Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    08/06/2015    3 recensioni
Nagisa Hazuki si sdraiò sul suo letto, le guance arrossate e gli occhi pieni di lacrime.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Hazuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nagisa Hazuki si sdraiò sul suo letto, le guance arrossate e gli occhi pieni di lacrime.
Stava per succedere, esattamente come sei anni prima.
Mako, Haru e Rin stavano per iniziare l'università, lo avrebbero abbandonato di nuovo.
Era inutile illudersi ancora, con promesse che dicevano che si sarebbero rivisti, che nulla sarebbe cambiato.
Era rimasto da solo già una volta e lo sarebbe stato di nuovo.
Si sentiva di nuovo quel bambino che guardava ammirato gli amici, più grandi di lui, entusiasta di essere nel gruppo e lacrimante quando uno partì per Australia e gli altri due iniziarono le medie.
Mentre le lacrime iniziarono a solcare le sue guance il cellulare vibrò, un messaggio di Rei.
"Nagisa, stai bene? Ti sei comportato in modo strano... Siamo tutti preoccupati."
Nagisa sorrise asciugandosi le lacrime con una mano.
Avrebbe dovuto salutare i suoi amici d'infanzia ma stavolta avrebbe avuto il suo migliore amico con lui.

 
MY SPACE!

Hola! Allora sono di nuovo io, so che l'altra Flash Fic non vi è piaciuta perché le recensioni erano solo da parte di alcune mie amiche...
Spero che invece questa vi piaccia! Datemi un parere per favore!
Non ho usato i suffissi -chan, -kun, ecc... perché non ci capisco mai nulla -_-
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston