Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Camstories    09/06/2015    6 recensioni
-TRATTO DAL TESTO-
A Ran Mori
Shinichi Kudo era un ragazzo forte che ha combattuto fino alla fine per ciò che è giusto, per la giustizia, per avere giustizia, perché quello che ha passato Shinichi Kudo, che abbiamo passato, è una cosa che avrebbe distrutto chiunque e lo ha distrutto[...], ti diranno “ti abituerai” ma tu non crederci, mai, non ci si abitua a questo tipo di dolore, si impara a contenerlo e a sopravvivere ma questa è un’ altra cosa.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Lettera

 
 
A Ran Mori

Shinichi Kudo era un ragazzo forte che ha combattuto fino alla fine per ciò che è giusto, per la giustizia, per avere giustizia, perché quello che ha passato Shinichi Kudo, che abbiamo passato, è una cosa che avrebbe distrutto chiunque e lo ha distrutto. Per me è stato diverso, io volevo e voglio lasciare il mio passato alle spalle, voglio dimenticare e crearmi una vita nuova dall'inizio, una vita che penso di meritare ; ma per Shinichi non era così, lui è stato investito come da un treno in corsa da una realtà che non era la sua, aveva dei sogni, la scuola, la sua carriera di detective che tanto amava, e poi aveva te. Non ti racconterò la storia di Conan Edogawa, suppongo che tu la sappia già, non credo che lui ,nei suoi ultimi giorni, sia riuscito più a nascondertelo, e lo credo perché lo vedevo, vedevo come stava impazzendo, vedevo come era cambiato da quando lo avevo conosciuto, come aveva perso la speranza, e chi non l'avrebbe persa? Dopo due anni a nascondersi nell'ombra di una persona che non era lui, dopo essere diventato l'ombra di se stesso. Lo so cosa stai facendo, lo so che non esci più di casa, che mangi a stento e che vorresti solo stare da sola a piangere, ed è comprensibile perché il vostro era quel genere di amore che riconosci appena lo vedi, quel genere di amore che ti travolge e porta invidia per quanto lo fa. Credimi quando ti dico che Shinichi ti amava, avrebbe fatto qualsiasi cosa per te, e lo ha dimostrato, lo ha dimostrato quando ti consolava nel suo corpo da bambino, lo ha dimostrato quando era geloso degli altri ragazzi, lo ha dimostrato quando ti seguiva ovunque, quando cercava sempre di proteggerti da tutto e si, lo ha dimostrato quando ha preferito morire più tosto che provare il dolore di non averti più, forse su questo è stato un po' egoista, perché ora quel dolore lo stanno passando altre persone come te e me; voglio che tu sappia che il suo è stato un atto di coraggio non di disperazione, non si è mai arreso, non ha voluto lui tutto questo, non ti avrebbe mai abbandonata,mai. Come so tutte queste cose? Io c'ero. C'ero quando è stato sparato quel colpo, c'ero quando tu hai incominciato a piangere, quando lui ti sussurrava che andava tutto bene e bene non andava e c'ero anche quando se n'è andato tra le tue braccia e tu non hai potuto fare niente, c'ero ma ero nell'ombra, nascosta in un angolo buio per non farmi notare da nessuno. Nell'ombra, come sono sempre stata,ergendo quella maschera di ghiaccio che tutt'ora mi protegge dal crollare per non rialzarmi più , e mi vergogno di questa cosa perché credo di essere incapace di sopportare il dolore senza togliere la mia costruzione di ghiaccio , invece tu ci riesci, riesci a piangere e poi rialzarti, te l'ho visto fare ed é per questo che ti ammiro, ammiro la tua forza così come ammiravo quella di Shinichi, ammiravo la sua testardaggine, non ho mai conosciuto una persona più testarda e infatti sapevo che se gli avessi detto , come ho fatto, di non andare a quell'appuntamento lui avrebbe fatto esattamente il contrario, ed é quello che ha fatto e io questo non glielo posso perdonare. So quello che provi, perdere qualcuno che si ama è doloroso, molto doloroso, lo so perché ho provato la stessa cosa quando è morta mia sorella, ed è quello che sto provando anche ora, ti diranno “ti abituerai” ma tu non crederci, mai, non ci si abitua a questo tipo di dolore, si impara a contenerlo e a sopravvivere ma questa è un’ altra cosa.
Non ho idea del perché ti stia dicendo queste cose, forse perché sei distrutta come lo sono io è per una volta mi sento simile a te in qualcosa.

Shiho Miyano

 

 
ANGOLO AUTRICE:
Okay, dopo aver ucciso anche Shin *si mette sotto il tavolo* credo che prenderò una pausa dalle stragi *la gente esulta*.
Avevo in mente questa cosa da un po’ di tempo, e l’ho scritta settimana scorsa, spero non sia troppo deprimente.
Nella scorsa storia, nelle recensioni,
B beky mi ha detto che era tutto un po’ troppo aperto, mi scuso con lei perché bhe nella storia qui sopra è tutto ancora più aperto, il fatto che sia così è voluto, non so esattamente il motivo ma mi piace. Non so quando avrò il tempo di scrivere, o comunque pensare a qualcosa (magari non commettendo un altro omicidio) perché ho gli esami che iniziano questo venerdì ,auguratemi buona fortuna e in bocca al lupo a chi come me è in terza media! Grazie a chi recensirà, chi ha recensito la mia prima one-shot e grazie ai lettori silenziosi.
 
Alla prossima, Alaska.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Camstories