Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _SilverBlackMoth    09/06/2015    0 recensioni
Salve!
La trama? Ho immaginato che alla fine di TDAS Trent scrivesse una canzone per Gwen... Insomma, cosa si può dire d'altro di una song-fic?
.
.
Canzone utilizzata: With me dei Sum41
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi! Sì, sono tornata! Contenti?

*nessuno bada a quel che sta dicendo continuando a farsi gli affari propri*

okkey, vi lascio al testo, buona lettura!

_SilverBlackMoth

 

 

With me (without you)

 

 

 

È sera e come al solito sto suonando la chitarra, ma questa volta la canzone è dedicata a te, che per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a dimenticarti.

Abiti ancora nei miei pensieri, sei il fantasma nella mia mente.

Sei ancora nel mio cuore, una cellula indispensabile.

Sei parte della mia anima, brandello del mio spirito.

Mi piacerebbe che sia qui a ascoltarla qui con me.

E sai una cosa? Vorrei che tu lo sia sempre.

Chiudo gli occhi, prendo un respiro profondo mentre inizio a suonare.

I ricordi iniziano a scorrere e man mano diventano sempre più chiari.

I don't want this moment 
To ever end 
Where everything's nothing, without you 
I wait here forever just to, 
To see you smile 
Cause it's true 
I am nothing without you 

 

Ripenso a come tutto è iniziato. È bastato uno sguardo, mi hai colpito subito. Un solo attimo e mi avevi già catturato con quegli occhi neri e profondi. Non sentivo più niente intorno a me, solo tu eri veramente importante con le tue osservazioni schiette, la voce strascicata.

Ricordo ancora quando mi sorrisi la prima volta, così timidamente, così graziosa. Con quel rossore a colorarti la tua carnagione bianca come il marmo.

Quando davanti a tutti ti dedicai una canzone sperando che avresti capito a chi era rivolta.

A te.

Come questa.

L'ennesima.

Perchè sei sempre nei miei pensieri come se la mia stessa esistenza dipendesse da te?

 

Through it all 
I've made my mistakes 
I'll stumble and fall 
But I mean these words 

E poi... come ho fatto a credere alle parole di Heather?

Perché ho ceduto?

Non mi sembrava possibile che proprio tu fossi sinceramente innamorata di me. Sembrava così surreale!

Ho sbagliato a ricambiare anche solo per un attimo il bacio e sono contento di essere stato eliminato dopo quell'errore che ho commesso perché con quello sbaglio ti ho ferita, fatta piangere, sei crollata.

E io con te. Fece male, molto male sentirti singhiozzare tanto che facevo fatica a respirare. Ma con l'aria avrei potuto chiederti scusa, spiegarmi così continuavo a provarci perché quelle parole dovevano uscire, dovevano farti smettere di piangere.

Voglio che tu sia felice.
 

 

I want you to know 
With everything, I won't let this go 
These words are my heart and soul 
And I'll hold on to this moment you know 
As I bleed my heart out to show 
And I won't let go 

 

E adesso... solo se mi daresti solo un'altra possibilità...

Non ti lascierò andare, voglio dirtelo con tutta l'aria che riesco a inspirare perché sei il mio ossigeno.

Voglio che tu lo sappia perché queste mie parole sono del mio cuore e della mia anima.

E terrò quel momento stretto a me, così forte da non potersi più spezzare ma così dolce, come il tuo sorriso, che non ti potrà più ferire.

Farei sanguinare il mio cuore per te, solo se mi chiedessi di mostrarti quanto ci tenga a te per non lasciarti più andare.

 

Thoughts read unspoken 
Forever and know 
Pieces of memories 
Fall to the ground 
I know what I did and how so 
I won't let this go 
Cause it's true 
I am nothing without you 

 

 

Pensieri mai detti, parole galleggiano nel silenzio, il dialogo è fermo anche se dovremmo concluderlo.

Ma non sarà mai più come prima, per sempre e lo sai bene...

Questi ricordi ci consumano mentre vicini nella stanza non ci guardiamo neanche per sbaglio. Eppure una volta eravamo felici.

So di aver sbagliato, e vorrei scusarmi perché perderti sarebbe troppo doloroso.

Sembra classico, banale ma è vero, senza te non mi sento vivo, sono come un testo senza la sua melodia.

O un cantante senza la sua musa.

Ti ho perso musa Gwen?

 

On the streets, where I walked alone 
With nowhere to go 
I've come to an end 

 

Ricordo come mi sentivo mentre tornavo da “A tutto reality: Azione!”.

Così perso. Pensavo che Duncan l'avrebbe vinta se ti avessi lasciata là con lui.

Mi sentivo anche un po' patetico, avevate così tante cose in comune e per questo lo ammiravi molto.

Ero così geloso da aver perso la testa.

E alla fine ho perso anche te.

Ma il momento peggiore è stato quando ho scoperto che ti eri messa d'accordo con la mia squadra per votarmi.

Mi avevi lasciato dopo che ci eravamo riappacificati e mi avevi eliminato per salvarti la pelle.

È stato il orribile e non ha fatto bene al mio cuore che nonostante tutto era ancora innamorato di te.

Ho così capito che dovevo porre fine veramente a questa storia, non avrei dovuto più nutrire speranze, basta.

Mi sarei innamorato di nuovo, avrei trovato il vero amore.

Ancora oggi però non l'ho trovato.

Nessuna è mai stata come te, e temo che nessuna lo sarà mai.

 

 

I want you to know 
With everything, I won't let this go 
These words are my heart and soul 
And I'll hold on to this moment you know 
As I bleed my heart out to show 
And I won't let go 

 

Per questo l'ho sto ancora dicendo, il mio cuore sta ancora urlando.

<>

Nonostante abbia tutto, non voglio che il tuo ricordo scompaia perché non è altro che mio cuore e il tuo sorriso la mia anima.

Mi ferisce ancora pensarti, la mia mente mi grida di libermi di te.

Il mio cuore non reggerà ancora a lungo, continua a sanguinare senza la tua presenza.

E non voglio lasciarla andare.

 

In front of your eyes 
It falls from the skies 
When you don't know what you're looking to find

 

E ora hai trovato l'amore? Duncan è finalmente con te e sembri così felice.

Io al contrario incrocio il tuo sguardo attraverso lo schermo e la mia vista non può che essere offuscata.

Queste lacrime continuano a scendere a veloci come la pioggia sul vetro e non so più dove guardare, dove sbattere la testa per trovare un modo per dimenticarti e sostuirti.

Eppure la soluzione dovrebbe essere ovvia, mi è già piombata davanti appena ho incominciato a soffrire.

Ma la tempesta alberga in me, si vede solo se guardi in fondo ai miei occhi perché devo stare almeno in apparenza calmo.

Per te, per me, per la mia mente, ma non per la mia anima che continua a lacerarsi.

 

In front of your eyes 
It falls from the skies 
When you just never know what you will find

 

Adesso hai appena lasciato Duncan. Cosa si prova a aver creduto in una bugia?

A questa domanda credo di sapere già quale sia la risposta.

L'hai bramato così a lungo, per così tanto, sacrificando così tanto.

Il mio amore. L'amicizia di Courtney.

E adesso non piangi neanche e fuori piove, sei così tranquilla.

Non ti spaventa affatto la tempesta, vuoi solo essere di nuovo amica di quella ragazza, non ti importa degli ostacoli anche se ti faranno soffrire.

Anche se non saprai mai cosa troverai alla fine.

 

What you will find 

 

Trovasti ciò che volevi, il mio amore. E ora è perduto.

What you will find

Trovasti ciò che volevi, l'amore di Duncan. E ora è svanito.

What you will find 

Trovasti ciò che volevi, l'amicizia di Courtney. E ora è inesistente.

What you will find 

Cosa troverai adesso?

Troverai ciò che cerchi e spero che per te sia la volta buona.
 

 

 

I don't want this moment 
To ever end 
Where every thing's nothing, without you 

 

Apro gli occhi che avevo chiuso mentre cantavo.

Nonostante tutte le ferite non posso fare a meno di pensarlo.

Se tornassi indietro ti direi che non voglio che tu smetta di amarmi, perché sei tutto per me.

 

I want you to know 
With everything, I won't let this go 
These words are my heart and soul 
And I'll hold on to this moment you know 
As I bleed my heart out to show 
And I won't let go 

E vorrei averti di nuovo qui, questo desiderio mi toglie il fiato.

Vorrei sapere se a te tutto questo manca. Vorrei tornare indietro, nel passato e non aver mai sbagliato.

Non ti avrei mai lasciata andare, mai più.

Queste parole sono fibre del mio cuore, promesse nella mia anima.

E mi tengo comunque tutto questo dolore per mostrarti quanto non vorrei averti mai lasciata andare.

E il mio cuore continua a sanguinare.

I want you to know 
With everything, I won't let this go 
These words are my heart and soul 
And I'll hold on to this moment you know 
As I bleed my heart out to show 
And I won't let go 

 

 

 

E adesso voglio che tu sappia che sei ancora con me, nei pensieri e non voglio che la tua presenza se ne vada. Il tuo spirito sorride come eri solita farmi mentre attraverso questa canzone esprimo ciò che il mio cuore prova, ciò che la mia anima prova.

E voglio che continui a sorridermi, così dolcemente e io ti guardo.

Anche se sei solo nella mia mente non voglio che tutto questo finisca, voglio tenerti legata a me.

Anche se tutto questo fa male, anche se tutto questo mi fa sanguinare il cuore non voglio smetterlo di dirlo.

Non potrei mai lasciarti andare.

Non posso lasciarti andare.

Non voglio lasciarti andare.
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _SilverBlackMoth