Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: belialcross    08/01/2009    1 recensioni
Piccolissima fan ambientata nel vol 13 sul affetto di yachiru per zaraki
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui seduta accanto a te e ti guardo coperto di sangue, ti sei divertito molto a giocare con il tuo nuovo amico Ichigo però ti sei fatto parecchio male. Di sicuro hai vinto tu perché loro erano due contro uno però ora ti vedo diverso come se fossi triste mentre fissi la tua spada spezzata e le chiedi il suo nome me lei non ti risponde. Mi torna in mente quando sei apparso nel mio mondo tinto di rosso e hai eliminato tutti distruggendo ogni cosa attorno a me, ma non sono triste perché ora sei apparso tu nella mia vita e mi hai dato un nome: Yachiru. Kennino io ti sono grata di tutto perché tutto ciò che ho lo devo a te anche se mi basta stare attaccata alla tua schiena per divertirmi un mondo! E poi quelli della nostra compagnia sono simpaticissimi: pelatino è divertente prenderlo in giro e quel effeminato mi fa tanto ridere. Avresti mai pensato che quando ci siamo conosciuti che avremmo avuto tutto questo? Io no perché ero talmente abituata al nulla che la cosa mi sembrava dovesse durare per sempre…Kennino tu ti diverti ancora a uccidere, squartare e riversare fiumi di sangue e in questo non sei cambiato ma io ho imparato a essere più forte per esserti d’aiuto e non di peso. Ichigo ti ha proprio ridotto male sei pieni di ferite come non mai, lui era più forte di te ma questo non posso di certo dirtelo adesso: “Voglio diventare più forte!” Il tuo urlo mi coglie di sorpresa e prendo paura dal’intensità di questo sentimento ma capisco il tuo bisogno di essere più forte: “Diventiamo tanto, tanto più forti !Noi due insieme…” Queste sono le parole che mi escono dritte dal cuore per poter risollevare il mio e il tuo morale. Kennino anche se non conosci il nome della tua zampakuto resti sempre il migliore perché nonostante quella scorza dura sei buono e lo dimostra il fatto che mi hai raccolto, cresciuta e… dato un nome che per me è il tesoro più importante. Vedo che perdi i sensi per colpa delle ferite ed inizio a preoccuparmi, lo so che non puoi morire ma l’unica cosa che posso fare è preoccuparmi per te, di certo non ti considero un padre ma una cosa che gli si avvicina molto e i sentimenti che percorrono il mio corpo sono di dolore e preoccupazione perché tu, sei tutto il mio mondo. Da quel giorno che mi hai trovata sei sempre stato tutto, si proprio tutto, anche se ho sempre visto sangue ovunque la cosa non mi spaventa perché tu puoi vincere sempre e tutti sono più deboli di te e questa era la cosa che più ti tormentava trovare qualcuno o al tuo pari o più forte di te e finalmente l’hai trovato! Non puoi immaginare quanto io sia felice per te ora sarai sempre più motivato e la voglia di battere Ichigo ti renderà, anzi, ci renderà sempre più forti. Meglio che la signorina Unohana si muova perché vederti inerme al suolo mi addolora e non vedere quel tuo ghigno a volte sarcastico a volte che incute paura, mi rende triste…Basta! Io non sono così piagnucolona! Sono briosa, felice, gioiosa, a volte rompiscatole e non piagnucolona, triste e addolorata… Kennino riprenditi non voglio più sentire questo dolore al cuore… SALVE SONO L’AUTRICE, LO SO IL GENERE DI FAN CHE SCRIVO E SEMPRE CORTE E VISTO DAL PUNTO DI VISTA DI UN SOLO PERSONAGGIO MA PER SVARIATI MOTIVI FACCIO COSI. COMUNQUE SE VOLETE LASCIARMI UN COMMENTO MI RENDETE FELICE! SPERO VI PIACIA QUESTO PUNTO DI VISTA DELLA PICCOLA YACHIRU…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: belialcross