Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: LedgendySun98    08/06/2015    0 recensioni
Azazel ha in mente solo una cosa: ritrovare la compagna creata di Dio e designata a lui per l'eternità dispersa sulla Terra secoli orsono per un suo imperdonabile errore. Ora Az è un angelo Caduto nomade, prima sotto il servizio di Lucifero, poi sotto quello di Samaele, imperatore dell'Inferno, e ora di lui stesso. È alla ricerca di Leaderlay, la sua Cherubina, e non si fermerà fino a quando il suo cuore e il suo corpo non saranno suoi per sempre. Leady sarà disposta a dare ascoltato a quell'individuo che si crede un semidio e a sopire l'irruente impeto che le impone di fuggire, perché, a quanto pare, dal loro ultimo incontro molte cose sono cambiate...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, state calmi; questa storia l ho creata solo perché, andando in gita in corriera, la noia ha preso il sopravvento sulle mie mani, perciò non penso che sia importante come le altre mie storie, tuttavia se riceverà voti la continuerò. Buona lettura ;~* (volevasi essere un bacino!!)
 
L'angelo osservò con estrema attenzione la figura davanti a lui, anche se, chiaramente, di angelo aveva ben poco. Aveva ancora l'aspetto, ma era una cosa a parte; si riesce a ingannare la gente, soprattutto le donne con un aspetto del genere, non se stessi.
Gli angeli si distinguevano per molti tratti distintivi, il colore vivo della pelle, il chiarore degli occhi e un certo fascino corporeo d'idealità e, dal punto di vista spirituale, erano puri dai sentimenti che compromettevano la loro luce.
Gli angelo erano esseri puri d'amore e di sentimenti positivi e seppure nutrivano alcune negatività, questo li distingueva, erano in grado di dominarle.
Molto tempo orsono, prima della Guerra della Purità e della Grande Guerra, il Vecchio decise di ricompensare la fedeltà dei suoi angeli con un dono del tutto singolare: una femmina a chi diede la denominazione di Cherubina.
La Cherubina era una donna perfetta, creata e idealizzata per amare e percorrere l'intera esistenza accanto al proprio uomo.
Dio aveva dato questo dono solamente a pochi eletti: Michele, il Guerriero; Gabriele, il Messaggero; Uriel, il Guardiano; Raziel, il Sapiente; Tobia, il Protettore.
A codesti Lui aveva dato una donna da amare e da soddisfare, poiché, come angeli e molte altre creature magiche, amavano l'amore in tutte le sue forme.
Dire i nomi delle Cherubine e la loro storia non gioverà a questa; questa è la storia di Azazel.
Azazel, quando volle anche lui l'immenso onore di una compagna, aveva non più d'aspetto di un quattordicenne, non per meno bello o meno intelligente. Infatti, già distinto nell'esercito -non tanto per la brutezza degli attacchi ma per come li sapeva prevedere e creare una strategia ottimale- disse che la desiderava anche lui.
Gli altri, i suoi compagni, non avendo mai capito davvero le sue idee, non proferirono parola e Dio decise di accontentarlo.
A questo punto, Dio aveva oramai ottimati i preparativi delle donne perfette e non poteva dal nulla ricominciare un nuovo progetto nuovamente, così, non riuscendo a dire di no a un suo efficace soldato, figlio e amico, diede il compito a sua figlia Angel. Angel aveva il compito di stillare l'aspetto e la mentalità della piccola Cherubina, sotto progetto e inizio del suo uomo futuro: Azazel.
E così fece.
Tuttavia, con la Grande Guerra tra Angeli e Angeli che sarebbero poi condannati ad essere Caduti, tutto mutò e la Cherubina venne dispersa dal vento sulla Terra per un errore incalcolabile e fatale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: LedgendySun98