Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Majomi    09/06/2015    2 recensioni
Bobby era in macchina, stava guidando da ore nel suo vecchio furgone malandato.
Sam e Dean lo aveva chiamato perché avevano bisogno di aiuto , c'erano da eliminare un bel gruppo di vampiri.
Erano le 2:45 e il vecchio cacciatore si era fermato solo a mezzanotte per prendere un caffè ad una stazione di servizio: un incidente stradale non era gradito.

[Crobby | Mini-long | What if?]
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo



Bobby era in macchina, stava guidando da ore nel suo vecchio furgone malandato. Sam e Dean lo aveva chiamato perché avevano bisogno di aiuto, c'erano da eliminare un bel gruppo di vampiri. Erano le 2:45 e il vecchio cacciatore si era fermato solo a mezzanotte per prendere un caffè ad una stazione di servizio: un incidente stradale non era gradito. Sbadigliò una volta, due, ma non poteva fermarsi, i ragazzi lo aspettavano e non per un pic-nic .
"Buonasera, darling" quasi Bobby inchiodò:"Dannazzione Crowley! Cosa ci fai nel mio furgone sto guidando!" il demone era seduto nel sedile affianco al suo, col solito sorrisetto malizioso: "Pensavo potessimo stare un po' assieme ,Robert...perchè non ci fermiamo..."
"No! Santiddio Crowley ti facevo più di classe!"
"Pardon?" il Re dell'Inferno aveva l'innocenza stampata in faccia, come se non capisse il motivo di tanta agitazione.
"Sesso-in-macchina"
"Oh, quello...beh , darling, lo definirei in un altro modo..."
"Ah sì? E quale sarebbe?"
"Una piccola pausa, Robert...- avvicinò la mano alla sua gamba- per sfortuna sono molto impegnato in questo momento...tornerò fra un po', non scappare , dolcezza." Gli fece l'occhiolino, sempre sorridendogli in modo ambiguo, poi sparì.
"Stupido demone..." ringhiò Bobby in un mezzo sorriso.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Majomi