Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: MegaLucario2006    09/06/2015    2 recensioni
Ben Tennyson si ritrova a combattere nuovi e vecchi nemici con un nuovo compagno di squadra, un Risolutore creduto morto da 5 anni. Sarà una nuova amicizia o ci saranno problemi tra i due?
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Julie, Kevin Ethan Levin, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un quadrante dell'universo, un oggetto non identificato stava viaggiando alla velocità della luce, deviando la propria traiettoria evitando scontri contro asteroidi "Tempo di arrivo: 2 ore" si sentiva all'interno di questo fascio di luce. Trattasi di una navicella piccolissima, vi era seduto l'unico membro dell'equipaggio. Con braccia conserti, aspettava con ansia di arrivare a destinazione "5 anni..." mormorò "Chissà se si ricorderanno ancora di me"



Era sabato sera sulla Terra. Ben Tennyson, eroe dell'Universo e del Multiverso, si stava preparando per uscire con la sua ragazza. Aveva passato tutta la settimana a studiare con sua cugina Gwen per un compito in classe, finito con un più che meritato B+ "Ragazzi, non vedo l'ora di divertirmi" disse Ben emozionato, mettendosi i soliti vestiti di sempre: una t-shirt nera, una giacca verde con una linea verticale bianca e il numero 10 disegnato su di esso e blue jeans, senza contare il suo Ultimatrix "Uno di questi giorni devo cambiare il mio look" disse ad alta voce uscendo dalla stanza "Ciao Mamma. Ciao Papà" disse Ben "Non fare tardi" disse il padre "Divertiti" disse sua madre. Ben non rispose e si precipitò nella sua auto.

Ben presto Tennyson arrivò al di fuori del cinema, con Julie ad aspettarlo "Ehi!" disse Ben. Julie agitò la mano. Quando Ben finì di parcheggiare, entrò nel cinema con Julie "Allora, che film vuoi vedere?" chiese Ben



"Tempo di arrivo: 15min" disse il computer della navicella



"Uff" Ben sospirò. Aveva appena finito di vedere uno di quei film che piacciono alle ragazze. Ossia film senza esplosioni, sparatorie o Sumo Slammer "È stato bello" disse Julie. Ben poteva consolarsi, almeno aveva Julie avvinghiata a suo braccio. Ben si stava avvicinando al parcheggio quando improvvisamente si schiantò qualcosa su un'auto, facendola esplodere.  L'esplosione causò un instabilità alla struttura del cinema, rischiando di collassare "Ben" disse Julie preoccupata "Lo so" disse Ben, girando la manopola dell'Ultimatrix e facendosi ingoiare da una luce verde "Scattofelino!" urlò Ben e si precipitò ad aiutare la gente che stava uscendo dalla struttura.

Intanto, mentre Julie era intenta a fissare nella direzione del suo fidanzato, qualcosa di meccanico emerse dalle macerie dell'auto esplosa. I suoi passi erano molto pesanti e man mano che si avvicinava a Julie, lei si accorse della presenza e si ritrovò davanti ad una mostruosità
 


Ben uscì con l'ultima coppia dal cinema, prima che crollò l'entrata "C'è mancato poco" disse Ben, lasciando la coppia "BEN!!" Ben sentì Julie gridare e la vide. Era stata immobilizzata da un umanoide con caratteristiche alquanto strani, simili a quelle di un Loboan, ma con la schiena non ricurva. I suoi scanner esaminò il Citrakayah, rivelandone tutte le informazioni quali altezza, peso, pianeta di provenienze e altri dati. Fu quando inquadrò il quadrante dell'Ultimatrix che esclamò "Bersaglio identificato" mentre i suoi visori rossi si intensificarono
 


"Emergenza! Emergenza!" il computer della navicella emetteva suoni e rumori. Il guidatore si svegliò dal suo sonno "Rapporto" disse "I miei scanner rivelano la posizione di un attacco alieno nemico nei confronti di civili terrestri" disse il computer, mostrando le immagini di un robot che combatteva contro un Appoplexian "Strano. Non ci dovrebbero essere Appoplexian sulla Terra" mormorò pensieroso il pilota "Computer, cambia rotta e dirigiti verso il punto zero" disse il guidatore "Coordinate cambiate. Tempo di arrivo: 8min"
 


"GAH!" esclamò Rath sbattendo contro un auto, ammaccandola "TI DICO UNA BELLA COSA, TIZIO-ROBOT. NESSUNO, E DICO, NESSUNO PUÒ PRENDERE LA MIA RAGAZZA E PORTARSELA COME UNA BORSETTINA FRÙFRÙ" disse Rath

"Che bel paragone" mormorò Julie mentre Rath assalì il robot, ma venne facilmente respinto "Accidenti" disse Rath

"Consegnami il dispositivo, Appoplexian" disse il robot "TI SEMBRA CHE CI SIA SCRITTO 'COGLIONE' SULLA MIA FRONTE?!" disse Rath prima di schiacciare il quadrante e ritrasformarsi "Fangofiammante!" esclamò Ben, ma subito dopo girò il quadrante dell'Utimatrix, trasformandosi ulteriormente "Ultra Fangofiammante!" urlò Ben prima di lanciare alcuni semi del braccio contro il robot, stordendolo. Il robot perse la presa e Julie cadde su alcune radici che l'allontanarono dalla zona di combattimento "Questa è una faccenda tra me e te" disse Ben. Il robot non disse o fece niente, ma alcuni droni uscirono da dietro di lui circondando Ben "Sarà più difficile di quanto sembri" disse Ben preparandosi a combattere prima che una seconda esplosione scaraventò Ben e i suoi nemici in aria.

Mentre la polvere si sollevava, Ben ha dovuto tapparsi le orecchie per via del rumore assordante. Assomigliava al rumore che facevano i motori degli aerei. Quando finalmente la polvere sparì si ritrovò davanti una piccola capsula di salvataggio "Destinazione arrivata. Pianeta Terra" sentì una voce bianca da dentro la capsula "Condizione atmosferica accettabile. Apertura portello"

Dall'astronave uscì del fumo prima che il portello cominciò ad aprirsi. Quando si aprì completamente vi uscì un essere umanoide coperto interamente da una tuta simile a quello che usa SixSix, ma con motivi Mechamorph "A quanto pare, sono arrivato in tempo"
 


Ben/Ultra Fangofiammante guardava con curiosità l'essere uscito dalla piccola astronave. Oltre alla familiare tuta, aveva una lunga sciarpa rossa che arrivava fino ai polpacci e una cintura, di cui Ben riconobbe la fibbia "Un distintivo da Risolutore?"

"Sinceramente non mi aspettavo un comitato di benvenuto" disse il Risolutore "Ma devo dire di essere sorpreso. Non capita tutti i giorni di vedere un Methanosiano evoluto" disse il Risolutore con tono allegro "Ma ora basta con il giro turistico" disse divenendo improvvisamente serio. Estrasse un blaster tipico delle reclute e lo puntò al robot "In base alle leggi del Codice Galattico, dato che hai intenzioni bellicose, intimo te e il tuo creatore ad allontanarvi da questo settore primitivo della Via Lattea. Altrimenti sarò costretto ad aprire il fuoco" disse il Risolutore "Sembra di sentire mia cugina" disse Ben sbalordito dalla voce autoritaria e automatica del Risolutore. Il robot non si mosse ma i droni cominciarono a puntare con i loro mirini laser il Risolutore "Meglio così" disse sparando un colpo di laser, distruggendo un drone. I droni rimanenti aprirono il fuoco e tempestivamente il Risolutore attivò dal suo braccio una specie di scudo di energia, evitando di farsi colpire.

"Non so chi sia, ma devo aiutarlo" disse Ben. Lanciò alcuni semi nelle crepe dell'asfalto, creatosi con l'atterraggio dei due sconosciuti, e in pochi istanti ne uscirono tanti viticci da riuscire ad immobilizzare e schiacciare i droni, distruggendoli. Prima di poter cantar vittoria, il robot caricò Ben, come farebbe un giocatore di football, atterrandolo a terra. Ben era intontito e dolorante dall'improvviso colpo mentre il robot lo teneva sotto di lui, fissandolo ed emanando un profondo ringhi robotico, mentre cercava di tirar via l'Ultimatrix. Poi 3 colpi di blaster lo distrasse "Ehi" disse il Risolutore, mentre il robot si girò verso di lui. Il Risolutore gli fece cenno di attaccarlo. Il robot sparò dei laser dal suo visore, ma il Risolutore li schivò in modo naturale. Il robot lo assalì fisicamente, sfruttando la distrazione, ma il Risolutore si mostrò molto attento come bloccò il braccio del robot e colpì il suo volto con il suo gomito mentre Ben, ora nella forma di Omosauro, lo sorprese colpendolo con un uppercut facendolo volare via e, come colpo di grazia, saltò e atterrò sul robot schiacciandolo. "Così impari a rovinare il mio appuntamento" disse Ben guardando il robot oramai senza vita, riprendendo la sua forma umana.

"BEN!" gridò Julie correndo verso di lui e abbracciarlo "Stai bene?" chiese Ben. Julie annuì. "A proposito, grazie per avermi... aiutato?" disse Ben prima di rendersi conto che il misterioso Risolutore era scomparso assieme alla sua navicella. In realtà si trovava su un tetto di un edificio a vegliare a distanza sul robot decaduto "Sono già arrivati a me?" rimuginò mentre strinse il pugno "Devo far rapporto immediatamente"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: MegaLucario2006