Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    08/06/2015    2 recensioni
Prequel di Five nights at Donatozilla's 3, per darvi un anticipazione di chi sara' Springtrap.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il proprietario del Donatozilla FazKaiju's pizza, stava camminando nei corridoi della pizzeria ormai sull'orlo del fallimento. Entro pochi giorni, la sua pizzeria sarebbe stata chiusa per via dell'aggressivita' degli animatronics: Donatozilla FazKaiju, Clessidrus, Gyber, Mannaro e le loro versioni Toy. "Non posso credere che questo sia accaduto" penso' il pony illuminando il corridoio con la propria torcia. La stessa cosa stava accadendo come molti anni prima, quando il Donatozilla FazKaiju's pizza era ancora agli inizi, ed esisteva solamente due animatronics. Uno assomigliava a Donatozilla con l'unica differenza delle scaglie del suo corpo, che rano d'oro mentre le scaglie dorsali erano proprio come quelle di Donatozilla ovvero bianche. Il secondo, invece era quello che aveva causato la rovina del ristorante. Poteva essere indossato come costume oppure poteva essere il costume degli endoscheletri. Ma e' proprio la prima cosa, che ha causato la prima decadenza del ristorante. Ero un giorno normale al ristprante, e uno dei dipendenti era pronto per indossare il costume. Lo indosso' e mentre si stava dirigendo verso il palco, per dare spettscolo ed allora e' successo il disastro. Le molle del costume hanno schiacciato il poveretto che ha cominciato dal dolore per poi cadere a terra, e morire dissanguato. I parenti del pony, hanno fatto denuncia al ristorante che ha pagato i danni. Il proprietario, entro' dentro la stanza in cui aveva abbandonato quel costume maledetto che aveva tischiato di rovinarlo. Eccolo li', quel dannato animatronic. La luce della torciilluminava il suo corpo danneggiato dalle scaglie viola e dalle scaglie dorsali gialle. Il pony, preso dalla furia gli diede un calcio con la zampa posteriore destra pensando "Maledetto! Per colpa tua stavo per andare in bancarotta, e stavo per finire in prigione! Ma ora una di queste cose stanno per accadere e io... io non posso fare nulla per impedirlo. E anche se sono passati molti anni da qiel giorno, non riusciro' mai a capire cosa ti e' succesdo... Jurassic!". Angolo dell'autore: tan tan taaaaaan! Siete sorpresi? Avanti, dite la verita' che siete rimasti di stucco scoprendo che Springtrap e' Jurassic. Va be' spero che la storia vi sia piaciuta. A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla