Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    07/06/2015    3 recensioni
"Non pensavo la mia vita andasse così. Non avevo fatto niente di male eppure ero lì, in prigione. Ma una ragazza riuscirà a farmi sorridere come una volta?"
Ciao a tutti sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia prima storia naturalmente KilarixHiroto. L'ambientazione non centra assolutamente niente con l'anime infatti non saranno ne idol ne cantanti ne roba simile.
Saranno lui: innocente carcerato che ha assistito ad un omicidio e accusato quindi spedito in prigione. Freddo ma con chi vuole sa essere dolce. Diventa arrogante dopo questo fatto, prima era molto dolce soprattutto con i fratelli più piccoli e la madre.
Lei buona e gentile è la figlia del direttore del carcere che è un uomo duro e severo.
Ogni carcerato avrà la sua Neko ovvero una ragazza che si occupa di lui: fargli compagnia e portare loro da mangiare, insomma una mezza badante da non confondere con la parola serva.
E se lei fosse la Neko di lui? E se tra loro non scorra buon sangue? Questo "odio" che soprattutto prova lui verso di lei, si trasformasse in un sentimento tipo amore?
Spero di avervi incuriositi^^
Vi lascio al Prologo :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

(Hiroto Pov)
Stavo ritornando a casa mia dopo essere stato al supermercato. Ero andato a comprare il preparato per torte che serviva a mia mamma per fare la base della torta di compleanno per Kota, mio fratello minore che oggi, 5 Settembre 2*** , compie nove anni. Già, ancora nove anni. Io invece tre mesi fa circa ho compiuto diciotto anni. Ormai sono un uomo e ne vado fiero!
Per quanto riguarda la mia famiglia siamo io, mamma, papà e i miei quattro fratelli minori: Nagumo ha tredici anni; poi c'è Kota; poi Umi che ha quasi cinque anni; e infine il piccolo Sora che ha nove mesi. Povera mamma, cinque figli maschi da crescere quasi da sola. Quasi perchè papà lavora in marina. È un militare e per questo a volte parte per dei viaggi e torna dopo mesi.
Ma tornando ad adesso...
È quasi mezzogiorno e c'è un sole che spacca le pietre.
<< Accidenti ho dimenticato gli occhiali da sole a casa! >> dissi coprendo il sole con una mano.
Girando l'angolo mi scontro con una ragazza che cade all'indietro.
<< Ahi che botta >> borbottò la ragazza.
Poi alza lo sguardo su di me e mi dice 
<< Mi spiace stavo correndo e non ti ho visto!!! Io e la mia stupida voglia di sgranchirmi le gambe a caso! >> Io le porgo una mano e lei timida l'afferra alzandosi e mentre si alza le dico
<< Ma no, non preoccuparti non mi hai fatto niente! Tu piuttosto stai bene? >> cerco di essere gentile. Sembra una brava ragazza. La vedo farmi un inchino tipico dei giapponesi, coreani e insomma, gli asiatici ecco!
<< Si e scusa ancora! Kilari piacere! >> si ricompone e mi porge la mano. Kilari...che bel nome! Ora che ci faccio caso è davvero una bella ragazza: capelli lunghi fino a fine schiena castani chiari, frangia e due ciocche ribelli che sono legate in due piccoli codini alti. Due grandi occhi azzurri simili a quelli orientali, qui in Italia li abbiamo più piccoli. Probabilmente non è italiana ma va be. Indossa un pantaloncino di jeans e una maglia leggera a maniche medie(?), insomma le arrivano al gomito, rosa chiaro e un po' corta lasciando intravedere la pancia ma poco. È una maglia che scende sulla spalla, si intravedeva il coso(?) del reggiseno.
Come scarpe aveva delle All Stars bianche.
Un look molto semplice ma molto carino devo ammettere! Anzi, è lei ad essere splendida, soprattutto ora che mi sta sorridendo e solo adesso noto che la mia "osservazione" è durata pochissimi secondi e subito mi affretto a stringerle la mano e risponderle
<< Il piacere è tutto mio! Hiroto! >>
Vedo che fa una faccia pensierosa com se avesse già sentito il mio nome
<< Kazama? >> mi chiede forse impaurita
<< Si...come lo sai? >> chiedo tremando
<< Sei il figlio di Auler Kazama? >>
<< Si...perchè? >> questa ragazza mi fa paura. O è un'indovina, oppure non lo so!
<< Niente, io devo andare ci vediamo Hiroto Kazama!!! >> mi fa un altro inchino che mi fa sentire una persona importante
<< Aspetta come fai di cognome tu? >> grido sperando di farmi sentire visto che si è già allontanata
<< Tsukishima! Kilari Tsukishima! >> mi saluta con un gesto della mano sorridendo.
La guardo allontanarsi, dopo un po' io riprendo la mia camminata girando quell'angolo con tante domande in testa. Come faceva quella ragazza a sapere il mio cognome?? E cosa c'entra mio padre con questa storia??

Ma io non sapevo che tra pochi minuti avrei scoperto la verità ovvero che mio padre era stato ucciso da un uomo, un suo nemico d'infanzia che era innamorato di mamma, ma lei era innamorata di papà e viceversa, e quell'uomo giurò vendetta a mio padre coinvolgendo me in tutta quella storia. Ho assistito all'uccisione di mio padre e decisi di vendicarlo cercando di picchiare il killer ma mi sporcai di sangue. Purtroppo il destino decise di non aiutarmi e gli tolsi dalle mani il coltello che aveva usato per ammazzare mio padre. Ma non per ucciderlo ma per provare a spaventarlo e farlo andare via ma quel coglione si uccise da solo prendendomi il polso e colpendosi il cuore. Arrivò la polizia e io ero paralizzato così mi arrestarono, non capì niente, soltanto che svenni nell'auto per riprendere i sensi poco dopo e provando un odio profondo verso tutto e tutti: Quel bugiardo di mio padre che non mi raccontò nulla pur sapendo di essere in pericolo.
Mia madre perchè non l'ha aiutato in nessun modo.
I poliziotti che non mi avevano nemmeno chiesto niente.
Verso quel maledetto uomo/killer che sta cambiando il mio futuro.
Infine persino per quella ragazza. Kilari! Perchè mi aveva distratto per un bel po' di minuti che potevano essere preziosi per la vita di mio padre e la mia...
Ancora troppo stordito mi lasciai portare verso quel posto che tutti temevano. Quel posto chiamato prigione.

Ciaoo a tuttiiiii!!
Mi chiamo Valentina per voi Vale, e questa è la mia primissima storia!!! Questo è il prologo e scusate se è lunghissimo (。~_~。) non pensavo venisse così. Io l'avevo immaginato senza la parte con Kilari però dovevo far vedere come cambia il carattere di Hiroto tutto un tratto. Nel prossimo spazio autrice spiegherò un po' di più. Non mi sembra il caso di scrivere ancora 😅. Spero di avervi incuriositi!!! 
_KirotoRedmoon3_  Vale
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_