Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: 9MssHaruKaze6    09/06/2015    1 recensioni
Erano trascorsi due lunghi anni da quando era partito con il Sennin Jiraya per allenarsi e diventare più forte ma ora ,finalmente, era tornato a casa. I suoi compagni e amici non vedevano l'ora di salutarlo e farsi raccontare tutto ma... una persona in particolare aspettava con ansia questo giorno...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un atteso ritorno

 

Erano trascorsi due lunghi anni da quando era partito con il Sennin Jiraya per allenarsi e diventare più forte ma ora ,finalmente, era tornato a casa. I suoi compagni e amici non vedevano l'ora di salutarlo e farsi raccontare tutto ma... una persona in particolare aspettava con ansia questo giorno...

 

Sono così contenta che Naruto sia tornato al villaggio, era da così tanto che aspettavo questo momento... chissà se noterà come sono cresciuta, ormai sono diventata una donna! E lui sarà cambiato? Sicuramente ora sarà più alto, più forte, più bello!! Be' a dire il vero lo era già hihi,

sorrise e le sue guance si tinsero lievemente di rosa - Non vedo l'ora di incontrarlo! -

E così, immersa nei suoi pensieri camminava sorridente per le strade del suo villaggio.

 

Nel frattempo, il maestro Kakashi e Sakura che avevano accolto per primi lui e il maestro Jiraya, decisero di offrire loro una buona ciotola di ramen nel ristorante preferito del biondino. Camminavano tranquilli, raccontandosi tra una risata e l'altra come avevano trascorso questi anni e se era accaduto qualcosa di interessante al villaggio. Tutto era tornato esattamente come prima.

Nello stesso momento, Hinata, tutta immersa nelle sue fantasie, non si accorse che proprio di fronte a lei, a qualche metro di distanza, intento a percorrere il senso opposto insieme ai suoi compagni c'era lui, il ragazzo di cui era innamorata fin da piccola, che non vedeva da ben due anni, quel ragazzo che ormai era diventato un uomo, forte e coraggioso e... terribilmente affascinante!

Non lo credeva possibile ma rivedere la persona che amava così tanto, dopo tutto questo tempo, nonostante ogni giorno sperasse il suo ritorno, la lasciò senza parole, scossa a tal punto che per poco le sue forze l'avrebbero abbandonata per andare a farsi un bel giro chissà dove.

Il cuore iniziò a batterle fortissimo, le sue guance divennero rosse e iniziò a sentirsi anche un po' agitata. Non poteva rimanere li, immobile come una statua a fare la figura dell'idiota, non difronte a Lui.

Quasi inconsciamente le sue gambe iniziarono a muoversi e corse via, con la speranza che nessuno di loro l'avesse vista, ma uno di loro l'aveva notata eccome...

Correndo tra un vicolo e l'altro, non sapendo bene dove andare, decise di nascondersi per il momento dietro ad un albero poco distante da dove si trovava lei. Si sedette ai suoi piedi, sopra le grosse radici che fuoriuscivano dal terreno, per riprendere fiato e tentare di calmarsi un po'.

Mi sento così stupida!! Che vergogna, perché mi è preso a quel modo, non capisco!! E poi perché Sakura si comportava in modo così amichevole con lui?! Ah ma che sto dicendo, ora faccio anche la gelosa...è ovvio che si comporta in maniera gentile è appena tornato!...

 

Intanto qualcuno stava correndo nella stessa direzione che aveva appena preso lei, dopo averla trovata rallentò il passo cercando di non farsi sentire e si avvicinò alla ragazza con un sorriso divertito sulle labbra. Hinata rimase di sasso appena avvertì la presenza di qualcuno proprio alle sue spalle oltre l'albero e indecisa sul da farsi si alzò di scatto e si girò per vedere chi fosse ma non c'era anima viva. Sospirò sollevata di non trovare nessuno, a quanto pare si era sbagliata.

Strano, pensò Ne ero convinta! Ma poco prima di girarsi, delle grandi e rassicuranti mani si appoggiarono dolcemente sui suoi occhi e un “ indovina chi sono?!” riecheggiò nell'aria.

Hinata sorrise, sapeva benissimo di chi si trattava,quel dolce profumo apparteneva solo ad una persona e lei lo avrebbe riconosciuto fra mille. Era Naruto.

La ragazza si girò, le guance erano lievemente arrossate, non si aspettava un gesto del genere.

Naruto dal suo canto sorrideva, un sorriso da togliere il fiato e quel sorriso era tutto per lei. Ne rimase affascinata e anche incantata a dirla tutta tant'è che il ragazzo, ora un po' imbarazzato, dopo averla chiamata per qualche secondo, le chiese grattandosi la testa come faceva quando si sentiva un po' a disagio, ( adorabile) come mai era scappata così di corsa dopo averlo visto.

-Non sei contenta di vedermi?- ghignò scherzoso. A dirla tutta non sapeva cosa rispondere, aveva troppi pensieri per la testa e di certo non gli avrebbe detto il vero motivo...troppo imbarazzante!!

Così iniziò a borbottare parole senza senso e lui senza pensarci le prese una mano e le fece fare un giro su se stessa lentamente.

- Sai, quasi non ti riconoscevo, sei cambiata molto...e sei diventata davvero molto bella!-

Lo disse in un modo così sincero e innocente che Hinata divenne ancora più rossa ( se era possibile) e l'unica parola che riuscì a pronunciare fu un Grazie accompagnato da un bellissimo e radioso sorriso.

Questa volta fu Naruto ad arrossire. Eh si, non sapeva bene il perché ma gli era mancato davvero tanto vedere quel sorriso che riusciva a trasmettergli un affetto e una sicurezza tale che nessuno era in grado di dargli. In quel momento si rese conto di quanto realmente gli fosse mancata, lei che era sempre dalla sua parte, che lo sosteneva sempre... un pensiero e un sentimento sconosciuto iniziarono ad insinuarsi nella sua mente e nel suo cuore, possibile che non si fosse mai accorto di cosa realmente rappresentasse per lui? Forse no, ma ci avrebbe pensato poi, ora l'unica cosa che voleva era stare con lei, non ne capiva il motivo ma era così. Era davvero contento di essere tornato al villaggio.

Teneva ancora la sua mano e all'improvviso con un gesto, quasi inconsciamente, che stupì entrambi, la tirò verso di sé e l'abbracciò...forte ma senza farle male; voleva sentirla il più possibile vicino a sé, sentire il suo profumo che ora era diventato improvvisamente dolce ed avvolgente. Rimasero così per qualche secondo, immobili e senza dire una parola...ma non ce n'era bisogno.

Dopo un po' si staccarono, si erano lasciati trasportare leggermente dalle loro emozioni e non si erano resi conto di essere rimasti così per più di qualche secondo e imbarazzati tornarono alla realtà. Hinata, che nonostante tutto, compreso l'imbarazzo, si sentiva piuttosto tranquilla e piacevolmente al sicuro, trovò il coraggio di dire qualcosa.

- Sai, ho sentito molto la tua mancanza – Il ragazzo ne rimase piacevolmente stupito.

In una situazione normale non avrebbe mai avuto il coraggio di dire una cosa del genere, ma ora, in quel momento, non aveva alcun timore, non l'avrebbe più avuto, non difronte a lui.

- Maa dimmi... hai già salutato tutti?

- Emm no haha prima...ero con gli altri ma...appena ti ho vista scappare ti sono corso dietro...ee senti, ti andrebbe di andare a mangiare qualcosa?! Ho una fame!!-

Hinata si stava trattenendo dalla felicità.

- M-ma e gli altri? Non ti staranno cercando?!?-

-No, non ti preoccupare, gli ho detto che andavo da te - la ragazza si stupì molto della sua schiettezza, ma del resto Naruto, si sapeva, era la persona più ingenua e sincera di questo mondo.

Con un sorriso acconsentì e si incamminarono, l'uno di fianco all'altra continuando a chiacchierare come se niente fosse, inconsapevoli che la distanza che c'era tra di loro, si sarebbe, col tempo, accorciata sempre di più. Davvero erano bastati quegli anni di lontananza a smuovere i sentimenti del ragazzo?! Era ancora tutto confuso e ci avrebbe messo un bel po' prima di fare chiarezza nel suo cuore, ma per il momento questo bastava, lei sorrideva, lui era felice e il resto non aveva alcuna importanza.

 

***************************************************************************************************************************************************************************************
Ciao a tuttii, questa è la mia prima fanfic in assoluto e spero che vi piaccia!!
Adoro questa coppia così immaginato un incontro alternativo fra i due ( molto romantico lo ammetto)
nel momento in cui Naruto tornò al villaggio. Se trovate qualche errore avvisatemi pure, sono alle prime armi >.<
se volete lasciate anche qualche recensione ne sarei felice! A prestooo

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 9MssHaruKaze6