Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: jaj984    09/01/2009    0 recensioni
Un tuffo tra le pagine, del diario di viaggio di Kaori a Barcellona.
Una città piena d'arte e di vita, magica e mediterranea.
La città di Gaudì, Piccasso, Lluís Domènech i Montaner, Miro e Dalì.
La città dei parchi sempre in fiore anche in pieno inverno.
La città delle fontane con splendidi giochi di luce.
Insomma una città magica, per un viaggio unico, che porterà Kaori lontana da Ryo per cinque giorni.
Cosa succederà in questo viaggio con le ragazze?
Lo scoprirete solo leggendo questa breve fan fiction!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le quattro del mattino, mi sono svegliata di soprassalto in seguito ad un incubo.
Ti ho sognato in compagnia di un'altra donna.
Ti ho chiamato subito, stavi preparando qualcosa da mangiare, ti ho sentito trafficare in cucina, ho fatto mente locale e mi sono resa conto che da te era mezzogiorno.
Mi manchi, piango come una fontanella mentre parlo a tel con te, ti racconto dell’incubo e tu mi tranquillizzi.
Come faccio a stare tranquilla, se è passato solo un giorno e sono già in crisi?
Ryo mi manchi da morire!
Da quando è morto Yuki, non ci siamo mai allontanati un attimo e ora è dura.  Una città straniera, con una lingua che ricorda te, ricordo ancora le nostre lezioni di Spagnolo, tu che mi sgridavi a ogni mio errore.
Purtroppo però non sono servite a molto quelle lezioni, qui non parlano Castigliano.
Per loro il “Castigliano” è una lingua a parte, hanno subito anni di dominazione in cui era vietato poter parlare il proprio dialetto, la propria lingua ed erano costretti a parlare una lingua imposta dal governo.
Dopo la caduta di Franco riescono finalmente a parlare “Catalano”, per loro è una vittoria e quindi  preferiscono che se uno parli lo spagnolo lo faccia utilizzando il Catalano e non il Castigliano.
Per carità lo capiscono il Castigliano, però si rifiutano di parlarlo.
Sai Barcellona è molto bella, una città piena d’arte e di cultura. Questa città nel giro di 20 anni è riuscita a rifiorire.
Hanno creato una sorta di federalismo fiscale, in cui tutte le tasse dei cittadini sono spese per Barcellona, per migliorarla.
Sentire la tua voce mi ha calmato molto.
Mi ha tranquillizzato tantissimo e anche scrivere queste poche righe su questo diario di bordo, mi aiuta tantissimo.
Il sonno sta tornando prepotentemente spero di sognarti questa volta e di essere in tua compagnia.
Vorrei tanto averti qui con me per stare tra le tue braccia e dormire beata cullata dal calore del tuo corpo.

Notte amore mio
Ti amo e mi manchi
Te quiero!
♥ Kaori ♥

P. s. Amore aiutami, non so se resisterò ancora senza di te! Mi manchi tantissimo. Ho voglia di tornare a stare tra le tue braccia. Senza di te sento tanto freddo! ç_ç T_T
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984