Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: SwanMillsShi    08/06/2015    0 recensioni
Dal prologo:
{ Quello che Lily non poteva immaginare era che si, le sue cugine non erano state disconosciute o altro per essere finite a corvonero, ma a lei aspettava una sfida più difficile. }
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, finalmente mi cimeto in una long, la storia sarà parallela a Capelli rossi e toga di seconda mano di Ginger01, la sua storia tratta più che altro delle avventure di Dominique, mentre la mia tratterà di quelle di Lily Potter, naturalmente seguiranno gli stessi eventi e coppie. Beh spero che vi piacccia :3

"Caaaandy" urlò una piccola Lily Potter entrando di corsa nella stanza della sorella gemella, Jillian Potter.
Era il primo settembre, ma non un primo settembre qualunque. Era finalmente giunto il momento che la piccola Potter aveva atteso da quando aveva accompagnato il suo quasi fratello maggiore, Teddy, a prendere il treno per la prima volta. Esattamente 8 anni prima, e finalmente era arrivato il suo turno di andare ad Hogwarts.
"Liiil che vuoi? È presto" brontolò nel sonno l'altra gemella, che era si altrettanto entusiasta ma era in equal misura assonnata.
"Candy non è presto! Anzi è tardi, sono le 8 e alle 12 parte il treno, quindi dobbiamo essere in stazione per le 11, e con due bagni per 6 persone rischiamo di fare tardi!" spiegò la gemella più grande, con un ragionamento che nella sua testa faceva invidia ai corvonero.
"Vabene, vabene, sono sveglia, basta che la smetti di dire numeri" disse Jillian tirandosi su a sedere e stroppiciandosi gli occhi. "Lil ma tu sei già pronta?" chiese sconvolta quando notò che la sua gemella aveva indosso niente meno che la gonna e la camicia della divisa scolastica.
"Di certo corvonero non è la tua casata twin" disse Lily scherzando e cominciando ad intrecciare i capelli castano-rossicci. Era un suo tic, lo faceva ogni qual volta era in ansia, e in quel momento l'ansia di non finire a grifondoro era a livelli esponenziali. "si e tu in pigiama." aggiunse poi puntando con un dito l'abbigliamento dell'altra ragazza.
"Lily...." disse Jillian con un tono di voce talmente basso, che Lily fu in grado di sentirlo solo grazie al fatto che la casa era completamente in silenzio. "e se non finiamo a grifondoro? O se finiamo in due casate diverse?" continuò poi con lo stesso tono di voce.
In tutta risposta Lily le gettò le braccia al collo e la strinse forte a se. "Oh Candy, stai tranquilla, tu finirai sicuramente a grifondoro, e anche se finiamo in casate diverse tu sarai sempre la mia twin." le disse cercando di rassicurarla, quando lei era la prima ad avere quelle stesse paure.
Aveva paura di perdere la sua gemella, erano cresciute assieme e da brave gemelle avevano sempre fatto tutto assieme, l'idea di dover affrontare Hogwarts da sola in una casata diversa da sua sorella la spaventava. Ma lei era Lilian Luna Potter e non dava mai a vedere le sue paure o fragilità, in pochi riuscivano a leggerle dentro, suo padre, sua sorella e sua cugina Dominique. Nessun altro riusciva a capire che cosa c'era che non andava anche quando lei si ostinava a nascondere tutto.
Era proprio questo suo aspetto del carattere, a farle pensare che le probabilità di finire a grifondoro erano basse. Sapeva però che se non fosse finita a grifondoro non sarebbe stata la fine, le sue cugine, nonché migliori amiche, Dominique e Rose erano state smistate a corvonero due anni prima, e non era cambiato nulla nella loro famiglia.
Quello che Lily non poteva immaginare era che si, le sue cugine non erano state disconosciute o altro per essere finite a corvonero, ma a lei aspettava una sfida più difficile. Essere una Potter serpeverde.

 

Buh Rieccomi,
allora per chi non lo sapesse nelle nostre storie, Lily ha una gemella Jillian Dorothy Potter. Ebbene si :3 Spero che il prologo vi sia piaciuto, fatemi sapere che cosa ne pensate, vedrò di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo
XoXo

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SwanMillsShi