Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    07/06/2015    0 recensioni
[Stash And The kolors]
E la storia d'amore tra Stash vincitore amici e una ragazza di nome Alessandra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessandra diventa paonazza A... ti ringrazio, ora scusami devo andare, Stash la prende per un braccio S... no aspetta dove? A... a lezione S... Bene, visto che sono nuovo mi dai l'onore di mostrarmi la scuola? Ale gli passa davanti e fa un cenno di si con la testa, S... dopo di te e chiude la porta alle sue spalle. Nel corridoio Ale inizia a spiegare la scuola A... questa è la sala danza, questa la sala musica ecc. Arrivati alla fine del tour Stash chiede ad Ale di fare una passeggiata fuori dagli studi, le riprese non erano ancora iniziate per questo non erano vincolati dagli orari. S...allora ti stai divertendo? A..più che divertirmi sto studiando S...vedo che sei una di molte parole. . Ok scusa non volevo offenderti A...tranquillo Stash si siede su uno dei scalini degli studi Elios a Roma e tira fuori una sigaretta fa un tiro e la passa ad Ale. S..vuoi? A.. non fumo, grazie. S..meglio non mi piacciono le ragazze che fumano Stash si avvicina ma Ale si allontana S..posso sapere perché mi tieni a distanza? A.. a distanza? S...come se non vuoi avere niente a che fare con me, ti ho chiesto di fare un giro per conoscerci meglio ma se devi reagire così meglio se torniamo. Stash si alza e se va lasciando sola Ale sulla porta degli studi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers