Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 3le___x    08/01/2009    3 recensioni
Come sappiamo tutti Rosalie ha salvato Emmett da morte certa dopo che un orso l’aveva sbranato. Dopo la trasformazione di Emmett lui e Rosalie iniziarono a conoscersi meglio… Questo è ciò che secondo me accadde dopo che Emmett si fu risvegliato dai tre giorni di tortura della trasformazione. Naturalmente è tutto narrato da quel pazzo del nostro fratello orso! xD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 - Neonato.

 

Mi sono svegliato in una stanza luminosa.

L’angelo dai capelli dorati era lì a fianco a me. Non se n’era andato, nessuno l’aveva portato via da me.

Le fiamme se n’erano andate e io iniziavo a non capire più niente.

Ma non ero morto? Non stavo bruciando all’inferno sotto lo sguardo di quel bellissimo angelo?

Mi alzai dal letto e fui subito invaso da stranissime sensazioni.

Mi sentivo molto più forte e non ricordavo quasi niente di quello che mi era successo. Sapevo solo che ero andato a fare trekking e avevo incontrato un orso, ma non ricordavo quasi niente di come fossi arrivato in quella casa se non l’angelo che correva velocemente mormorandomi dolci parole.

Poi mi ricordavo dei giorni tra le fiamme, in cui lei era sempre stata lì con me e io vivevo nel terrore che qualcuno potesse portarmela via.

“Carlisle, Esme, Edward, si è svegliato, correte!”.

In un battito di ciglia i tre arrivarono e si posizionarono a fianco al mio angelo.

“Benvenuto. Siediti e ti spigheremo cosa è accaduto” mi disse il ragazzo dai capelli biondi in tono cordiale.

“Io sono Carlisle, questa è mia moglie Esme e questi sono Edward e Rosalie”, continuò presentandomi gli altri.

“Tre giorni fa mia figlia ti ha portato qui da me. Eri conciato piuttosto male, ma sono riuscito a salvarti. Da oggi in avanti sarai uno del nostro clan se vorrai”.

“Ma voi cosa sareste? Spiegatemi tutto”.

“Calmati, qui sei al sicuro” disse la ragazza che mi aveva presentato come Esme con voce materna.

“Noi siamo vampiri e ormai sei uno di noi” mi disse il ragazzo dai capelli bronzo.

“Vampiri?! Che figata!” dissi tutto eccitato.

Rosalie sorrise riservata ma gli altri restarono allibiti.

“Veramente non ti abbiamo spaventato? Noi siamo dei mostri” disse Edward appena riuscì ad aprire bocca.

Io intanto stavo gongolando guardandomi in giro.

“Vedo che stranamente non sei sotto shock, ma devi fare attenzione, sei un neonato e la tua forza è superiore alla norma. Inoltre il nostro clan è un clan speciale: noi non beviamo sangue umano, ma solo animale. Ci riteniamo per così dire ′vegetariani′. Ma prima che mia figlia Rosalie ti spieghi tutto… come ti chiami?” mi chiese Carlisle con il suo viso benevolo.

“Evviva, mi lasciano con la bionda! Che bello!” pensai.

“Emmett McCarty” risposi.

“Benvenuto in famiglia Emmett” salutarono Carlisle ed Esme in coro.

“E tieniti i tuoi pensieri per te” aggiunse Edward.

“Dimenticavo... Edward può leggere nel pensiero. Non lo fa apposta, ma è il suo dono” aggiunse Carlisle mortificato per non esserselo ricordato prima.

“Bene… niente privacy!” pensai scocciato.

“Non pensare che a me faccia piacere!”, mi rispose altrettanto scocciato.

“Ok ragazzi, calmatevi adesso” intervenne Esme.

“Lasciamoli soli, così Rose gli spiegherà tutto. Rose, noi andiamo a caccia e perlustreremo il territorio per assicurarci che non ci siano umani in zona”, aggiunse Carlisle.

Poi scomparvero lasciandomi con la bellissima ragazza.

 

 

 

 


Spazio Autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff, vi prego siate clementi... Sto finendo di scrivere il secondo capitolo e l'idea mi è venuta questa mattina a scuola, ho buttato giu qualcosa e mi è piaciuto così ho deciso, finalmente, di postare qualcosa anche io! ^^
Grazie a tutti quelli che leggeranno. (il primo capitolo è abbastanza corto ma il secondo sarà notevolmente più lungo! ^^)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 3le___x