Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Papillon_    08/06/2015    6 recensioni
"Ti innamoreresti di una persona che non hai mai visto?"
"...penso che certe persone non debbano necessariamente essere viste, per diventare qualcosa di importante nella tua vita."
*
07:58
*avvolge con una copertina e dà bacio sulla fronte*
07:58
Bacio sulla fronte?
07:59
Ehy, i baci sulla fronte sono belli. E' come se volessi dire a qualcuno che lo vuoi tenere al sicuro. Come dire “Sono qui, puoi abituarti a me se ne hai voglia.”
*
20:53
Kurt?
20:54
Sono qui.
20:55
Terrifica anche te gettarti in qualcosa che potresti non riuscire a controllare?
*
Kurt è a New York, Blaine è a Lima. Per uno scherzo del destino si conoscono comunque attraverso i social network e iniziano ad essere qualcosa, e ben presto quel qualcosa diventa molto più concreto di una semplice amicizia virtuale.
Dedicato a tutti coloro che hanno trovato delle persone veramente speciali on-line, che sono inevitabilmente diventate qualcosa di più.
[SMS + Description]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al gruppo Sevesome, perché questa storia parte da noi e racconta di noi. Perché vi voglio bene, e perché se sono chi sono è grazie a voi.
Quindi a: Rob, Paola, Serena, Moglie Elena, Fra e Mary.
Grazie di averci creduto.
E grazie di esserci quando ho bisogno di un porto sicuro.
Bacini sulla fronte a tutte **

 

I'm here, next to you

 

Blaine pensa che ci siano maniere bizzarre in cui qualcuno può entrare a far parte della tua vita.

Ci sono quegli incontri che ti lasciano impassibile; gente che ti passa davanti e ti saluta e tu nemmeno ricordi perché non ha lasciato il segno; c'è invece chi possiede quel particolare che ti lascia qualcosa e che la volta dopo te lo fa ricordare – il sorriso accennato, il volto rotondo, i capelli messi in un certo modo.

Blaine osserva tutto, mette tutto dentro il proprio cuore e passeggia con un sorrise enorme – immagazzina informazioni tutte nuove e tutte diverse, ma in tutta la sua vita non si è mai davvero fermato.

Non c'è mai stato quel motivo che gli abbia fatto dimenticare ogni piccola cosa. Quel disastro che gli abbia fatto battere forte forte il cuore, quella voglia irrefrenabile di cambiare ed essere qualcuno che abbiamo paura di essere.

Non sa se ha mai avuto un sogno. Non sa nemmeno di che consistenza siano fatti, i sogni, ma gli piace pensare che un sogno almeno quand'era piccolo ce l'abbia avuto perché andiamo, tutti hanno un sogno.

Blaine è all'ultimo anno di liceo, e in mezzo a mille libi e compagni di classe che si deve far piacere, l'unica cosa che davvero lo salva sono il suo cellulare che a malapena supporta Whatsapp e il computer che ogni pomeriggio lo aspetta a casa, bisognoso di essere controllato. Perchè Blaine semplicemente – ama staccarsi dalla vita. Ama sentire il ticchettio della tastiera sotto le dita, ama ascoltare le sigle dei tantissimi telefilm che sta seguendo, ama dimenticarsi di il significato di vita sociale – soprattutto quando può farsi avvolgere dal proprio enorme pigiama, prepararsi un'infinita cioccolata calda e mettersi a gambe incrociate sopra il suo compagno di vita, il letto – con l'immancabile copertina.

Tutto è perfetto, finchè lui è circondato da quelle cose semplici e quotidiane.

E poi, presto sarà mercoledì.

E il mercoledì Blackbird aggiorna il suo blog.

 

***

 

Kurt Hummel

Quando avete freddo e non vedete l'ora di rifugiarvi in qualcosa di morbido e guardare alla TV qualcosa di speciale, ricordate che il rosso di questo maglioncino qui è il migliore dei colori.

Ma guai a voi se lo abbinate al verde! >.<

 

Commenti:

 

Blaine Anderson

Quel maglioncino è davvero un incanto. **

 

Kurt Hummel

Dici? Non so se si abbina bene al colore della mia pelle (?)

 

Blaine Anderson

Purtroppo non posso sapere il colore della tua pelle, ma qualcosa mi dice che ti starebbe bene (?)

 

Kurt Hummel

Il rosso acceso è un colore che non va mai sfidato, credimi.

 

Blaine Aderson

Forse mi piace pensare che tu possa sfidarlo. Ma- si può davvero sfidare un colore?

 

Kurt Hummel

Non ne ho idea. Ma se pensi che certa gente abbina l'azzurro al giallo, capisci perché parlo di sfida.

 

Blaine Anderson

Cos'hai contro la gente che abbina l'azzurro al giallo?

 

Kurt Hummel

...non si abbina l'azzurro al giallo. È come mangiare salato a colazione. È destabilizzante.

 

Blaine Anderson

Tu discrimini troppo le persone, sappilo. L'azzurro e il giallo non sono così male insieme.

 

Kurt Hummel

Certo, sono un po' come un pugno in un occhio quindi no, non sono niente male. Proprio no.

 

Blaine Anderson

Qualcuno è sarcastico qui. *si sente offeso*

 

Kurt Hummel

Ma no! E poi, per quanto ne so io, potresti benissimo metterti un maglioncino giallo con dei pantaloni azzurri (?). Magari a te donano, io questo non lo posso sapere, ma lascia che ti dica che le due tonalità farebbero a pugni.

 

Blaine Anderson

Lo dici solo per farmi stare meglio.

 

Kurt Hummel

Sai cosa ti farebbe stare meglio? Il divieto di indossare qualcosa di arancione con qualcosa di verde.

 

Blaine Anderson

 

Kurt Hummel

Non dirmi che lo fai?!

 

Blaine Anderson

Forse!

O forse no-

Non- non mi esprimerò su questo.

 

Chat di Facebook

 

Kurt Hummel

Ehy! So che forse questo messaggio ti sembrerà un po'...strano? Ma era la prima volta che mi capitava che qualcuno commentasse un mio post così tanto, e- aspetta un momento. Siamo arrivati a venti commenti!

 

Blaine Anderson

Ciao! Uhm- l'ho notato anche io :) Venti commenti non sono nemmeno così tanti ;)

 

Kurt Hummel

Per te no, ma per me abbastanza. Non sono così popolare qui su facebook.

...ti sto annoiando, vero?

 

Blaine Anderson

Non dirlo nemmeno per scherzo! Ti sembro annoiato? *sbadiglia*

 

Kurt Hummel

Okay, credo che non ti disturberò più. È stato un piacere, abbinatore di colori impossibili :,)

 

Blaine Anderson

No- aspetta! Ti prego! Stavo scherzando. Sono stupido, dei- lo sono attraverso uno schermo, figurati se mi vedessi di persona. Perdonami, a volte la mia parte idiota prende il sopravvento.

Sono Blaine (scommetto che non l'avresti mai detto). Ciao :)

 

Kurt Hummel

...ciao.

Spero di stare parlando con la tua parte seria.

Sono Kurt. (Ma va?!)

 

Blaine Anderson

*porge la mano*

No, forse è troppo formale. Forse dovrei limitarmi a sorriderti.

 

Kurt Hummel

 

Blaine Anderson

Sto sorridendo, Kurt.

 

Kurt Hummel

Non posso vederti, Blaine.

 

Blaine Anderson

E' un peccato, perché molti dicono che ho un bel sorriso.

 

Kurt Hummel

Dovrò credere che sia vero.

 

Blaine Anderson

Credi che sia un bugiardo?! *mette mano sul petto e finge tono melodrammatico*

 

Kurt Hummel

Te lo dicono mai che sei un idiota? Perchè se non te lo hanno mai detto, Blaine, allora vorrei avere il grande privilegio di farlo per primo. **

 

Blaine Anderson

Idiota è il mio secondo nome.

 

Kurt Hummel

Ma pensa un po', il mio è Elizabeth.

 

Blaine Anderson

...scherzi?

 

Kurt Hummel

Non osare ridere.

 

Blaine Anderson

Non ti ho detto che stavo ridendo. Se avessi riso, lo sapresti. Quando rido mi piace che le altre persone lo sappiano.

Lo trovo bello.

...è bellissimo, in realtà.

 

Kurt Hummel

Lo è.

 

Blaine Anderson

...okay, sarà imbarazzante, ma devo farlo.

 

Kurt Hummel

…?

 

Blaine Anderson

...forse avrei dovuto dirtelo fin da subito.

 

Kurt Hummel

SEI UN SERIAL KILLER

OH MIO DIO-

 

Blaine Anderson

No! Ma no, Kurt- solo- no. Non sono un serial killer. A volte vorrei diventarlo con il mio professore di letteratura inglese, ma no.

 

Kurt Hummel

...'kay.

Quindi?

 

Blaine Anderson

...seguo il tuo blog di moda da sempre.

Uhm- sempre sempre, anche quando era appena nato.

E potrei...essere un tuo fan, ecco.

Ho passato interi pomeriggi a sognare (non sto scherzando, *sognare*) di scriverti e non trovavo mai il coraggio perché sai- tu eri lì e io invece ero qui e continuavo a dirmi che ti avrei disturbato. Ed era stupido, così stupido perché se alla fine qualcuno crea un blog lo fa perché vuole stare a contatto con la gente, ma alla fine non ho mai trovato il coraggio di scriverti.

Un giorno per caso girovagavo su facebook e ho collegato che lo stesso Kurt del blog eri tu – e allora ti ho chiesto l'amicizia. E whoa tu- tu l'hai accettata, così. Senza che ti dessi niente in cambio ed era- un sogno, capisci? Non che le cose siano cambiate molto. Ho semplicemente cominciato a stalkerarti sia su facebook che sul blog.

Poi non so, oggi hai postato quella foto e io non- non sono riuscito a fermarmi. Credo che fossi stanco di rimandare qualcosa che sapevo sarebbe accaduto.

...ti ho mandato una montagna di messaggi, e so benissimo che sarai già scappato.

 

Kurt Hummel

In realtà sono qui.

 

Blaine Anderson

Oh.

...e?

 

Kurt Hummel

Tu sei una persona tutta emozioni, vero Blaine? Tipo adesso, ti immagino tutto trafelato mentre scrivi al computer velocemente e ti mordi il labbro alla ricerca delle parole giuste. Aspetta! Poi magari hai...tanti capelli? E continui a passarci le mani in mezzo perché sei agitato o perché non riesci a controllare qualcosa che ti sta succedendo.

 

Blaine Anderson

...sei inquietante.

 

Kurt Hummel

Ah!

Sei dolce.

Nel senso- okay, sto esagerando. Scusami. Comunque grazie, è bello sapere che qualcuno crede in quello che scrivo...? Quel blog è nato per caso, ho cominciato a postare frasi e poi storielle che abbozzo di tanto in tanto. Quando ne ho voglia faccio delle foto a dei capi di abbigliamento che mi piace abbinare, tutto qui.

 

Blaine Anderson

Amo il tuo modo di scrivere.

E' quasi – surreale.

Il mondo improvvisamente si ferma ed è come esistesse solo quello che racconti.

 

Kurt Hummel

*arrossisce*

Non dire così, Blaine. Per favore. Non è vero.

 

Blaine Anderson

Oh ma per favore, smettila.

Rileggerei ciò che scrivi almeno un milione di volte al giorno – e ancora non basterebbe.

A volte, quando sono stanco di tutto (sai, della vita vera, dei problemi, di tutto ciò che è pesante) mi basta leggere qualcosa di tuo, e subito mi sento meglio.

Quindi grazie.

 

Kurt Hummel

Oh.

 

Blaine Anderson

Lo so, tendo a fare questo effetto.

 

Kurt Hummel

...è che nessuno mi aveva mai detto niente del genere.

E solo- ci si sente bene.

È una bella sensazione.

 

Blaine Anderson

Mi piace parlare con te, Kurt Hummel.

 

Kurt Hummel

Mi piace parlare con te, Blaine Anderson.

-

OH MIO DIO-

NON DIRMI CHE HAI CITATO APPOSITAMENTE COLPA DELLE STELLE

 

Blaine Anderson

...colpa delle stelle?

 

Kurt Hummel

MA Sì IL FATTO CHE LORO DUE SI CHIAMINO CON I NOMI COMPLETI

BLAINE

BLAINE- TI PREGO DIMMI CHE HAI LETTO QUEL LIBRO

SE DICI DI NO PUOI SMETTERE DI SCRIVERMI

 

Blaine Anderson

A mia discolpa, posso dire che l'ho cercato in diverse biblioteche, ma ogni volta che arrivavo io era esaurito.

 

Kurt Hummel si è disconnesso

 

Blaine Anderson

No-

Non puoi averlo fatto davvero.

KURT-

LO LEGGO, TI GIURO CHE LO LEGGO, TORNA QUI

KURT! *piange disperatamente*

 

Kurt Hummel è ora on-line

Okay. Potrei averti perdonato.

*passa fazzoletto*

 

Blaine Anderson

...*passa un fazzoletto* è così impersonale.

Sarebbe dannatamente carino se dicessi *Asciuga le lacrime con la punta delle dita*

 

Kurt Hummel

La mia vita non è un romanzo, Blaine.

 

Blaine Anderson

Chi lo sa, magari potrebbe diventarlo ;)

 

Kurt Hummel

Certo, come no.

 

Blaine Anderson

...Kurt? Se faccio una cosa, tu promettimi di stare al gioco.

 

Kurt Hummel

Non tendo a promettere niente.

 

Blaine Anderson

...eddai.

 

Kurt Hummel

Solo perché mi segui da sempre sempre. (?)

 

Blaine Anderson

Immagina di trovarti su una scala. Un bel posto. C'è tanta luce, le pareti sono bianche e immacolate, ci sono tanti ragazzi che passeggiano ma tu ti senti un po' smarrito. Improvvisamente davanti a te passa un ragazzo, okay? Non sai perché, ma senti il bisogno di fermarlo. Lui si volta, incrocia il suo sguardo con il tuo, tu sorridi.

Ecco, quel ragazzo sono io.

*allunga la mano*

 

Kurt Hummel

...Blaine?

 

Blaine Anderson

Stai al gioco, Kurt!

*allunga la mano*

 

Kurt Hummel

*afferra la mano con timidezza*

 

Blaine Anderson

*trascina via dalle scale e corre con lui verso una scorciatoia*

 

Kurt Hummel

*si guarda in giro emozionato*

 

Blaine Anderson

*sorride appena osservandolo*

 

Kurt Hummel

Blaine?

...che stiamo facendo?

 

Blaine Anderson

Ti sto dando il tuo romanzo, Kurt.

 

***

 

Kurt pensa che ci siano modi bizzarri in cui qualcuno può cominciare a far parte della tua vita.

Insomma, lui vive circondato da una montagna di gente che gli sta addosso per tutto il giorno – quella è la vita universitaria e Kurt se la deve far piacere, perché quella è la vita che ha scelto. Ci sono ragazzi e ragazze simpatiche ed intelligenti che allungano una mano nei corridoi e ti fermano con un sorriso gentile chiedendoti gli appunti; ci sono i nerd che abbassano lo sguardo quando tenti disperatamente di chiedere il loro aiuto quando una lezione sta andando male; o ancora, ci sono quelle persone che splendono e diventano tue amiche senza che tu possa farci niente.

Kurt è al primo anno di università, e gli piace pensare che stia andando bene. E' al pari con gli esami e quello che ha scelto di studiare gli piace – Lettere, perché è qualcosa di importante, perché quando lo dice in giro il suo cuore di riempie di un pizzico di orgoglio, perché scrivere è la sua vita. Ama quell'ambiente, ama il profumo dei libri delle biblioteche che ora può visitare, ama il profumo del caffè che a volte è l'unica cosa che lo tiene in piedi e gli permette di studiare.

Un po' come ama isolarsi quando nel suo appartamentino ha bisogno di scrivere.

E' un buco, gli dice sempre Finn, il suo fratellastro, quando lo viene a trovare – ma a Kurt piace, è solo lì dentro perché ha bisogno di privacy e perché gli piace cavarsela da solo. Ha un letto comodo, un bagno e dei fornelli, quindi Kurt cosa potrebbe volere di più? C'è persino uno scaffale colmo di libri che Kurt adora riempire di piccole cianfrusaglie che raccoglie in giro – l'unica persona che lo è mai venuto a trovare è Rachel, e deve avergli ripetuto più di una volta che Kurt ha dei seri problemi a riguardo. Ma Kurt sta bene così.

E poi, oggi è mercoledì, e sta per aggiornare il suo blog.

E arrossisce un po', perché gli piace pensare che là fuori, da qualche parte, ci sono dei ragazzi che si aggrappano a quello che lui scrive. Che ci credono davvero e che ne fanno tesoro nella vita, magari.

Oggi è mercoledì, e questo significa speranza.

 

***

 

Chat di Facebook

 

Blaine Anderson

...maybe okay will be our always.

TI PREGO DIMMI CHE STO SOGNANDO E CHE QUESTA NON è LA FRASE Più DOLCE CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA INUTILE ED EFFIMERA ESISTENZA

ciao, Kurt.

Credo di avere dei sentimenti contrastanti verso di te.

 

Kurt Hummel

Hey!

E' un po' che non ci sentiamo. *mette broncetto*

In che senso, sentimenti contrastanti?

 

Blaine Anderson

*Fa solletico per mandare via broncetto*

Hai ragione. Colpa della scuola, suppongo. E colpa del libro che mi hai consigliato di leggere.

 

Kurt Hummel

Speravo di ottenere questa reazione da te.

 

Blaine Anderson

Ti odio!

...ma allo stesso ti amo, capisci?! Questo libro ha preso il mio cuore e lo sta letteralmente SBRICIOLANDO senza pietà e tu semplicemente- hai lasciato che accadesse!

 

Kurt Hummel

Ah! Mi ami. Dopotutto, sono difficile da non amare, posso giurartelo.

 

Blaine Anderson

Non costringermi a mettere il broncio.

 

Kurt Hummel

Non sia mai.

 

Blaine Anderson

Kurt?

 

Kurt Hummel

Mmmmh?

 

Blaine Anderson

Ti prego, dimmi che Hazel alla fine guarisce. Dimmi che lei e Augustus saranno felici, che avranno tantissimi bambini e un gatto e un cane e magari anche un pesciolino rosso che chiameranno Blainey-days. Per favore.

 

Kurt Hummel

...non posso dirti niente, Blaine.

 

Blaine Anderson

...ma uno spoiler piccolo piccolo?

 

Kurt Hummel

NO.

 

Blaine Anderson

...'kay. Sei proprio determinato, quando vuoi.

 

Kurt Hummel

Blaine?

 

Blaine Anderson

Mmmh?

 

Kurt Hummel

Spoiler!

Preparati tanti, tantissimi fazzoletti. Sei avvisato.

 

Blaine Anderson

Non vale! Questa cosa non vale minimamente come spoiler, Kurt.

 

Kurt Hummel

Io ho deciso che è uno spoiler, quindi spoiler sarà.

...potrei star ridendo ancora per Blainey-days.

Potrei, ecco- avere le lacrime agli occhi.

 

Blaine Anderson

...incolpa una mia amica. Colpa sua e dei nomignoli che le piace darmi.

 

Kurt Hummel

Dovrò battere il cinque alla tua amica, quando la vedrò :,)

 

Blaine Anderson

...sto per disconnettermi.

 

Kurt Hummel

...eddai, è un nome carino.

 

Blaine Anderson si è disconnesso

 

Kurt Hummel

OH MIO DIO

MA QUANTO SEI PERMALOSO

BLAINE TORNA SUBITO QUI-

BLAINE STO ANDANDO A PRENDERE L'AREO PERCHè MUOIO DALLA VOGLIA DI PRENDERTI PER UN ORECCHIOH

 

Blaine è ora on-line

...eccomi qui.

(Ahahaha, “ORECCHIOH”. Morirò per le risate. Oddio.)

Tanto per curiosità, se avessi preso un aereo, dove saresti andato?

 

Kurt Hummel

...non lo so. Me lo dai un indizio?

 

Blaine Anderson

Assolutamente no ;)

Forza, vediamo se indovini da dove vengo.

 

Kurt Hummel

...sei almeno americano?

 

Blaine Anderson

No IO ESSERE TEDESCO JA!

 

Kurt Hummel

...non fa ridere, Blaine.

Sei uno scemo.

 

Blaine Anderson

Oddio ti prego io sto ridendo male-

Okay, adesso richiamo la mia parte seria all'ordine. Scusami. Comunque sì, sono americano.

 

Kurt Hummel

...perfetto, abbiamo già escluso una buona fetta del pianeta.

Ti prego, dimmi che non sei del Minnesota.

 

Blaine Anderson

Non sono del Minnesota.

Perchè non vuoi che sia del Minnesota?

 

Kurt Hummel

In Minnesota fa freddo!

 

Blaine Anderson

E a te non piace il freddo, eh?

 

Kurt Hummel

Per niente. Voglio dire- carina tutta quella cosa dei cappellini e il pattinaggio sul ghiaccio e la neve ma- no. Preferisco decisamente stare seduto sotto un albero, all'ombra, godermi il vento che soffia e sapere che c'è il sole che mi attende.

 

Blaine Anderson

Come darti torto. ;)

 

Kurt Hummel

Dimmi che sei della California e potrei sposarti.

 

Blaine Anderson

Non solo sono californiano, ma sono alto, bello, biondo, muscoloso e con gli occhi più azzurri del cielo di primavera (?)

 

Kurt Hummel

...non sei californiano. E dire che per un attimo ci avevo sperato.

 

Blaine Anderson

STAI INSINUANDO CHE NON SONO BELLO?

 

Kurt Hummel

Potresti rimanere interdetto dai miei ideali di bellezza, Blaine.

E ricorda che non è tutto.

Ci sono valori molto più importanti. La dolcezza, la comprensione, l'intelligenza. I sorrisi dati tra i caffè, le mani che si allungano e si cercando senza che ci sia un motivo apparente.

 

Blaine Anderson

Amo quando scrivi così.

Diventi così...tu.

 

Kurt Hummel

Io?

 

Blaine Anderson

Tu.

 

Kurt Hummel

Io sono semplicemente io, Blaine.

 

Blaine Anderson

Tu sei semplicemente tu, vero.

Ed è proprio quel tu che è speciale per me.

 

Kurt Hummel

...*arrossisce*

 

Blaine Anderson

*ridacchia perché lo trova adorabile*

 

Kurt Hummel

Adorabile, certo.

 

Blaine Anderson

E' vero.

Io credo che tu sia- adorabile.

Sei semplicemente adorabile.

 

Kurt Hummel

...e io credo che tu sia un dolcissimo bugiardo.

 

Blaine Anderson

*alza gli occhi al cielo*

 

Kurt Hummel

...wow. Si sta facendo tardi, dovrei andare. Devo alzarmi presto domani :(

 

Blaine Anderson

Mi dispiace :( Se può consolarti, domani ho due compiti in classe, e adesso non sto nemmeno ripassando, quindi credo che dovrò farlo domani mattina presto.

 

Kurt Hummel

Non ho scoperto da dove vieni, alla fine.

 

Blaine Anderson

...suppongo che quindi dovremmo risentirci.

 

Kurt Hummel

Suppongo di sì.

 

Blaine Anderson

...credo che leggerò Colpa delle stelle. Non dirlo al mio professore di chimica, ti prego.

 

Kurt Hummel

Il tuo segreto è al sicuro con me, Blaine.

 

Blaine Anderson

...notte, Kurt.

 

Kurt Hummel

Buonanotte, Blainey-days!

 

Blaine Anderson

-.-

grazie per aver risposto al mio commento! E di non aver pensato che fossi una sotto specie di maniaco...(?)

 

Kurt Hummel

E chi ti ha detto che non lo penso? ;)

 

Blaine Anderson

*Fa la linguaccia*

 

Kurt Hummel

*Va a prendere le forbici per tagliare la linguaccia*

Fila a letto, Blaine!

 

Blaine Anderson

...dio, mi fai sorridere.

Un bacio!

 

Blaine Anderson si è disconnesso

 

***

 

Kurt ci prova a non affezionarsi a Blaine.

Ci prova ad osservare quel messaggio di notifica che ogni tanto trova e che segna il suo nome senza la minima emozione – ma non ci riesce, perché è più forte di lui. Ogni cosa diventa più forte di lui quando si tratta di Blaine.

Kurt vorrebbe insegnare a se stesso che tutto quello non è importante. Che ogni tanto massaggiare con qualcuno conosciuto su facebook non ha valore, che non fa parte della vita vera – ma mentirebbe, e Kurt francamente non è mai stato bravo a mentire.

È che nella vita vera a Kurt a volte non sembra di vivere. C'è il sapore del caffè, il profumo dei libri, i mille colori delle vetrine e le voci della gente – ma non c'è Blaine.

Blaine è racchiuso in quel piccolo mondo che è il suo computer, e che Kurt trova ogni pomeriggio quando le lezioni finiscono, oppure tra una lezione e l'altra quando riesce a sbirciare il telefono.

E Kurt sa che non dovrebbe pensarlo – eppure ha come la sensazione che sia quella, la vita vera.

.





 

.





 

.

Questa ff è nel mio computer da mesi, credo, e trovo il tempo di venire ad aggiornare adesso perché credo ne valga la pena e sì, voglio che anche voi la conosciate, perché ci sono affezionata in un modo che non riesco nemmeno a spiegare. È una mini-long, e come sempre vi farò sapere dei vari aggiornamenti sulla mia pagina autore.
Grazie a chiunque passerà, e a chi le darà una possibilità. Già vi adoro.
Un bacio ENORME, e a presto!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Papillon_