ci sarebbe arrivato!
 
- Ne sono felice! - niente. Sorrideva e basta.
 
- Beh, allora io vado. Buonanotte. -
- Aspetta, non lo vuoi il mio regalo? -
 
Ma cosa?!
Allora non se ne era dimenticato!
 
- Credevi che me ne fossi dimenticato, vero?! -
 
Carino!
Non lo aveva dimenticato!
 
Ace le porse un pacchetto: non era piccolo, ma neanche enorme.
No, non era di certo un gioiello, e neppure un cucciolo.
 
- Cos’è? -
- Aprilo! -
 
E mentre eseguiva la richiesta le si illuminarono gli occhi.
 
- Allora? - era ansioso, Ace.
Le aveva fatto quel regalo con tutto il cuore.
Lei sapeva quanto il suo ragazzo tenesse a quell’oggetto.
 
- Oh, Ace! È veramente carino! Horohorohoro -
 
E mentre rideva e abbracciava il suo ragazzo, pensava a quanto quel cappello da cowboy arancione, con quelle due faccine, fosse veramente il regalo più carino di tutti.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice
 
Ciao a tutti!
 Oggi è il compleanno della Principessa Fantasma, quindi ho pensato di dedicarle questa one shot.
 In realtà l’ho scritta perché oggi è anche il compleanno della mia migliore amica: volevo dedicarle una storia con Ace tra i personaggi, poiché è il suo preferito, ma non sapevo su chi altro incentrare il tutto, allora, dopo un’accurata ricerca, ho scoperto che oggi è anche il compleanno di Perona. Quale cosa migliore se non quella di dedicarle una AcePerona?!
 Ma quante volte ho scritto la parola “carino”?! O_O
Spero di non aver esagerato >//////////<
 
Spero che ti piaccia, Cri♥
 
Invece chiedo a voi, popolo di EFP, di farmi sapere cosa ne pensate.
Ricordate: si accetta di tutto, recensioni positive, neutre, e anche negative, purché le critiche siano costruttive ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Oscura