Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    07/06/2015    4 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuovissima FF!!
Questo è il "sequel" di "Una nuova vita"
Racconta di come Ana scopre di avere il cancro e come lei,Christian e i bambini affrontano questa cosa.
----
" E' cancro,Christian " .
Stop.
E' come se il mio Mondo stesse crollando.
Tutte le cose belle,tutte le certezze sul nostro futura stanno cadendo in mille pezzi.
La mia Anastasia...
" No...E' impossibile,non può essere! " Esclamo.
" Christ- " .
" NO!Non è cancro,non può essere tu non ci puoi lasciare,no non puoi " .
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ti diverti piccola peste,eh? >>Chiedo correndogli dietro.
Teddy ridacchia divertito e corre velocemente verso Ana che lo arpiona con un braccio mentre con l'altro tiene Phoebe.
<< Mamii ploteggimi! >>Urla.
<< Non servirà a niente bambino >>Mormoro con finta voce cattiva.
Anastasia ride spensierata e fa sposare il piccolo dietro la sua schiena dove lui immerge il viso nei suoi capelli.
<< Ah è così?Nemmeno mia moglie sta dalla mia parte? >>.
Mi inginocchio al suo fianco e mi sporgo a guardare Phoebe che cuccia vorace il seno di mia moglie per mangiare.
<< Tu sei dalla mia parte,vero principessa? >>Chiedo baciandole la guanciotta gonfia.
<< Oh Christian!Voi non entrerete in casa conciati in questo modo! >>.
<< Eddai è un po di fango,che vuoi che sia >>Boffonchio.
<< La penseresti come me se tu dovessi pulire tutto quello che lasciate voi due scalmanati >>.
<< Tu ti fai troppi problemi,ci pensarà Gail a pulire >>Mormoro.
Allungo le braccia e affero piano Phoebe che si accoccola subito sul mio petto.
<< Ti adora lo sai? >>Dice.
Ted salta subito tra le braccia di Anastasia che lo stringe a sè mentre io bacio piano i piedini della piccola.
<< E io adoro lei...Adoro voi >>.
Mi avvicino e stringo un braccio intorno alla vita di mia moglie.
<< Sei ancora stanca? >>Chiedo.
<< Si,credo sia un po di influenza >>.
Teddy appoggia stancamente la testa sulla mia spalla e stringe la mano di Ana portandosela al viso,chiude gli occhietti e sbadiglia piano.
<< Vuoi che ti porti dal medico? >>.
<< No,non ti preoccupare passerà >>Bisbiglia.
Accarezza dolcemente i capelli rossicci di Ted e gli posa un bacio delicato sulle labbra schiuse.
<< E' ora di portarli a nanna,Theodor ha giocato tutta la sera e questa principessa ha bisogno di un lettino >>.
Porgo ad Anastasia la piccola mentre io prendo in braccio il mio ometto attento a non svegliarlo.
----
<< Papiiii >>Urla.
Sorrido radioso avvicinandomi al mio bambino che batte le manine paffute.
<< Ehi piccolo,buon giorno,siamo felice oggi eh? >>Chiedo afferandolo.
Lo metto a terra e lo faccio sgambettare nel suo pigiamino verso la camera da letto dove Ana ci sta aspettando.
<< Amore!Buon giorno >>Esclama vedendo il piccolo.
Teddy lascia velocemente le mie mani e corre verso il letto,si arrampica in modo buffo e gotta felice verso sua mamma.
<< Oh eccolo il mio bambino >>Mormora baciandogli le guancie.
Salgo anch'io sul letto e arranco verso i miei amori,mi sporgo e do un bacio sulle labbra a mia moglie.
<< Buon giorno,piccola >>Mormoro sulle sue labbra.
<< Buon giorno anche a lei Mr.Grey >>Risponde.
<< Papiiiii mamma,mia! >>.
Mi giro verso Teddy.
<< E da quando? >>.
<< Temple >>Dice.
Orgoglioso appoggia la testolina sul seno di Anastasia e mi lancia un sguardo di sfida.
<< Io dico che è mia,invece >>.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2