Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Spooky_wish    08/06/2015    0 recensioni
Vi piacerebbe un videogioco in cui interagire con il vostro corpo e dove tutto ciò che vi circonda è reale? Se la risposta è si allora Dragons Island è ciò che fa per voi! Questa è la storia di Nico,un giovane quattordicenne che si troverà costretto a partecipare a Dragons Island,un isola virtuale ma allo stesso tempo reale,popolata da un infinità di draghi con i quali sarà possibile combattere fianco a fianco. Quali avventure si prospettano all'orizzonte di Nico?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Scusi lei chi è?》Dissi perplesso allo strano vecchietto《Il mio nome è Lotorius,sono un giocatore veterano che al modico prezzo di 500 dandy ti prepara e spiega le strategie migliori per diventare un "Top Player"》《 Top Player? Cosa significa?》Chiesi curioso 《 I Top Player sono giocatori formidabili che si contendono la possibilità di sfidare il signore dei draghi,sono giocatori molto preparati che possono contare su una lunga lista di draghi e magie di alto livello》Mi spiegò Lotorius che poi aggiunse《Allora? Accetti si o no?》
La proposta dello strano vecchietto mi fece venire più di un dubbio: da un lato mi sembrava una buona occasione per imparare velocemente come destreggiarmi in un mondo totalmente sconosciuto,dall'altra ero incerto se finire quasi tutti i miei risparmi così su due piedi.《Non si preoccupi riusciremo a cavarcela da soli》Una voce interruppe i miei pensieri,mi voltai e vidi Dk che mi raggiunse e sempre rivolgendosi a Lotorius disse《Sono un suo amico e siamo venuti qui per giocare insieme,la ringraziamo per l'offerta ma non ci interessa》Ringraziai anch'io il vecchietto e ci incamminammo verso il centro del villaggio,rimasi molto colpito dall'atteggiamento di Dk dato che è sempre molto timido,invece in questa situazione è stato risoluto.
Arrivammo in un piazzale con al centro una fontana, in cui si trovava un drago di pietra dal quale fuoriuscivano getti d'acqua dalla bocca,ci sedemmo su una panchina e Dk iniziò a spiegarmi le basi del gioco,indicando il bracciale consegnatomi alla registrazione disse《 Il bracciale,oltre a servire come identificatore,reagisce alla voce del possessore e permette di svolgere diverse azioni,stai a vedere!》Book! Esclamò Dk,un libro comparve difronte a lui sospeso a mezz'aria,rimasi di stucco e provai pure io Book! Mi apparve un libo difronte a gli occhi ed entusiasta esclamai 《 Wooo che figo!》《Grazie al libro puoi attivare incantesimi,evocare un drago o utilizzare la mappa,basta solo che pronunci il comando》mi spiegò Dk che poi esclamò Spells!,il libro si aprì, e iniziò a sfogliarlo mostrandomi diverse pagine di incantesimi.
《Gli Emptiness Soldiers stanno cercando di catturare un drago di rango S nella periferia di Beginner Village!!!》La voce di un uomo interruppe la spiegazione di Dk,il quale sorpreso esclamò 《Rango S a Beginner Village...com'è possibile?!》Dk chiuse il libro, che immediatamente svanì nel nulla, poi si rivolse a me in modo agitato e mi disse《Presto Nico seguimi!》Iniziai a seguire Dk che correva senza sosta,sembrava molto scosso quindi gli chiesi il motivo di tanta agitazione e lui mi rispose《Ci sono due classificazioni per i draghi,la prima riguarda il loro livello di potenza che può essere da uno a dieci,il secondo invece riguarda la loro rarità,i più comuni sono di rango E sino ad arrivare ai più rari quelli di rango A, poi ci sono quelli di rango S che sono i più rari in assoluto dato che ne esiste solo un esemplare per ognuno!》《Capisco tanto fervore ma perchè sembri così preoccupato?》《Trovarsi difronte un rango S è già di per se un evento eccezionale,ma trovarlo nei pressi di Beginner Village, il villaggio più numeroso e sopratutto prima tappa per i novizi, è impossibile! Ci dev'essere qualcosa sotto...l'unico che potrebbe attirare un drago del genere è solo lui...》Dk era così serio che il cuore mi salii in gola,ascoltai in silenzio le sue parole e un brutto presentimento mi pervase 《...solo il signore dei draghi può aver attirato qui un rango S!》 Le parole di Dk mi turbarono e pensai subito a Bibi.
Arrivammo in uno spiazzo molto vasto in cui si trovava una grande folla che osservava una decina di uomini con una tunica verde,capitanati da un uomo grosso con la carnagione scura,era rasato e aveva una benda sull'occhio,con indosso una giacca di pelle senza maniche e della pelliccia sul colletto,dei pantaloni neri in pelle ed infine degli stivali anch'essi neri. L'uomo stava in piedi con le braccia conserte mentre i suoi scagnozzi,con delle pistole da cui usciva un laser blu,stavano immobilizzando un bellissimo drago bianco: aveva un lungo corpo liscio senza zampe,due ali molto grandi mentre parte del torace e della testa erano corazzate da una sorta di cartilagine; era tutto bianco con delle sfumature blu nelle ali e nel collo,gli occhi rossi e delle sottili sfumature del medesimo colore sulla parte corazzata.
Il maestoso drago bianco,oltre che dagli uomini e dalle loro armi, veniva attaccato anche da una decina di draghi tutti uguali: la pelle era marrone mentre sul dorso, sulla coda, negli avambracci, sulle zampe e nella parte superiore della testa,avevano una corazzata verde,mentre gli occhi erano rossi. Il display del mio bracciale iniziò a lampeggiare,《 Quando uno o più draghi sono nei paraggi il bracciale li rileva,e se premi il tasto sotto lo schermo ti appariranno le loro informazioni》Mi disse Dk,quindi feci come mi disse e una schermata olografica apparve sopra il mio braccio,sulla sinistra dello schermo c'era l'immagine del drago verde e marrone con le proprie informazioni: Nome Razok Livello 3 Rango D Attributo Terra Abilità Nessuna; invece sulla destra si trovavano le informazioni del drago bianco: Nome Makiyr Livello 5 Rango S Attributo Sconosciuto Abilità Sconosciuta.
Chiesi a Dk cosa fosse l'abilità di un drago e lui mi spiegò che alcuni draghi di alto livello,oppure quelli di rango A ed S,possiedono un abilità peculiare che però non viene rilevata dal dal bracciale,a meno che non venga utilizzata almeno una volta difronte ad esso.
Un forte gemito assordò tutti i presenti,era un lamento di dolore di Makiyr,incrociai il suo sguardo sofferente ed improvvisamente il cuore iniziò a battermi forte,tutto intorno a me scomparve come se ci fossimo solo io e il drago; dopo qualche secondo tornai in me dissi a Dk《Poverino guarda come sta soffrendo! Non possiamo fare niente per aiutarlo?!》《Ma che dici? Per catturare un drago bisogna prima indebolirlo,altrimenti gli incantesimi di cattura non avranno effetto,inoltre ti ricordo che siamo all'interno di un videogioco e quel drago non è reale》Mi disse Dk contrariato. Forse aveva ragione lui,ma quel drago stava davvero soffrendo e mi stava chiedendo aiuto.
Book! Spells! Mi apparve il libro e iniziai a sfogliarlo in cerca di magie,avevo solo una magia d'attacco, "Lancia di bronzo", e una magia di cattura, la "Rete metallica".《Cos'hai intenzione di fare Nico? Le magie che ricevono i novizi sono di basso livello,non riuscirai mai a catturare un livello 5 con quelle, e poi intromettersi nella cattura di qualcun altro non è vietato,ma chi lo fa viene mal visto dagli altri giocatori e diventa un reietto.》《 Non mi interessa! Dimmi come attivano le magie!》Dissi spazientito《Basta solo che con il palmo della mano colpisci la pagina,e l'incantesimo si attiverà》Feci come detto e una lancia di bronzo si materializzò dinnanzi a me,la presi e la scagliai verso gli uomini con la tunica verde. Alcuni di loro dovettero spostarsi per evitare il colpo e di conseguenza smisero di attaccare il drago,《Ma che cavolo stai facendo!》Esclamò Dk mentre l'uomo grosso con la benda mi guardò minaccioso e mi disse《Un pivello che tenta di ostacolare gli Emptiness Soldiers, forse non sai ancora chi siamo!》《Non mi importa nulla di chi o cosa voi siate,lasciate stare quel povero drago!》Dissi furibondo.
L'uomo si diresse verso di me a grande velocità,nel mentre il libro di magie apparve di fianco a lui e prese una spada dorata grazie ad una magia. Dk spaventato mi invitò a fuggire ma io non lo ascoltai,qualcosa dentro di me mi diceva che dovevo salvare quel drago a tutti i costi,così affrontai il mio avversario prendendo una nuova lancia di bronzo《Ahahah cosa credi di fare con quel giocattolo!》Mi disse sghignazzando; arrivò di fronte a me e cercò di colpirmi con dei fendenti,li schivai appena,poi incrociammo la sua spada con la mia lancia,la quale andò subito in mille pezzi 《Adesso muori moccioso!》Esclamò mentre puntava la sua spada contro di me. Morirò sicuramente,pensai spaventato mentre mi proteggevo con il braccio e chiudevo gli occhi,ma invece non successe nulla e quando riaprii gli occhi vidi Makiyr di fronte a me,che con il suo corpo mi fece da scudo《Ma che diavolo succede?!》Esclamò l'uomo con la benda mentre Dk incredulo disse《 Questo è incredibile,il drago ti ha protetto nonostante non sia sotto il tuo controllo》
《Capitano Reids,ora cosa facciamo?》Chiese uno degli Emptiness Soldiers,lui ordinò ai suoi uomini di attaccare me e Makiyr ma quest'ultimo creò dalla sua bocca una sfera di luce bianca abbagliante,successivamente la sparò contro i nemici che vennero inesorabilmente spazzati via insieme ai loro draghi,però Reids schivò il colpo e con una magia mise un collare elettrico intorno al collo di Makiyr,il quale cadde in terra inerme《Ora Makiyr lasciati catturare,il collare che ti ho messo al collo è una magia di cattura di altissimo livello,non puoi liberarti arrenditi!》Il drago iniziò un lamento straziante ed io provai a togliergli il collare,ma appena lo toccavo una forte scarica elettrica mi colpiva facendomi provare un dolore inimmaginabile. 《Ancora tu? Ora mi hai stancato veramente》Reids puntò la sua spada contro di me,ma una fiammata si mise tra me e lui bloccando il suo attacco,mi girai e vidi un bizzarro draghetto alto circa un metro,aveva la pelle marroncina con le zone di petto e pancia molto più chiare rispetto al resto del corpo,aveva due piccole corna nere ed infine la cosa più bizzarra,un paio di occhiali da vista neri. Era un drago evocato da Dk che mi disse《Credo di riuscire a tenerlo a bada per qualche istante,tu muoviti a salvare Makiyr》Nonostante volesse scappare e sapesse il pericolo a cui stavamo andando incontro decise di aiutarmi; Dragons! EsclamòReids che poi colpii il libro e un gigantesco drago verde con il collo lunghissimo,simile ad un Brontosauro, apparve dietro di lui mentre io continuai a cercare invano un modo per salvare Makiyr.
In pochi secondi il draghetto di Dk venne sconfitto mentre io non ero riuscito a togliere quel maledetto collare,le mie mani erano tutte ustionate e Makiyr era impotente,Reids si avvicinò a me e mi prese per il collo facendomi sollevare da terra,provai a divincolarmi ma la presa dell'omone era troppo forte《Lascialo stare!》Gridò Dk mentre io non riuscii a dire nulla dato che la presa mi soffocava e non mi faceva respirare,la gente intorno a noi inizio a mormorare spaventata e Reids a gran voce disse《Guardate tutti attentamente! Ecco cosa succede a chi si oppone agli Emptiness Soldiers!》Stavo quasi per perdere i sensi quando il corpo di Makiyr inizio improvvisamente ad illuminarsi,una forte luce accecò tutti e un ruggito assordante pervase tutta l'area circostante,tutti i presenti,con espressioni sofferenti, si misero le mani sulle orecchie quindi Reids mi lasciò andare per proteggersi dalle onde sonore,rimasi colpito che il drago mi avesse di nuovo salvato,ma la cosa che mi sorprese di più fu che fossi l'unico a non risentire di quel ruggito. Gli occhi di Makiyr si tinsero di blu elettrico,il collare andò in frantumi e il suono assordante svanì. 《Non può essere...》 Accennò perplesso Reids.
Makiyr si mise difronte a lui minaccioso pronto ad attaccare,il drago verde cercò di colpire Makiyr che si alzò in volo e lo colpì con una sfera d'energia bianca,il drago cadde al tappeto ed in seguito svanì nel nulla, Reids iniziò a sfogliare il libro in cerca di un altro drago da mandare all'attacco ma prima che potesse fare qualsiasi mossa,Makiyr si scagliò a gran velocità verso di lui e con la testa lo colpì in pieno petto scaraventandolo in terra e lasciandolo privo di sensi.
《 Ce l'abbiamo fatta!》Esclamai entusiasta. Makiyr in tutta la sua maestosità,si porse davanti a me e fece un leggero ruggito,come se volesse ringraziarmi,poi improvvisamente svanì nel nulla lasciando solo tante piccolissime sfere azzurre luminose,le quali si raggrupparono tutte intorno alle mie mani e si condensarono sino a creare una pagina,come quelle del libro di magie.《 Questo è impossibile,non è mai successa una cosa simile prima d'ora!!》Esclamò sbigottito Dk. In mano avevo una pagina con l'immagine di Makiyr e sotto di essa la sua descrizione.
《Il drago ha deciso di sua spontanea volontà di far parte della tua collezione,è fantastico!》Aggiunse Dk con un pizzico di entusiasmo mischiato all'enorme stupore.
Ad osservare l'accaduto ci fu un ragazzo di media statura,aveva dei lunghi capelli castani che gli cadevano sulle spalle,una mascherina sul volto che gli copriva gli occhi,una mantella bianca con delle striature nere,la quale ricopriva tutto il corpo sino alle ginocchia,lasciando visibili solo i pantaloni neri e gli stivali del medesimo colore. Il ragazzo misterioso dopo aver assistito all'accaduto borbottò 《Cosa sta succedendo? Perchè Makiyr si trova qui? Non doveva andare così...》
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Spooky_wish