Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: The Kira 90    09/01/2009    3 recensioni
Cosa prova Near dopo la morte di Mello e dopo molti giorni di festa?? questa fic è una lettera in cui Near si svoga ricordando Mello, il suo atteggiamento,e piccoli momenti passati insieme (2)!!^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Mello,

È passato qualche giorno dal nuovo anno , anche quest’anno ha nevicato e mi ha fatto una strana impressione non era bello come quando eravamo io e te,sempre insieme,quei fiocchi di neve erano senza emozioni,in cerca di un sentimento bello come quello provata insieme a te sono uscito fuori e ho atteso il tuo arrivo, quel arrivo che non è mai giunto!mentre la neve cadeva su di me ho ripensato a quando ero solo sotto alla pioggia, a come mi cadeva furiosa addosso e a come io mi stavo lentamente piegando alla sua forza, ed in quel istante in cui non la senti più così violenta,anzi non la sentì più ,alzai lo sguardo fu lì che vidi te con l’ombrello sopra la mia testa, il tuo intervento è stato necessario come la volta in cui  ha scoperto che dalla depressione prendevo farmaci di cui Watari ed L non sapevano nulla,mi ricordo il tuo sguardo,la tua agitazione,tutto, ma quello che ricordo meglio furono le tue parole  << Ma ti vuoi ammazzare? sei pazzo non farlo più! chiaro?>> per me provavi amicizia quella che poi qual maledetto giorno si trasformo in ostinità e  rivalità nei miei confronti!Lo sai eri freddo come la neve e pure io nei tuoi confronti non mi comportavo bene......ma ti pensavo!

Ora sono qui solo,un'altra volta,a pensare,ma poi a cosa? Non saprei rispondere nemmeno io. Ho qui il tuo regalo risalente addirittura a Natale,ti aspettavo saresti dovuto venire a prenderelo per passare il mio angquelle feste ormai a nostro modo ma come ho scritto prima tu non ti sei fatto vivo,sono stato solo e tristezze aspettandoti, ma cosa potevo pretendere???Io sono di nuovo rimasto solo sotto quel freddo e questa volta nessuno mi aiuterà,io ti raggiungerò presto ma non prima di aver visto Kira attera senza vita ucciso per giustizia!!come tenon ci sarà nessuno,nessuno più mi riparerà dal quel freddo insorpotabile che mi riporterà a vtemere gli altri e asentirmi debole.......... Sicuramente sei diventato un  angelo con piume bianche e pure.......................sei il mio angelo armato di pistola!

So la tua fine ma la verità non la voglio accetare..................................mi fa male e mai più nessuno  mi saprà accetare per quello che sono,ma se è vero che gli angeli ci osservano dal paradiso tu mi strarai sempre accanto!!

By

Near

Note autore: Allora questa fic mi è nata in testa dopo essere stato a piangere a causa di un altra!con essa non voglio offendere nessun Pg!!e se vi va commentate!!^^ grazie!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Kira 90