Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/06/2015    0 recensioni
[AU].
Dedicato al compleanno di Princess Monster.
Clint è un orfano di quattordici anni. E' stato adottato dal direttore di un circo, Loki. Solo che questo circo ha un terribile segreto ...
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap. 4 The Circus 

Un uomo con la pelle arrossata, segnata da una serie di tagli, avanzava tra il pubblico, lasciando una scia di sangue dietro di sé. Scese lungo gli spalti, superò il separé e raggiunse il centro dell’arena, alzò il capo e allargò le braccia.

“Benvenuti al nostro circo!” annunciò, spalancando la bocca tre volte il normale. Intorno ai suoi piedi si allargò una pozza rosso scuro, macchiando il terreno. Non aveva gli occhi e il sangue continuava a colare dai tagli sul suo capo, ricoprendogli di liquido vermiglio tutto il volto, del sangue ristagnava nelle orbite vuote. Sorrise, mostrando la mancanza di denti e si portò un indice alle labbra maciullate.

“Però non lo dite a nessuno, quanto sia divertente” sibilò. Saltò, fece una capriola in aria e si tuffò dentro la pozza di sangue scomparendo.

“Incredibile!” urlò un uomo del pubblico, coprendo il brusio che si era alzato. 

Una vecchia avanzò fino al centro dell’arena, si sentiva dei fruscii e dei tonfi prodotti dal vento che sbatteva contro il tendone. Il sangue si asciugò, mentre gli scialli neri e tarlati dell’anziana strisciavano sul terreno. La donna sorrise, mostrando dei denti gialli o anneriti con dei buchi tra loro, il suo viso rugoso si raggrinzì.

“Il primo numero …”. Presentò con voce strascicata. Il suo naso adunco si muoveva ad ogni parola e una verruca giallastra su di esso emanava pus biancastro.

“ … è il Frankestain” farfugliò. Da dietro le quinte uscì un colosso mugolando, i chiodi ai lati del suo capo mandavano delle scintille. Ad ogni suo passo il terreno tremava. L’essere lanciava dei teschi e li riprendeva al volo. Si alzarono delle ovazioni dal pubblico. La pelle dell’uomo era grigia ed i suoi occhi emanavano una luce blu-elettrico. 

La vecchia si acquattò a terra e sparpagliò una serie di candele, conficcandole nel terreno, la cera era dipinta di nero. 

I capelli del Frankestain si sollevarono, riprese al volo tutti e tre i teschi stringendoli al petto. Il suo sudore divenne candida cera, che formò una maschera sul suo volto. Gettò indietro la testa e lanciò un urlo. Il terreno si aprì e lui vi sparì all’interno.

“Starà bene …”. “…incred…”. “…all’interno”. Si sentivano frasi di discorso provenire dal brusio del pubblico.

La strega ridacchiò e accese le candele.

“Il secondo numero è la bambina zombie …”. Proseguì la vecchia. Una donna guardò l’immagine di una bambina con arti e lembi di pelle mancanti su un opuscolo. Lo sfogliò e indicò la foto di un cubo di metallo emanante fuoco con una serie di buchi dentro cui stavano penetrando degli spuntoni.

“Io voglio vedere questo …” sussurrò all’uomo seduto accanto a lei. 

Una ragazzina lanciò uno strillo vedendo la bambina uscire da dietro gli spalti e si nascose il viso tra le mani, singhiozzando. Una donna dai lunghi canini aguzzi e i capelli tinti di rosso-viola si sedette accanto a lei e le mise una mano sulla spalla.

“Tranquilla, è tutto finto, sono solo trucchi” sibilò seducente. I suoi occhi dorati riflettevano la luce delle fiamme delle candele.

“L… lo so” biascicò la giovinetta. 

La bambina zombie lanciò una serie di coltelli, centrando ripetutamente un bersaglio che veniva fatto ondeggiare a venti passi da lei, appeso a dei fili.

“Brava!” gridò un uomo. Un anziano sbadigliò e si massaggiò il collo. Un bambino seduto sulle sue gambe stringeva l’opuscolo al petto.

“Quando arriva il mangiafuoco?” chiese.

“Presto” biascicò l’anziano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy