Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    07/06/2015    1 recensioni
Sono passati 5 anni da quando PUCCA si è trasferita a Miami, ma dopo un lungo periodo di riflessione ha voluto ritornare.(Avviso subito che non ho voluto copiare da nessuno e che è una storia che volevo pubblicare da anni ma non ho potuto)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Garu, Pucca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
UNA BRUTTA SERATA
 
 
 
<-allora ti sei ricordato, pensavo che di dover rivelare a tutti il tuo segreto per farti riaffiorare le idee!-> dissi io in una sonora risata, attirando, su di me, tutti gli sguardi dei clienti intenti a mangiare.
<-Quale segreto Dada?! Non è che mi hai tradito?!->domandò la ragazza con la sua solita voce "angelica", dando uno schiaffo a quest'ultimo, facendolo cadere a terra.
Povero Dada, deve subirsi queste cattiverie solo per amore.
<-Calmati, Dada, quel che io ne sappia, non ha tradito nessuno-> le risposi porgendo una mano a Dada.
<-Allora Pucca ti sei fatta il fidanzato?-> mi chiese il ragazzo con sguardo malizioso.
Perchè tutti mi fanno sempre questa domanda?!
<-No...->.
<- Strano, perchè io l'avrei già fatto...-> disse una voce provenire dal piano di sopra.
Improvvisamente scese dalle scale Garu, con indosso una maglietta nera aderente, con un paio di jeans neri stretti.
Secondo me in quel momento stavo arrossendo, perchè sentivo un lieve bruciore sulle gode, ma mi misi una mano sulla faccia, per non dare troppo nell'occhio.
<-Allora, perchè non lo hai fatto in passato? Perchè non hai voluto ricambiare i miei sentimenti? DIMMELO!-> domandai, in preda ad una crisi isterica....Garu mi faceva leggermente arrabbiare.
<-non il momento giusto...a 12 anni non sapevo neanche cosa significcasse la parola fidanzata, tanto meno l'amore...->mi disse avvicinandosi a me.
Eravamo uno davanti all'altra, solo un metro ci separava.
<-Ora lo sai cosa significa amare una persona? Cosa provavi e provi, ancora adesso, per me?-> chiesi sfidandolo, mettendo le mani sui fianchi.
<-Non lo so...-> rispose, ma fu subito interrotto.
<-Scusate per l'intrusione ma sapete che state liticando davanti a tutti clienti, mettendo in atto uno spettacolo?-> chiese Dada, intromettendosi tra noi.
<-Hai ragione è meglio finirla qui, tanto "Mister Ninja" non approverà mai ciò che prov...avo per lui-> detto questo mi rifugiai nella mia stanza, con orgoglio.
Intango Ring-Ring diede un pugno sullo stomaco di Dada.
<-Cof cof.....AHIA...PERCHÈ L'HAI FATTO!!!-> chiese il povero ragazzo, massaggiandosi la pancia.
<-Perchè sei uno stupido.-> rispose la ragazza andandosene, inseguita dal poverello.
È stata una giornata bruttissima, era meglio che rimanevo sul mio letto a poltrire.
Il sole scomparve subito dalle colline e io mi lasciai cullare dalle braccia di Morfeo dopo una lunga serata piena di delusioni e pazzie.
 
 
 
Angolo della pazza.
 
Heiii!!!
Sono viva!
Dopo il mio lungo letargo sono rinata!
Lo so, lo so che il capitolo è corto e che vi aspettavate di meglio, ma nessuno è perfetto (soprattutto la sottoscritta, che è il contrario della perfezione).
Spero che il capitolo nel suo piccolo vi sia piaciuto!
Ora devo andare a studiare storia -.-.
A presto, 
          Volpe Rosa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15