Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: mucho    07/06/2015    0 recensioni
"Dopo la morte di mia madre sono cambiata, non amo mettermi in mostra e circondarmi di falsi amici e sentimenti costruiti su niente! Cerco l'amore, l'amore vero... Il tuo amore! Amami ora come mai, ho bisogno di te, sono più sola di prima... Ma ci sei tu!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.

Uscii di casa in ritardo come sempre, con i capelli spettinati e una mela in mano che mangiai mentre attraversavo il parco, all'uscita notai una moto rossa che si accostava verso il marciapiede dove io di conseguenza aumentavo il passo impaurita -Helena- sentendo il mio nome mi voltai e con grande gioia notai che il proprietario della moto era il rosso -Helena ti do un passaggio- mi avvicinai e dissi francamente -Buongiorno Castiel! Vado a piedi!- -Ma arriviamo subito con la moto!- -Sarei già arrivata se non mi avessi fermata!!- -sei una bambina con un bel caratterino, salta su!- - Accetterò il passaggio solo se risponderai a una mia domanda- -Mmm sentiamo- disse il rosso con un'aria curiosa "Helena è il tuo momento! Chiedigli della festa" - Penso che Rosa ti abbia invitato alla sua festa di stasera...verrai? Lei si sta impegnando molto!- -Era questa la domanda- rispose divertito e un po' deluso -Si! E ancora non mi hai risposto!!- -Non so se verrò, forse si, forse no, se troverò qualcos'altro di più interessante da fare, cosa molto probabile, non mi presenterò- rispose porgendomi il casco, salii senza dire una parola, un po' delusa dal quella risposta "Perché ci sto rimanendo male se lui non mi piace? Mi sto innamorando!? Ma no! Sarà solo una cotta passeggiare tuttalpiù! E poi anche Kim l'ha detto di starci alla larga, io devo solo scoprire se ha un cuore che batte, non mi devo innamorare" Arrivati a scuola, scesi dalla moto, gli porsi il casco e senza nemmeno aspettarlo mi diressi in classe dove non lo guardai per cinque ore e non gli rivolsi la parola... Dopo la quinta campana uscii velocemente per evitarlo ma lui, avendo un passo più svelto, mi raggiunse e mi offrì un passaggio, rifiutai senza guardarlo nei suoi occhi seducenti, feci un cenno con la testa e a passo svelto arrivai a casa... L'unica cosa che quel pomeriggio dovevo fare era prepararmi per la grande festa imminente!

Premettendo che io sono una ragazza diversa dalle altre che per prepararsi impiega solo dieci minuti decisi che quel giorno dovevo prepararmi con calma a partire dalle cinque per sgomberare la mente da ogni pensiero e dedicarmi solo alla mia preparazione per essere un po' carina. Mio padre non era in casa per lavoro quindi decisi di farmi una doccia lunga, entrai nella cabina e provai un immenso piacere quando l'acqua calda bagnò il mio corpo nudo, quel corpo che non è mai stato profanato da nessuno e ne vado fiera, per la prima volta ebbi il desiderio di avere Castiel in quella doccia accanto a me che accarezzava in modo dolce prima il mio collo,poi la mia schiena e poi la mia pancia piatta... "Helena che stai pensando" dissi fra me e me "Castiel qui accanto!? No! Meglio che vado a scegliere cosa mettere..." Indossai l'accappatoio e provai un vestito verde estivo molto aderente che fasciava perfettamente ogni mia curva ma preferii indossare l'abito consigliato da Rosa molto più bello e seducente con un paio di tacci per niente volgari, asciugai e pettinai i capelli che lasciai sciolti sulle spalle e nessun cosmetico si avvicinò al mio viso ad eccezione di un po' di mascara che non uso mai, mi guardai allo specchio per l'ultima volta e uscii avviandomi alla villa di Rosa che era poco distante da casa mia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: mucho