Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: Naomi_Shonenai    09/06/2015    0 recensioni
Prese il ragazzo per le spalle e bloccò le sue labbra in un dolce bacio.
[...]
"Era per dirti Grazie" sussurrò Natsuki una volta staccati.
Syo però si riattaccò a lui come se non volesse più staccarsi.
"Era per dirti Prego"gli disse dopo aver concluso anche il secondo.
Shinomiya sorrise. Quel ragazzo ti sapeva sorprendere in ogni momento.
Fanfic dedicata a Natsuki Shinomiya per il suo compleanno
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Natsuki/Satsuki Shinomiya, Syo Kurusu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti miei cari lettori <3

Volevo avvisarvi di una piccola cosa.

La seguente fanfic ha come argomento il compleanno di Natsuki che, se non erro, è il 9 giugno.

Però lo stesso giorno è il compleanno di Syo perciò ho voluto scrivere due capitoli separati come se fossero giorni diversi…so che in molti di voi non capiranno ma credetemi, è più che normale non riuscire a comprendere Naomi.

Il capitolo sul compleanno di Syo sarà pubblicato lo stesso giorno quindi lo potete trovare cliccando quel nome là sopra: Naomi_Shonenai e cercando la storia UN REGALO DI ROSE DONATE DALL’AMORE

Oppure fate una cosa più semplice cioè andare a questo link dove troverete il capitolo.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3149963&i=1

Ringrazio la vostra pazienza.

Buona lettura

 

Era finita anche quella giornata di lavoro. Prima la scuola con le ultime verifiche di fine anno, poi i mille servizi fotografici per la nuova stagione e infine le prove con il gruppo per i concerti estivi.
Era davvero sfinito. Ma in fondo lo erano tutti.

Finite le prove andarono tutti nelle rispettive camere ma prima...
"Bravi ragazzi! Abbiamo dato il massimo anche oggi" disse Otoya tutto eccitato.
"No...il massimo deve ancora venire" osservò Ren sorridendo malizioso a Masato che scostò lo sguardo seccato.
Tokiya guardò dolcemente Otoya e gli passò una mano intorno al fianco.
"Beh...meglio che andiamo." affermò imbarazzato mentre il viso di Otoya divenne tutt'uno con i capelli.


"Almeno loro sono felici." disse Syo aprendo la porta della camera.
Natsuki la richiuse appoggiando il mento contro la spalla e sussurrandogli all'orecchio: "Se vuoi per oggi anche noi..."
Il rosa alzò il braccio per fermarlo.
"Scusa ma oggi sono stanco morto e domani devo alzarmi presto."
Detto ciò si avviò con passo deciso al proprio letto.
Natsuki rimase un po' deluso ma dopotutto era comprensibile: era stanco morto anche lui. Ma a quanto pare Syo lo era ancora di più, tanto da essersi addormentato ancora vestito.
Cercò di spogliarlo e metterlo sotto le coperte senza svegliarlo, poi si spogliò e si coricò. Rimase svegliato da un dubbio: perché Syo aveva detto di doversi svegliare presto?
Non voleva svegliarlo e chiederglielo. Va beh, vorrà dire che glielo a avrebbe chiesto il giorno dopo a mensa.
Chiuse gli occhi e si addormentò quasi subito.

Suonò la sveglia.
Aprì gli occhi smeraldo.
Era già mattina. Sospirò.
Si alzò e mentre si sistemava gli occhiali andò verso il letto del compagno per svegliarlo ma notando che non c'era si ricordò il discorso di ieri sera e, a malincuore, si preparò per affrontare un' altra giornata di scuola.

Circa sei ore dopo anche le lezioni finirono e i sette amici si ritrovarono in mensa.
Quando Natsuki vide apparire il suo Syo gli saltò addosso neanche fosse un unicorno. 
"Allora? Dove sei stato? Tutto bene? Perché sei uscito presto? Ieri non me lo hai detto !"
Syo era frastornato.
"Ehi! Calma! Ero con il cast. Il regista voleva una scena con l'alba e l'ha pretesa reale. È per questo che sono uscito così presto. Ieri non sono riuscito a dirtelo perché ero troppo stanco. Comunque sto bene. Ah, grazie per avermi coperto e...spogliato!" l’ultima parola la disse con un tono quasi di ironia e provocò l’attenzione degli altri cinque verso di loro..
"Ehm...non pensate male!" disse imbarazzato Syo.
"Tranquilli non ho fatto niente di male, stavo morendo di sonno anche io." li tranquillizzò il giallo.
Dopo aver mangiato uscirono tutti e andarono in cortile.
"Ah..." il rosa frugò nella tasca per uscirne due biglietti per il concerto di Piyo-chan.
"Buon compleanno Natsuki!" gli dissero in coro.
"A-auguri!" balbettò Kurusu spostando lo sguardo ad un punto indefinito del terreno. 
Natsuki rimase con la bocca spalancata. Gli venne in mente solo una cosa da fare.
Prese il ragazzo per le spalle e bloccò le sue labbra in un dolce bacio.
Syo all'inizio era  sorpreso ma chiuse gli occhi e rispose a quel candido tocco.
Gli altri li guardarono...quanto potevano essere pucciosi quei due insieme?
"Era per dirti Grazie" sussurrò Natsuki una volta staccati.
Syo però si riattaccò a lui come se non volesse più staccarsi.
"Era per dirti Prego"gli disse dopo aver concluso anche il secondo.
Shinomiya sorrise. Quel ragazzo ti sapeva sorprendere in ogni momento.

Quel pomeriggio Syo e Natsuki andarono al concerto.
Poco prima di iniziare il presentatore chiese di salire sul palco a due individui "a caso" del pubblico.
"Prima di iniziare chiedo se possono salire sul palco due dei sette ragazzi più famosi del momento. Un caloroso applauso a Natsuki Shinomiya e Syo Kurusu. Un grande applauso per favore”
La folla era in delirio e si divise a metá per farli passare come le acque del mar rosso.
Natsuki guardava Syo confuso e felice. Lui gli sorrise e lo spinse delicatamente per farlo andare verso il palco. Ma Natsuki non voleva andare per primo, ma insieme. Così gli prese la mano e insieme a lui corse sul palco dove insieme cantarono felici di quell’esperienza stupenda.

Quel giorno meraviglioso finì con una festa a sorpresa che però terminò anch'essa.
Tornati in camera andarono subito in bagno per lavarsi e andare dritti a letto. Prima andò Syo e poi Natsuki. Quando uscì vide il rosa con il costume da ragazza che gli avevano fatto mettere per il film come sorella del sensei.
Natsuki sorrise e si avvicinò a lui.
"Sei kawaii di tuo anche senza un vestito da donna." gli bisbigliò all'orecchio mentre iniziò a spogliarlo.
Poi gli baciò il collo.
"Mi vai bene così come sei."

Il piccolo uke lo abbracciò e in quel turbine d'amore si buttarono sul letto di Syo per un'altra ed entusiasmante notte d'amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Naomi_Shonenai