Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermit_    08/06/2015    1 recensioni
Drabble delle mie coppie preferite di City of ash :)
-Maia/Simon
-Luke/Jocelyn
-Magnus/Alec
-Isabelle/Meliorn
-Jace/Simon
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Izzy Lightwood, Luke Garroway, Magnus Bane, Maia Roberts, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

...And writing...

 

 

 

 

Maia/Simon (Central!)
-Città di cenere, city of ash

Maia lo guardò per l'ennesima volta, aspettandosi di vederlo scattare seduto e dimostrarle che non era veramente morto. Perchè era così che lo credeva Maia. Tecnicamente era già morto ed era sopravvisuto solo perchè era diventato un vampiro. Solo a ripensarci sentiva montare un moto di rabbia verso se stessa; cosa le era passato per la testa quel giorno?! Il ragazzo non aveva colpe, non le aveva fatto niente e lei lo aveva aggredito ingiustamente.
Fece un respiro profondo, cercando di calmarsi. Simon era disteso per terra con il palmo esposto alla luce.

Maia quasi singhiozzò, non avrebbe mai perdonato se stessa se Simon non avesse più aperto gli occhi.

 

 

Luke/Jocelyn (Central!)
-città di cenere, city of ash

Luke si domandò se una donna avesse mai potuto essere bella come lo era Jocelyn che, anche se era stesa su un letto momentaneamente in coma, risultava bellissima. Si chiese perchè non potesse concedersi il lusso di amarla come voleva e perchè dovesse tenere i suoi sentimenti nascosti, ma non poteva farci niente, quelle domande non avrebbero mai ricevuto risposta.
Pensò a Clary che lo spronova a dichiararsi e che gli diceva che c'era una remota possibilità che sua madre ricambiasse... ma anche volendo, Luke si trovava con le mani in mano perchè Jocelyn c'era, ma era in coma. E finchè fosse stata in coma, non si sarebbe mai potuto dichiarare.

 

 

Magnus/Alec
-Città di cenere, city of bones

Il ghigno di Magnus si ampliò nel vedere l'espressione che aveva Alec. "Eh sì, caro il mio Alec."
Alec, al momento bianco come un lenzuolo, sembrò riprendersi leggermente. "Io... No... cosa... Non è possibile."

"Ti assicuro che è andata esattamente così." Non pensava che sarebbe stato così divertente raccontare ad Alec di come la runa antipaura avesse reagito su di lui spronandolo a raccontare ai genitori della loro relazione e di come Magnus lo avesse fermato giusto in tempo.
Si era ricreduto per la precisione... beh, cinque minuti prima.
"Oh." Fu tutto quel che disse il moro, con le guance rosse.

 

 

 

Isabelle/Meliorn
-Città di cenere, city of ash

Isabelle, tra le braccia di Meliorn, ansimò anche fin troppo forte per i suoi gusti. Non era colpa sua se quella fata le faceva uno strano effetto, cosa strana dal momento che a lei erano sempre piaciuti i tipi palestrati, abbronzati, simpatici... Meliorn non era niente di tutto ciò, a momenti non le rivolgeva nemmeno la parola.
Isabelle si ritrovò a soffocare un gemito sulla spalla del ragazzo, mentre lui spingeva ancora più affondo.

"Meliorn... Meliorn, parlami." Sussurrò stringendo ed accarezzando i suoi capelli. Sapeva che le sue parole probabilmente erano vane, però aveva una piccola speranza che rispondesse racchiusa nel suo cuore.
Fu allora che Isabelle si irrigì, sentendo la voce calda e soave della fata mentre l'accompagnava nell'orgasmo.
"Isabelle..."

 

 

Jace/Simon
-Città di cenere, city of ash

Jace gli si avvicinò lentamente, accostando la faccia alla sua e baciandogli una guancia per poi scendere fino alla sua bocca spronando il moro a ricambiare.
"Jace..."

"Shh"
"Ma... Clary..."
Simon sospirò; amava il biondo anche se all'inizio pensava che si trattasse di un desiderio carnale, eppure ora che aveva capito quanto fosse importante Jace per lui non riusciva a togliersi il pensiero di Clary dalla testa e di quanto stesse soffrendo da quando l'aveva lasciata.
"Shh" Ripetè il biondo, iniziando a sbottonargli la camicia. E fu a quel punto che Simon decise di svuotare la testa dai pensieri brutti e accogliere quelli pieni di amore per Jace.

 

 

 

 

NOTE D'AUTORE

-Sono piccole drabble incentrate sulle mie coppie preferite di Città di cenere, anche se sono coppie improbabili. Ho superato il limite di parole di quasi tutte ma non sono proprio riuscita ad accorciare i testi, quindi passatemela c:
Se vi sono piaciute passate a lasciare un parere, mi farebbe piacere ;)
Au revoir,
Hermit_

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_