Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    07/06/2015    0 recensioni
[Stash And The kolors]
E la storia d'amore tra Stash vincitore amici e una ragazza di nome Alessandra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente 18 anni, finalmente libera di fare ciò che vuole ma sopratutto di inseguire il suo sogno. Alessandra è una dolce ragazza con il sogno di fare la cantante, arriva il giorno dei provini aperti ad Amici, arrivata nello studio nota che ci sono un sacco di ragazzi che come lei sognano di entrare nella scuola fra di loro osserva timidamente un ragazzo che ride insieme ad altri due ragazzi, la prima cosa che si nota di lui è il bizzarro ciuffo, le labbra scolpite e gli occhi un po' truccati messi in risalto con la matita nera, questo si accorge che Alessandra lo sta fissando incantata e con un cenno della mano gli sorride e la saluta, lei imbarazzata si gira dall'altra parte. Entra un signore che da il benvenuto a tutti.." Benvenuti a tutti oggi partiremo con le band i primi ad esibirsi saranno Peace, bella vita e The kolors. Il ragazzo dal ciuffo buffo si alza e guarda di nuovo Alessandra poi si presenta " Salve a tutti mi chiamo Antonio Fiordispino ma tutti mi chiamano Stash" Alessandra a quel nome senti come una strana sensazione.. così non sentendosi bene decise di andare in bagno. Finita l'esibizione i ragazzi escono dallo studio per dirigersi fuori mentre stanno per uscire Alessandra cammina pensierosa finché non sbatte contro qualcuno, Stash si gira e le sorride"Ciao" Alessandra si allontana mortificata "Ciao scusami non ti avevo visto" Stash le mette una mano sulla spalla e le dice "non ti preoccupare tu sei?" "Alessandra" Stash gli prende la mano "piacere Antonio per gli amici Stash, per quale categoria ti presenti?" timidamente rispose categoria canto anche lei.. "Capito.. Bhe in bocca al lupo allora Ale" gli fa l'occhiolino e se ne va, consapevole del fatto che potrebbe non rivederlo mai più. Arriva il turno di Alessandra canta e passa alla fase successiva, dopo un paio di provini le comunicano che lei farà parte di Amici casting quello di real time, arrivata in tv incomincia a cantare incantando tutti, passando di diritto come candidata ufficiale al banco di Amici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers