Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: fuyu_chan    07/06/2015    0 recensioni
flash riferita alla storia "la sorella di ed warner".
i pensieri di un ragazzo che non sa di amare, si è divertito, ha fatto del male, ma non riesce a capirlo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'la sorella di cui nessuno sapeva niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I PENSIERI DI LUI


STUPIDA.


Ragazzina viziata che non capisce niente. Ecco cosa sei, solo questo, quando sono tornato al residence con quella ragazza pensavo ti saresti arrabbiata o perlomeno pensavo di vedere la tua espressione contrariata mentre era al mio fianco, e invece sei rimasta impassibile e hai continuato a ridere e scherzare con gli altri senza problemi, ignorandomi bellamente per tutta la serata, e anche per le altre a seguire.


STUPIDA.


Fai tanto la sostenuta e poi non riesci a capire che tutto questo l'ho fatto solo per ingelosirti... e forse per divertirmi un po' … ma alla maggiore era per ingelosirti.

Tra tutto quello che potevi fare dovevi andare ad ubriacarti per forza? Se tu fossi rimasta a casa con noi tutto questo non sarebbe mai accaduto e non dovrei bere litri di camomilla per addormentarmi.


STUPIDA.


Ora non posso neanche più guardare in faccia il mio migliore amico, non avrei mai voluto mentirgli, soprattutto su una cosa così importante, ma non posso fare altro, se venisse a sapere che sono andato a letto con la sua adorata sorellina andrebbe in bestia e in questo momento una lite tra bomber e portiere alla squadra non serve a niente.

Se solo tu non mi avessi dato ragione quella sera in cucina, forse ti avrei detto quello che pensavo davvero invece che mentire e farmi del male da solo.


STUPIDA. NON SO COME FARE CON TE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: fuyu_chan