Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CuoreFRACuore    10/06/2015    1 recensioni
Questa è una piccola storia senza molte pretese nella quale cerco di immaginare la prima volta in cui Bill vede Fleur al Torneo Tremaghi.
Ho deciso di scrivere questo racconto perchè adoro la coppia Bill\Fleur e trovo che nei libri sia ingiustamente poco valorizzara.
Questa è praticamente la mia prima storia, visto che quella che avevo iniziato a scrivere su un altro account non l'ho mai finita, e spero vivamente che vi piaccia e che vi venga voglia di farmi sapere cosa ne pensate, non sapete quanto mi fareste felice!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bill era seduto sugli spalti di quello che fino a qualche ora prima era il campo dove ai tempi di Hogwarts aveva visto più volte giocare suo fratello Charlie ma che adesso si era trasformato in un gigantesco e inquietante labirinto.

Era impegnato ad applaudire tutti i campioni mantenendo un contegno sicuramente maggiore dei ragazzi che lo circondavano che urlavano e si sbracciavano per incitare Harry e Cedric e denigrare tutti gli altri partecipanti, naturalmente capitanati da Fred e George.

Ad un certo punto Bagman annunciò l'ultimo campione:

“E al terzo posto....Mademoiselle Fleur Delacour, dell'Accademia di Beauxbatons!”

Alzò lo sguardo per applaudire l'unica ragazza in gara quando rimase letteralmente imbambolato, la ragazza più bella che avesse mai visto in vita sua avanzava verso il labirinto dispensando sorrisi a destra e manca che funzionavano meglio di un incantesimo pietrificante sui ragazzi presenti sugli spalti.

Aveva lunghi capelli biondi e occhi azzurri ma non era questa la cosa più straordinaria, a renderla speciale era il modo in cui si muoveva, così elegante e femminile da attirare lo sguardo di tutti i presenti, uomini o donne che fossero.

Bill rimase fermo a fissarla con ancora le mani a mezz'aria, incapace di terminare l'applauso, e uno strano pensiero prese forma nella sua testa: come sarebbe stato bello amare ed essere amato da una ragazza come quella.

Subito si riscosse e si diede dello sciocco, una ragazza come quella non avrebbe mai guardato neanche da lontano uno come lui, figuriamoci innamorarsene!

Quando arrivò il turno della giovane fanciulla di entrare nel labirinto lei si girò un'ultima volta a guardare gli spalti e incrociò per un secondo lo sguardo di Bill sorridendogli.

Una ragazza come quella non avrebbe mai potuto innamorarsi di lui...o forse si?

 

Angolo Autrice

Salve a tutti!

Questo è il mio secondo tentativo di scrivere su questa pagina infatti più di un anno fa ho iniziato a scrivere una storia su EFP che non ho mai concluso ed alla fine mi sono anche dimenticata la password dell'account così ho dovuto crearne uno nuovo!

Comunque adesso mi è tornata la voglia di scrivere e ho creato questa piccola One Shot cercando di immaginare la prima volta in cui Bill ha incontrato Fleur.

Spero vi sia piaciuta e che troviate cinque minuti per lasciarmi una piccola recensione e dirmi cosa ne pensate, per me sarebbe veramente importante!

Ah dimenticavo, i personaggi naturalmente non mi appartengono e sono tutti frutto del genio della Rowling e la frase in corsivo è tratta dal libro “Harry Potter e il Calice di Fuoco”.

Grazie a tutti e a presto

CuoreFRACuore

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CuoreFRACuore