Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: mucho    07/06/2015    0 recensioni
"Dopo la morte di mia madre sono cambiata, non amo mettermi in mostra e circondarmi di falsi amici e sentimenti costruiti su niente! Cerco l'amore, l'amore vero... Il tuo amore! Amami ora come mai, ho bisogno di te, sono più sola di prima... Ma ci sei tu!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Lei è bellissima. I suoi capelli lisci e lunghi, color miele sono bellissimi. Quegli occhi color cioccolato sono bellissimi. Quel corpo e quella pelle di seta sono bellissimi. Helena è bellissima! Una ragazza così speciale, con un carattere così forte, vorrà mai un delegato perfettino come me? Ne dubito. Helena frequenta il Liceo da tre anni, da quando si è trasferita in questa città col padre, si dicono molte cose riguardo la sua famiglia, i suoi genitori erano dei 'pezzi grossi' nel campo finanziario internazionale, non stavano mai fermi, viaggiavano di continuo lasciando Helena sempre sola... Ma le volevano un gran bene! Sua madre è morta quando lei aveva tredici anni, quindi cinque anni fa, in un incidente stradale lasciando Helena e suo marito soli,Helena ora non ha più nessuno a parte suo padre e pochi amici. -Piccoletta! Come sono andate le vacanze? Sei pronta per un altro anno di scuola bello tosto?- Disse Kim. -Kiim! Mi sei mancata troppo! Ti devo raccontare molte cose- Rispose Helena abbracciandola. - Io so cosa mi devi raccontare... Chi è quel ragazzo con cui ogni giorno ti facevi una foto e la postavi? Io ti controllo sai!? Ahahaha- -Kim, sai che quest'estate sono andata per un mese in un villaggio di mare qui vicino, no!? Ho conosciuto questo ragazzo Dakota anzi.. Dake e niente... Non siamo diventati niente di che, abbiamo subito stretto amicizia e nell'ultima settimana mi ha baciata...- -Non credo che bi siete fermati solo a un bacio molto casto- Disse maliziosa Kim. -Kim,no! Sono ancora una verginella! Ahahahah! E poi lo sai come la penso su queste cose, quando sarò pronta e incontrerò il ragazzo giusto lo farò, anche a costo di aspettare i sessant'anni!!! Ora andiamo in classe!!!- -Vaaa bene, andiamo! Che la tortura abbi inizio!- Così ci dirigemmo verso la nuova classe, appena entrata notai un ragazzo con i capelli rossi. -Kim, ma quello non è della nostra classe! Che ci fa qui?- -Piccoletta non lo sapevi? Castiel è stato bocciato e ora starà bella nostra classe- -Ah, ha l'aria da bulletto... Sperò che non ci darà fastidio!- Durante le cinque ore non potei non notare che lo sguardo del nuovo ragazzo con i capelli rossi mi puntava sempre... Non capivo perché, magari all'uscita mi avrebbe picchiata per prendermi i soldi oppure già non mi sopportava o pensava che io fossi ridicola, il motivo non lo so ma quello sguardo misterioso e anche seducente mi ha squadrato per ben cinque ore, per me interminabili. Suonata l'ultima campana, prima di ritornare a casa, andai a sistemare il mio nuovo armadietto, era infondo al corridoio ed ero abbastanza tranquilla quando sentii una mano grande e affusolata prendermi per un braccio, mi girò lentamente e lo vidi....

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: mucho