Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunshine85    09/06/2015    5 recensioni
Spoiler per chi segue la programmazione italiana.
La storia si svolge in un periodo posteriore alla partenza da Starling City, un pensiero di Oliver su un momento intimo e ben preciso... Vivono il loro amore lontani dalle distrazioni.
Dal testo: Le sento come fuoco, le tue morbide labbra sul collo. Non avrei mai creduto che una ragazza pura come te, potesse celare tanta passione. Mi hai insegnato modi di amare che non avrei mai creduto possibili....
Buona lettura
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

I Wanna Be With You

 

 

 

 

Il sole al tramonto...il profumo di libertà... Questa sabbia tiepida che mi accarezza...e tu! Che esci da quell'acqua come una sirena.

Corri verso di me...ed io...io non posso far altro che incantarmi sulla tua perfezione. Sui tuoi fianchi e i tuoi seni così rotondi.

Sul tuo viso... la parte di te che mi ha fatto subito innamorare. Ti lanci morbida su di me e la mia pelle rovente si rinfresca all'istante al contatto con il tuo corpo bagnato. Mi sorridi! vedo una nuova luce ardere nei tuoi occhi. Il tuo viso si avvicina al mio...ed ancora una volta mi lasci senza fiato!

Le sento come fuoco, le tue morbide labbra sul collo. Non avrei mai creduto che una ragazza pura come te, potesse celare tanta passione. Mi hai insegnato modi di amare che non avrei mai creduto possibili. Vivo di nuovo grazie a te!

E mentre le tue carezze diventano più esigenti Il tuo bacio salato mi porta ancora una volta in un mondo a parte! Sparisce di nuovo Il suono elegante del mare... Solo i nostri respiri diventano importanti...profondi...e il leggero aroma di salsedine che fino a qualche istante fa, mi  invadeva le narici, adesso lascia spazio al tuo profumo. Solo noi finalmente. Una casetta sul mare, nella parte più sperduta del mondo!

Io e Te su una spiaggia che é unica protagonista di questo amore. Padrona del tuo corpo e del mio in questo istante, accenni dei movimenti subdoli ed esigenti, e sai bene che non posso resisterti...non potrei mai! Lascio scivolare le mie mani roventi sui tuoi fianchi, per accompagnarti nei movimenti.

Ma le afferri...stringendole forte. I tuoi sospiri così carichi di eros,mi oscurano la vista. Ho bisogno di chiudere gli occhi per un istante. Se ti guardassi adesso...tutto questo finirebbe troppo in fretta! Ed io voglio godermi ogni istante.

"ti voglio adesso!" mi sussurri...ed ogni mio tentativo di resisterti va a farsi benedire. Apro appena gli occhi...e Dio mi aiuti! Sei stupenda! Seduta su di me...con quel sorriso lussurioso sul viso. Ti mordi le labbra. Mentre la tua espressione si ammorbidisce.

Mi entri fin dentro l'anima quando mi guardi così! E tu lo noti da come ti guardo. Percepisci e conosci ogni mio più intimo segreto! 
Sento il calore della tua intimità e mi sento scoppiare. Stai giocando con me...Hai la mia stessa voglia...ma adori stuzzicarmi.. Vuoi portarmi a limite!... stavolta starò al tuo gioco! Lascerò che sia la mia dolce e decisa Fel a fare tutto. Chiudo ancora una volta gli occhi...e  sento le tue mani scivolarmi addosso... Le tue labbra accarezzarmi il corpo.

Ed ogni tocco é un passo in più verso il piacere. I miei battiti accelerano e finalmente decidi di donarti. Lenta e sinuosa nei movimenti...ruggisco dal piacere, sentendoti finalmente mia e i tuoi gemiti sussurrati mi mandano fuori di testa...

Avrei voluto farti giocare. Ma non resisto...devo averti a modo mio... Apro finalmente gli occhi...e vedo il tuo corpo perfetto inarcarsi all'indietro,mentre le mie mani esperte lo trattengono al mio... guidando ogni singolo passo di questa danza sensuale...che avrei voluto non finisse mai!

Se continui a muoverti in quel modo,giuro che potrei morire...hai guidato tu per troppo tempo. Adesso tocca a me!...

Mi siedo per poterti guardare stingendoti a me...affondo il viso nell'incavo del tuo collo per respirare la tua essenza "Oh Fel..." sai già come andrà a finire...
Uno scatto e sei sotto di me...non sei sorpresa...ma timidamente ti mordi ancora le labbra... Un gesto semplice, e cosi sensuale allo stesso momento. Riprendo i giochi da dove li avevamo lasciati, spingendomi dentro di te con ogni fibra del mio corpo.

Sei tu stavolta a serrare gli occhi tanto é il piacere che ci stiamo regalando e so, che entrambi siamo ormai al limite. Mentre non posso fare a meno di guardarti... noto i tuoi zigomi prendere colore e il provocante ed eccitante suono dei tuoi gemiti, mi spingono a volerne ancora... sento la tua intimità contrarsi ad ogni mia spinta.

Ti ho portata al piacere...ed era l'unica cosa che volevo. Sei così bella Fel... le tue mani scendono dolci e stremate lungo la pelle, fin troppo sensibile al tocco al momento...é incredibile quel che mi fai...il mio piacere esplode poco dopo il tuo. E già so che vorrei ricominciare!

Mi lascio cadere dolcemente su di te...ti accarezzo il viso. Tu mi sorridi...ed io di nuovo non resisto a quelle labbra che sanno di tutto quel che voglio...e che diventano la mia casa ogni volta...il mio rifugio più intimo.

"Voglio Stare Con Te Fel!" te lo ripeto ogni giorno...per tutti i giorni che avrei voluto dirtelo e non l'ho fatto...Te lo ripeterò ogni giorno della nostra vita!
Il tramonto é ormai vicino. Ed é stato spettatore unico... ancora una volta... del nostro amore!
 

 

 

 

 

 

* FINE *

 

 

 

 

 

 

 

 

*a.a.*
Salve a tutte.
Questa one-shot l'ho scritta così di getto alla fine della terza stagione. E ci ho girato intorno parecchio, allungando,accorciando, cambiandola totalmente. Da principio doveva comprendere più dialogo diretto. Ma alla fine ho optato per un monologo mentale Oliveriano...diciamo! Spero di aver fatto cosa gradita a chi la leggerà.
Niente! Così é come l'ho visto io (nella mia mente malata) e spero vi piaccia! Aspetto qualsiasi vostra sensazione a riguardo.

Buona lettura.
 

Sunshine85

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85