Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nakama95    08/01/2009    2 recensioni
Loro si chiesero cosa volesse dire il cuoco, si guardarono in alto e videro il vischio, Nami allora prese Chopper, e lei gli diede un bacio, la renna all'inizio era sorpresa, ma poi, si lasciò andare tra le braccia della navigatrice, che dopo lo lasciò lì.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eccomi con una nuova fan-fic, sempre sul nostro manga preferito, One Piece, ed una coppia tutta nuova, per quelli che non sanno farlo lo faccio sempre io! Tzé!

Soffice Neve... e Vischio!

Una giornata normale sulla Sunny, solo che si è a Dicembre, precisamente il 24, tutti si sono ricordati di fare l'albero, cioè tutti gli addobbi natalizi, solo che si sono dimenticati di una cosa...

-Ehi, Rufy, ti ricordi oggi che giorno è?- chiese la renna al capitano che cercava di sfuggire a Nami, nascosto in una scialuppa.

-So solo che oggi Nami ce l'ha con me perché ho distrutto l'albero- disse rendendo triste la renna e se ne andò a parlare con Robin.

"Almeno lei se lo ricorderà" pensò Chopper andando dalla donna intenta a leggere un libro.

-Robin, ti ricordi che giorno è oggi?- disse speranzoso il nostro peluche. (ma quando? ndtutti)

-Mercoledì- disse indifferente, la renna non riprovò ed andò dal cuoco in cucina, solo che non c'era, poi da Usopp che era intento a mettere le lampadine natalizie, continuamente disturbato da Franky che lo faceva cadere per dispetto, lo chiese ai due, ma vi potete ben immaginare la risposta.

-Semplice, oggi è Natale no?- dissero facendo voltare Chopper che stava quasi per scoppiare a piangere, ma si trattenne ed andò da qualcun altro, Brook.

-Yohohohoho, scusa Chopper ma sto preparando qualche canto natalizio, non mi disturbare- e se ne va, non rimaneva altri che la navigatrice, il cuoco e lo spadaccino, e per primo andò da colui da cui non doveva...

-Z-zoro?- lo chiamò mentre dormiva, che appena si svegliò gli diede un occhiata raggelante.

-Che c'è?-

-Ti ricordi c-che giorno è o-oggi?- chiese la renna impaurita.

-Mi svegli solo per sapere che giorno è oggi?- la renna a quella richiesta fuggì senza lasciare lo spadaccino con tracce da seguire.

Nel frattempo, Sanji...

-Bene, ho appena messo qui il vischio, ed ora...- il nostro caro Sanji voleva una preda natalizia -Nami-swaaaaaaaaaan! Vieni qui un attimo!- disse il cuoco chiamando la ragazza, facendola avvicinare fino al punto previsto, ma quando lei arrivò precisamente lì, Chopper lo fece volare scaraventandolo contro il muro, in quel momento le persone sotto il vischio erano...

-Nuooooooooo, non guardate su!- loro si chiesero cosa volesse dire il cuoco, si guardarono in alto e videro il vischio, Nami allora prese Chopper, e lei gli diede un bacio, la renna all'inizio era sorpresa, ma poi, si lasciò andare tra le braccia della navigatrice, che dopo lo lasciò lì.

-Ah, Chopper! Buon compleanno!- e se ne andò a cercare cappello di paglia, Sanji rimase disteso a terra dopo aver visto la scena.

Verso la sera i ragazzi di cappello di paglia fecero un gran cenone di natale fatto da un cuoco a dir poco sconsolato, stranamente, più tardi prima di andare a dormire, si ritrovarono di nuovo i due sotto il vischio, ma a quale filo era attaccato? (alla canna da pesca di Usopp ndnami)

"Di nuovo..." pensarono i due, Nami riprese di nuovo Chopper, e si baciarono di nuovo, sotto la luce lunare, sotto quella soffice neve, sotto quel vischio clandestino...

 

Spero che questa ChopperXNami vi piaccia, e lo so che è tardi, ma buon Natale e Felice Anno Nuovo!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95