Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: DrewBieber99lovehim    07/06/2015    2 recensioni
Ocean City, Maryland, 19 Gennaio 1999. Hanno solo 10 e 9 anni. Jason Smith e Jasmine Hasting, quando una mattina vengono rapiti, per strada, mentre stanno andando a scuola, Per tre interminabili giorni rimangono segregati in uno squallido appartamento, ripetutamente violentati, obbligati al silezio e sottoposti alla follia di una mente perversa. Fino a quando accade il miracolo: la polizia fa irruzione nel palazzo e il rapitore, un pedofilo appena uscito di prigione, viene arrestato. Ma la libertà non è la fine dello strazio: negli anni successivi i due dovranno lottare contro il peso insostenibile dei ricordi per ricominciare una vita normale. E per provare a ricucire la loro grande amicizia, distrutta da un orrore indicibile.
Tratto da una storia vera.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kidnapped.

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

 

PROLOGO

 

Il 28 Giugno del 1995, nel Maryland, un uomo esce di prigione dopo aver scontato quattro anni per il rapimento di una undicenne e il tentato rapimento di un diciasettenne.

Un mese dopo si trasferisce nell'Oakland. Questo succede prima dell'istituzione del Sex Offenders Register che permette di rintracciare subito chi ha già commesso reati di molestie sessuali. E così quell'uomo resta del tutto invisibile alla polizia.

 

Nel 1998 nell'Ocean City, a una trentina di chilometri di distanza dall'Oakland, lungo la costa, due bambini, Jason e Jasmine, stanno diventando sempre più amici.

Condividono la passione per i vestiti, le caramelle, i giochi al computer e il canto.

Quando Jason compie i dieci anni, i genitori di entrambi, decidono che è responsabile da poter andare a scuola a piedi con Jasmine senza il controllo di un adulto. In fondo si tratta solo di una passeggiata di 10 minuti.

 

L'uomo non ha né amici né un lavoro. Vive solo, in uno squallido appartamento sopra un centro commerciale.

Il suo unico interesse sono i bei bambini...

 

Pov autrice:

 

Hey, per cominciare, la storia non è mia, anzi, ho tratto ispirazione da un bellissimo libro che ho letto più di una volta: ''Le bambine silenziose''.

Tante prendono spunto da libri qui su efp, quindi mi sono detta, perche non anche io? Esempio popolare è 'Uno splendido disastro'.

Ovviamente, ho riletto il regolamento e ho trovato questa parte:

 

Regole sui Plagi e sulle Ispirazioni non creditata e/o non autorizzata

Un plagio è la copia di un altro lavoro (interi paragrafi, capitoli o anche frasi prese di peso da una storia e inserite in un'altra storia).
Fanno eccezione le citazioni purché debitamente segnalate (scritte in corsivo e con rimando ai credit dell'autore originale o dell'opera da cui è tratta).
L'ispirazione non creditata è, invece, la ripresa di una idea, di una situazione o quant'altro da un'altra storia senza che venga citato l'autore originale.
L'ispirazione non autorizzata è, invece, quando pur in presenza di credit l'autore originale ha esplicitamente negato il suo consenso ad utilizzare il suo materiale.

In caso di segnalazione di una delle eventualità su descritte all'Amministrazione, si procederà con l'analisi delle due storie (anche ricorrendo a consulenti esterni esperti del fandom coinvolto o della tipologia delle storie).
In caso si riconosca l'esistenza di una delle eventualità su descritte le punizioni saranno: ecc....
 

Da quel che ho capito la mia storia non è un ispirazione non creditata visto che vi sto dicendo che non è mia, ma di due donne che raccontano ciò che è accaduto nel loro passato, Charlene Lunnon e Lisa Hoodless.

Ma nel caso lo fosse, una settimana fa, ho mandato una mail ad entrambe, chiedendo il permesso di poterla pubblicare qui, spero di riceve presto una risposta.

I miei personaggi ovviamente non saranno loro due, ma Jason, un bambino dagli occhi color oro e capelli grano e Jasmine, grandi occhioni blu e capelli ricci castano chiaro.

Non utilizzerò il nome di Justin, perchè magari a qualcuno non farebbe piacere leggere il nome del proprio idolo/cantante preferito ecc... in questo contesto abbastanza rude.

Ho deciso di postarla perchè merita, sul serio, è toccante, chiunque dovrebbe leggere questo libro.

La ff partirà da quando sono bambini, 10 e 9 anni, poi continuerà sino alla loro adolescenza.

Ho modificato varie cose per non copiarla completamente, tipo il luogo, di poco le vicende e i caratteri dei personaggi, per dargli una loro identità

Se vi annoierà ditemelo che la cancellerò e basta.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DrewBieber99lovehim