Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    08/06/2015    4 recensioni
Cinquanta modi di amarsi...
Cinquanta momenti tutti loro...
Cinquanta attimi di una vita vissuta in due...
Cinquanta capitoli in cui i protagonisti saranno solo loro, Nami e Zoro, la loro storia, i loro caratteri e il loro amore...
Cinquanta capitoli, per cinquanta sfumature di un amore verde e arancione...
*Fanfiction offerta dal Midori Mikan: perchè a San Valentino non sono importanti i cioccolatini, è importante lo Zonami... ma non solo a San Valentino*
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfumatura 33: Shopping
 
a Gibutistan
 
 
-… ancora un ultimo negozio e poi torniamo sulla Sunny…- cantilenò felice, saltellando sugli stivaletti nuovi, specchiandosi in una vetrina colorata di vestiti.
Zoro sbuffò, sfinito per il peso delle borse che ballonzolavano sulle sue braccia, mentre la visuale del marciapiede gli era del tutto ostruita da pacchi e pacchettini di vario formato, tutti acquisti della sua donna malata di shopping.
-Pooemmo feeaci?- mugugnò da dietro i pacchetti, cercando di mantenere salda la presa delle mascelle su una busta che reggeva in bocca.
-Come?- si voltò verso di lui Nami, portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Lo spadaccino soffiò dal naso, mettendosi di lato verso la rossa, sputando a terra la borsa che sbatacchiò sul marciapiede.
-Fermiamoci!!!- ringhiò –Non ce la faccio più dannazione: hai presente quanto pesino queste cavolo di borse?!?-
Nami piegò le gambe a terra, raccogliendo con mano elegante la borsa che giaceva maltrattata ai suoi piedi, ponendola con un po’ troppa di forza sul mucchio che reggeva il verde.
-E tu…- sorrise serafica,  prima di sguainare i suoi denti squalini e lo sguardo infuocato di rabbia -… hai presente che hai appena gettato a terra un completino di Victoria’s Secret?!?!?!?- prese il ragazzo per il colletto incurvandolo alla sua altezza e facendogli traballare sulle braccia tutte le borse.
-Ho sborsato un sacco di soldi per averlo!!!-
-Non te l’ha mica ordinato Chopper!!!- sbraitò l’altro, saltellando su un piede per mantenere l’equilibrio.
-Ma li vale tutti: è divino!!!!- pestò i piedi a terra, stupendosi della faccia scocciata di Roronoa.
-Oh senti non so nemmeno cos’è un completo di Victoria Cassetto: voglio solo sedermi e mollare a terra tutta questa roba- sbottò avvicinandosi a una panchina e gettando, senza riguardo, le compere della rossa sul marciapiede.
-Victoria’s Secret!!!- lo seguì quella urlando, portandosi le mani ai fianchi scoscesi –Ed è un completino intimo per tua informazione-
-Un che?- sbadigliò Zoro, piegando le braccia dietro il capo e socchiudendo gli occhi.
-Uno di quei completino che indosso la sera solo per te…- parlò a voce bassa Nami, accentuandola con fare sensuale.
Picchietto i suoi passi fino alla panchina, sedendosi poi sulle gambe di Zoro, catturando la sua attenzione.
-… tipo questo…- si aprì la camicia, mostrandogli il reggiseno che indossava, nero e con molto, troppo pericoloso raso rosso ad ornare le coppe -… o quello verde che mi hai strappato di dosso ieri sera…- soffiò malandrina all’orecchio dello spadaccino, facendolo deglutire pesantemente.
-Umpf… ok ok, ha il suo valore…- sbottò, ruotando il capo dal lato opposto in cui Nami faceva le fusa sul suo collo, celando il rossore che gli colorava il viso -… ma voglio comunque riposarmi… e voglio anche una birra!!!-
-Oh dai…- miagolò la rossa, allacciando le braccia alla nuca del verde, strusciandosi su di lui -… questo è davvero l’ultimo negozio: poi andiamo in un bar a bere insieme-
-Tsk- storse le labbra –Chi ti dice che ti creda?-
-Lo fai sempre- lo baciò su una guancia, accarezzandogli il viso con la punta del naso –E poi, in quest’ultimo negozio non devo comprare qualcosa per me…- scese con mano ladruncola sulla maglia di Zoro, arricciando i polpastrelli sulla cinta dei pantaloni, giocherellandoci -… ma per te-
-Per me?!?- tornò a fissarla in viso, sollevando un sopracciglio poco convinto –Che diamine devi comprarmi?-
-Oh bhè…- sorrise malandrina e lussuriosa, avvicinandosi con il busto al compagno -… come a te piace vedermi con dei differenti completini intimi, anche a me piace vederti con boxer diversi…-
Accostò la bocca all’orecchio del verde, mordicchiandola prima di soffiarci dentro.
-… e mi piace tanto vederti solo in boxer…-
Un lungo brivido di piacere scese lungo la colonna vertebrale dello spadaccino, scuotendolo e facendogli inarcare le labbra in un ghigno compiaciuto.
-Ah si?- passò le mani attorno alla vita della rossa, attirandosela vicino.
-M-mm- miagolò quella, baciandolo sulle labbra, premendo i seni semi nudi contro la sua maglia fine.
Zoro le succhiò il labbro inferiore, premendole le mani sui fianchi fino a farla scivolare su di lui, mettendola a cavalcioni sul suo bacino.
-Quindi, ultima tappa boxer?- mordicchiò la mandibola della navigatrice, scendendo a baciargli le spalle.
-Si…- ansimò piano lei, abbracciandolo per le spalle -… o di Fudoshi: non sei male nemmeno con quelli-
Si alzò di scatto ridacchiante, scappando dal verde, pietrificato sulla panchina.
-E CHE VORRESTI DIRE CON QUESTO?!?- ringhiò alzandosi di scatto dalla panchina e muovendosi per correrle dietro.
-Ehi!!!- si voltò di scatto Nami –Non dimenticarti i miei pacchi!!!-
-Non ti basta il mio?- ghignò strafottente.
-BUZZURRO!!!!- strillò rossa in viso.
-Ok ok…- sghignazzò, afferrando con facilità tutte le compere della rossa –Ma stasera mi spiegherai questa storia del Fudoshi!!-
-Ne indosserai uno? Sarebbe una spiegazione più efficace…- ridacchiò afferrandolo per mano e aiutandolo, stranamente, prendendosi carico di qualche borsa.
-Chissà…- rise, camminando con lei, mano nella mano.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi