Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Goldbyron95    10/06/2015    0 recensioni
Ciascuno di noi nel mondo puó essere un vero e degno guerriero, ma per essere leggendario e unico dovrá superare varie prove e sfide, affrontare nemici e avversitá, pericoli, minacce, salvare il mondo e rischiare la vita. Insomma dimostrare doti straordinarie e spettacolari, come accade in ogni storia ce chi nasce per essere eroe e chi invece per essere rivale. Questa storia narra e parla del potente e famoso antico guerriero dei tempi.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Arthur era un giovane come gli altri ma non sapeva che la sua vita stesse per cambiare grazie alle stelle celesti dell'universo, che lo chiamavano di continuo ogni notte di luna piena per rivelarli e dare a lui il compito e il potere di essere un guerriero. Arthur meravigliato una notte udí delle voce che lo chiamavano durante il sonno, trasportato dalla voce si alzò addormentato e si diresse fuori andando verso la cima di una collina. Aprendo gli occhi si guardo intorno chiedendosi come fosse finito li, dopodiché alzo lo sguardo verso il cielo, udendo le voci che lo avevano attratto e chiamato, erano le stelle e che li dissero che un grande minaccia sta per incombere il suo villaggio e la sua gente. Donandoli il potere di essere un guerriero e di proteggere chiunque necessiti e per il bene altrui. Prima che giunga l'alba, Arthur acquista qualsiasi ogni tipo di potere dell'universo così finendo, Arthur ritorno e si risvegliò nel suo letto, pensando che fosse soltanto un sogno non sapendo se fosse stao reale. Il principe Fredderick e la principessa Angelica erano i principi oramai orfani di entrambi genitori scomparsi misteriosamente, dopo la scomparsa dei loro familiari divennero i successivi a gestire, avere il potere sui 12 regni però uno di loro soltanto avrebbe avuto il diritto al trono. Fredderick sapendo e venendo a conoscenza di questo decide e cerca in qualche modo che sia lui a prendere e sia prossimo erde al trono, decidendo assieme alla sorella di organizzare una gara di ballo in onore per il 100° anniversario della nascita del Regno, essendo tutti invitati tra cui incluso Arthur, Fredderick si prepara e viene controllato da un'entità maligna divenendo malvagio e volendo dominare prima i 12 regni circostanti e dopodiché l'intero mondo per far questo peò deve trovare 3 sacre armature in grado di conferirli la vita eterna e dominare sua ogni cosa, essere e persona rendendolo invicibile. Nel frattempo durante la solita routine giornaliera a costruire case e piccole strutture assieme al padre, in seguito incontrandosi con la Principessa Angelica che era andata di nascosto sottovesti a conoscere la sua gente, suddite e sapere come vivono. Mentre si dirige al villaggio un toro scanetato perde il controllo e rompe il recinto da cui è rinchiuso distruggendo tutto ciò che ha nel suo cammino la principessa non sapendo come fare riesce a fermare la bestia e tranquilizzarla all'inizio rivelandosi al quanto complicato, ma avendo acquisito da piccola e fatto conoscenza con le stelle cadente che anni precendenza gli avevano donati e dato i poteri degli animali e della vita, col passare del tempo riuscì a gestire questo tipo di potere, Arthur vedendola le viene contro sbattendo contro un palo e perdendo i sensi allora lei va incontro a lui per vedese sta bene, appena pende conoscenza i due si guardano intensamente e i loro occhi luccicavano di luce e entrambi emmanevano energia ovunque, toccandosi la mano entrambi sentirono qualcosa di speciale, qualcosa mai provato prima d'ora. Però non furono gli unici a conoscersi, improvvisamente il cielo divenne oscuro e cupo ed Angelica dovette andare via di corsa, lasciando Arthur ma questui la seguì, vedendola che si dirigeva nel castello, dal cielo sceserò dei mostri simili a dei troll ed orchi mangiabambini, spietati ed oscuri con l'intento di distruggere e conquistare il mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Goldbyron95