Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Bibisan Writer    10/06/2015    1 recensioni
Dallo scandalo Big Data ai debiti della Grecia, dalla dipendenza economica di Italia fino all'attentato a Charlie Hebdo. Ma tutto in chiave Hetaliana e rivisto come se fosse un episodio di Hetalia vero e proprio! Tragicomico assicurato!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Francia/Francis Bonnefoy, Grecia/Heracles Karpusi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hetalia! I rapporti di America con le altre nazioni del mondo.

 

Un giorno Italia chiama America per fargli vedere come anche lui riesca a stare al passo come tutte le altre nazioni.

 

ITA: Ehi ciao America! Guarda cosa ho realizzato!

AME: Ah,ah, hello Italy! Che cosa hai realizzato? (si tratterà sicuramente di qualche nuovo quadro religioso... sorridi America, make a smile, tell him it's molto bello e poi digli che hai urgentemente da fare.... )

ITA: Guarda che bello! Un computer Olivetti, ti piace? Anch'io faccio i computer come te! Germania mi ha fatto i complimenti e ha detto che sono diventato bravo e-

AME: AAAAAAH! Che stai combinando!

ITA: Ve- cosa ho fatto di male adesso? È brutto? Non ti piace?

AME: *respira * Vedi Italy, le cose sono più complicate di quanto pensi. Se tu ti metti a fare i computer dopo come farò io, America, l'eroe, a essere big, wonderful, and shiny?! E poi tu non puoi metterti a fare queste cose complicate dalla mattina alla sera, il tuo piccolo cervello scoppierebbe!

Romano: Ehi! Ca**o dici? Che mio fratello è scemo? Adesso ti picchio dannato biondone!

AME: Si, si, picchiami pure, però mio caro Italia te lo garantisco, non è il lavoro che fa per te.

ITA: D-davvero? Io credevo che...

AME: Si, lo so, è triste. Ma tu sei meglio a dipingere, mangiare, e fare bei vestiti, quindi è giusto che tu faccia solo quello! Lascia che sia io a occuparmi di cose difficili e pericolose! Io, l'eroico America, mi prenderò il peso di tutto questo!

ITA: Oh grazie America! Meno male ci sei tu che mi dai questi saggi consigli!

 

E fu così che Italia perse la sua indipendenza quando finalmente era riuscita a conquistarla.

E ora andiamo a vedere cosa sta facendo America:

Ooh! Scandalo Big Data!

 

GER: America! Esigo spiegazioni! Come ti sei permesso di spiarci per tutto questo tempo!?

FRA: Amerique, io mi fidavo di te! Perché ci hai fatto questo? Mi hai spezzato il cuore!

ITA: I-io non centro niente! Io ho fatto come mi diceva lui, n-non potevo immaginare... ve...

ING: Ah! Lo sapevo che eri un bastardo! Ora ne ho le prove! Damn! Avrei dovuto stroncarti dalla nascita!

CIN: America certo che fai pena! Hai accusato me e Russia di essere degli stati tirannici quando tu invece non ti limiti a spiare i tuoi cittadini ma il mondo intero!

RUS: Kol, kol, kol... Che vergogna per la patria della libertà...

GER: Allora America! Cos'hai da dire?

 

AME: … io... ho fatto tutto questo per proteggervi! Il terrorismo che ci minaccia ogni giorno può essere sventato grazie a una diffusa rete di controllo e sorveglianza! Gli attentati possono essere evitati solo grazie a me! E voi cosa fate invece? Mi accusate! Dopo che ho cercato di proteggervi! Ma non importa: *lacrime da eroe * perché io, America, continuerò a proteggervi ANCHE contro la vostra volontà! Anche a costo di spiarvi mentre fate la doccia! Dopotutto i veri eroi proteggono gli altri anche senza ricevere nulla in cambio...!

 

GER: *facepalm *

ITA: *clap clap entusiasta *

RUS: Kol, kol, kol, mi piace molto il tuo discorso...

 

(più tardi....)

 

AME: Eccomi qui boss! Le è piaciuto il discorso?

BOSS: Bravo America. Sei molto convincente. Di sicuro terranno la bocca chiusa.

AME: Ma... ma io stavo dicendo sul serio. Le penso davvero quelle cose. The attack on the Twin Towers scared me so much!!! Non riesco più a fidarmi di no one... I'm afraid that I'm not the hero anymore...

BOSS: Non temere America. Stai facendo il tuo dovere. Tu sarai sempre un eroe e porterai la libertà nel mondo come volle tuo padre George.

AME: Yes Boss! Io sono America! I'm going! Goodbye!!!

BOSS:Bye bye.

 

(America esce..)

 

BOSS: Vai, vai pure America. Continua a credere di essere un eroe. Ruba quante più informazioni puoi... Rubale! Muahahahah! Le venderemo alle banche e domineremo il mondo!!!

 

(America rientra all'improvviso!)

 

AME: Boss è tutto ok? La sentivo urlare cose orribili!

BOSS: *imbarazzato * No, non stavo urlando... *Asciuga il sudore * Non ti preoccupare sto bene.

AME: Ok Boss! Allora vado! See you soon!!

BOSS: Fiuuu...

 

 

Ah! Che scandalo Big Data! Ma non finisce qui!

Edward Snowden: rivelazioni. E stavolta non sono gli Illuminati!

 

AME: Signor Snowden! Lei mi accusa di nefandezze orribili! Lei tradisce la sua patria! Man! You suck! Vattene traditore! Vattene pure con Russia! Da lui si che ti troverai bene! Vedrai: la Russia è la patria della libertà!

RUS: Ma chi si rivede! Il mio carissimo amico America! Come sei caduto in basso! *pat pat * Ma l'ho sempre saputo, sin dai tempi della Guerra Fredda, che eri un perdente e uno spione! Kolkolkol!

DA! Sei uno spione! Vieni qui piccolo Edward! Diventa una sola cosa con Grande Madre Russia Da!

AME: *sguardo fulminante *

RUS: *sguardo da maniaco *

Snowden: (avrò fatto bene ad andare da Russia? Oh cielo..)

 

 

E mentre il mondo si sta chiedendo se è lecito farsi spiare per farsi “proteggere”, ecco che in Francia arriva la catastrofe!

 

FRA: Prèsident! Sa rèputation è più bassa di Luigi XVI! Per colpa di quelle scappatelle con quella modella, ehm, come si chiamava, quella graziosa fanciulla.. ehm, insomma! È vero, nous somme passionali, però davanti a Germania, e davanti a Inghilterra, non possiamo farci vedere così! Siamo ridotti quasi come Italie! Est una vergogna! E nostra figlia, l'Union Européenne cosa dirà? Uno dei suoi padri fondatori non può fare queste cose indecenti!

Presidente: Lo so! Lo so! Mondieu! Devo escogitare un modo per salvarmi le cul, ma non so come!

FRA:Ci vorrebbe un miracolo! Come ad esempio che Inghilterra venisse a letto con me!

Presidente: Oppure... una tragedia. Un qualcosa che mi faccia apparire come un eroico presidente di Francia! Oui!

FRA: Lei è un FOLLE! Ho capito: vuole abbattere la Tour Eiffel! Povero me!

Presidente: Ma no! Cos'hai capito?

FRA: *scappa via, mentre argentee lacrime rigano il suo volto con tragica passione *

Presidente: Mondieu!

 

(poco tempo dopo quella conversazione...)

FRA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Presidente: Jèsus! Che diamine è successo!?

FRA: Lo hanno ucciso!

Presidente: Chi?!

FRA: C-ch-cha...

Presidente: Cha..?

FRA: Charlie...!

Presidente: NO! No! Proprio quel...

FRA: Si! Proprio lui! Charlie Hebdo!!! Buaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

Presidente: Ah, quel Charlie... (Evvai! È morto! Lui e la sua stupida satira! Con tutti i colpi che gli avevo mandato! Ah ah! Che notizia grandiosa!)

Ehm, che tragica e dolorosa notizia che mi porti. (Aspetta! Questa è l'occasione di prendere due piccioni con una fava!)

Francia!

FRA: Oui?

Presidente: Chi è stato a ucciderlo?

FRA: Degli orribili attentatori islamici jihaidisti, perché?

Presidente: Questi, mostri, hanno attentato al cuore della libertà! Presto avvisa la stampa! Dobbiamo organizzare una marcia con tutte le altre nazioni per far vedere quanto la Francia si opponga a tutto ciò! E ricordati di invitare tutti! Sarà epico!

FRA: Posso invitare Israele-chan?

Presidente: Devi!

 

 

Peccato che non si parli già più dell'attentato. Siccome è accaduto in Francia e non in America.

 

Wow! Che drammi! E ora un po' di Grecia!

 

GRE: Che bello. Un nuovo presidente. Pure giovane. Spero che faccia costruire alloggi per i gatti.

JAP: Congratulazioni, Greece-kun. Ti auguro di uscire dalla crisi.

GRE: Ah, grazie. Speriamo. Europa è così cattiva con me! Mi dice di far quello, poi di far quest'altro, poi dice che sono troppo stupido e troppo lento. Io non la sopporto. Vorrei che ogni tanto non mi dicesse cosa devo fare.

JAP: Coraggio. Sono sicuro che con questo nuovo presidente starai meglio.

GRE: Lo spero tanto. Altrimenti Turchia riderà di me di nuovo.

 

(Più tardi...)

 

GRE: Che significa che salvare gli statali non va bene? Sono i miei cittadini!

EU: Oh Grecia! Sei sempre così stupido. *risatina malefica * Tutti lo pensano. Lo pensa Germania che anche se non lo vuole ammettere in realtà crede che sei un verme strisciante! Lo pensano Irlanda e Portogallo che hanno lavorato più di te e non hanno voglia di pagare i tuoi debiti! Eh, eh! E poi anche Spagna ti guarda dall'alto in basso come un poverello! Per non parlare di Italia che ormai si sta risollevando. Tu sei l'unico idiota qui! E sei lento! E scemo oltretutto! Perché non smetti di pensare ai gatti? O magari ti farai adottare da Giappone? Così là avrai tutti i “Neko Chan” che vuoi...

GRE: *pesta i piedi * Basta Europa! Sei sempre così crudele con me! Non ti sopporto!

EU: Non sono io! Sono tutti! E sappi che anche i paesi baltici, Lituania, Lettonia, Estonia, anche se da poco entrati, non vogliono aver nulla a che fare con te!

GRE: Umpf! E chi ha mai voluto che si pagassero i miei debiti. Dai, ti propongo un affare alla greca: il mio debito lo mettiamo in comune, così come gli immigrati, mentre i soldi li date solo a me! Allora ci stai?

EU: *sguardo assassino * Grecia... Io... non ci CASCO PIÙ! Ci ha già provato Italia con il suo affare all'italiana! Sei un idiota! Copi pure i trucchi malriusciti degli altri! *prende una ciabatta *

GRE: Ahhh aiuto! Non mi picchiare ti supplico, iiiihhh!

 

(Grecia fugge inseguito da Europa)

 

Purtroppo amici miei, tutto questo sta accadendo veramente. Mi sembra di vedere Turchia che ride.

Però è questo il bello del mondo: è vario e colorato! E finché non saremo tutti uguali, ci saranno sempre aneddoti da raccontare!

 

Hetalia: Beutiful World!

 

 

 

----------------------------

Spero che questa fanfic vi sia piaciuta. Critica costruttiva ben accetta. Spero sopratutto che la fanfic sia demenziale quanto un vero episodio di Hetalia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bibisan Writer