Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    07/06/2015    4 recensioni
Abbassa le palpebre un solo istante e lui è già lì, accanto a lei.
Quando Ayato si avvicina al suo collo, sentendone il sapore con la lingua, Yui si rassegna all'idea che presto le sue zanne taglieranno la sua carne, ma nulla di tutto ciò avviene.

{Partecipa alla challenge “Benvenuti al Banco dei Prompt” indetto da Eireen_23 | Triple Drabble | Ayato/Yui}
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Yui Komori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Ayumu. | Fandom: Diabolick Lovers.
Titolo: Anime di cera. | Prompt: Pelle – Tabella: Angst.
Note: partecipa alla challenge Benvenuti al Banco dei Prompt! indetta da Eireen_23.




Anime di cera


#1. Ferite
Quando Yui si accarezza il collo la sua pelle è delicata, liscia, ma c'è un momento in cui tutto questo s'interrompe e la sua cute non è come lei vorrebbe. Sfiora quel pezzo di carne e può sentire due piccoli fori che lasciano un solco. Pensa a chi potrebbe essere stato questa volta, ma ormai ha perso il conto di quante volte il suo sangue è stato desiderato e preso. Continua ad accarezzare il suo corpo e quando arriva alla clavicola sente altri due ferite aperte e si chiede se mai andranno via.

#2. Labbra
Il maggiore dei tre figli di Cordelia, il più capriccioso, il più eccentrico sogna di lambire con le proprie labbra quel corpo che da tempo lo ossessiona. Ayato non se ne rende davvero conto e non capisce quanto è forte il suo desiderio, tuttavia è convinto che ci sia solo un modo per scoprirlo. Deve andare da lei, adesso.
Cammina a grandi passi per i corridoi della casa e si dirige verso il primo posto che gli salta in mente: la sua stanza. Quando arriva davanti alla porta, per un attimo crede che sia meglio bussare e aspettare una sua risposta, ma quel pensiero svanisce in fretta così com'era nato.

#3. Freddo
Ayato è di fronte a lei e può finalmente sentire il suo profumo inebriargli i sensi. Analizza la sua pelle così dettagliatamente che Yui lascia trapelare un velo di paura dai suoi occhi. Le sue vene pulsano al ritmo del suo cuore ed è sicura che Ayato può vederle. Abbassa le palpebre un solo istante e lui è già lì, accanto a lei.
Quando Ayato si avvicina al suo collo, sentendone il sapore con la lingua, Yui si rassegna all'idea che presto le sue zanne taglieranno la sua carne, ma nulla di tutto ciò avviene. Il vampiro la bacia vicino al seno. Il suo non è un bacio dolce, è freddo come il marmo.



NOTE DELL'AUTRICE
A dire la verità questa storia era già pronta da un paio di giorni, ma non trovando il tempo materiale per pubblicarla, mi sono ridotta a oggi per entrare su EFP e postarla finalmente. Questa Triple Drabble è nata mentre stavo provando a scrivere una flash per un altro Fandom. Comunque, non so nemmeno io come considerare l'amore di Ayato e Yui, mi sembra un po' effimero ma intenso allo stesso tempo. Penso che Ayato provi qualcosa di più del semplice desiderio nei confronti di Yui, ma c'è qualcosa che ancora non mi è chiaro tra di loro. Quindi, ho provato a descriverlo in questa storiella che spero sia almeno un po' decente ai vostri occhi. L'ho scritta in mezz'ora ma sono comunque soddisfatta del mio lavoro, come sempre il banner l'ho fatto, spero che anch'esso possa essere di vostro gradimento. Be', credo proprio che non smetterò di scrivere su questo fandom, ma per ora vi saluto. Adios!
Ayumu
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena