Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    11/06/2015    5 recensioni
Una folle creepypasta si aggira per Ponyville, senza controllo e senza freno.
uccide chiunque trovi senza fermarsi.
ma chi è questo misterioso killer?
Scopriamolo.
Genere: Dark, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rarity
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VA A DORMIRE
 
Erano circa le quattro del pomeriggio, Rarity e le sue amiche erano alla S.P.A per il trattamento mensile di gruppo e mentre stavano facendo una maschera di fango leggevano il corriere di Ponyville.
 
"Ohh!, che orrore" esclamò Rarity.
"Che succede?" chiesero le sue amiche.
"Leggete qui, è successo ancora" e Rarity gli indico una pagina.
 
La pagina recitava così:
 
Purtroppo è capitato di nuovo, ieri un'altro cittadino di Ponyville è stato ucciso dall'assassino conosciuto come Sleepy.
 
Questa volta è toccato alla nosta concittadina Lyra  Heartstrings, trovata morta nel suo letto con la gola recisa e una scritta sul muro fatta col suo sangue, stesso modo superandi delle altre quattro vittime.
 
Non sappiamo ancora l'identità del killer, però abbiamo una dichiarazione di un pony che dice di aver visto un pony terra con il manto bianco e la criniera nera scendere dalla finestra di Lyra.
 
Purtroppo il testimone non ha visto la faccia di Sleepy, ma grazie alla descrizione le forze armate stanno interrogando tutti i pony con quella descrizione che riescono a trovare, ma vi esortano a restare in compagnia durante la notte, se vi è possibile.
 
Domani si terranno i funerali di Vinyl Scratch, la quarta vittima, nel municipio chi vuole venire è invitato.
 
"Non è possibile" disse Twilight "ha ucciso ancora, povera Lyra, voleva andare in vacanza a Maneattan questa domenica"
"Perche le guardie non l'hanno ancora trovato?, cioè, ha gia ucciso cinque pony" sbotto Rainbow Dash. "Calmati Rainbow Dash" disse Rarity "hai visto che hanno già dei sospetti, lo troveranno non preoccuparti.
 
Quella sera Rarity si mise a letto leggendo un libro che gli aveva consigliato Fluttershy, 50 sfumature di grigio. Non capiva come mai a Fluttershy piacessero quelle cose, ma ammetteva che era interessante.
 
Si mise a dormire all'incirca alle 10.30, ma si sveglio all'improvviso perche aveva sentito un rumore, all'inizio pensò a Sleepy, ma si ricordò che prima alla S.P.A., Lotus Blossom le aveva detto, che un suo amico le aveva detto, che un suo cugino le aveva detto, che una sua sorella aveva detto (mezzora dopo) che le guardie avevano preso il killer, e si tranquillizzò, così scese nello studio e accese la luce. Vide che era solo Opal che aveva fatto cadere una gemma, e dopo aver bevuto una camomilla tornò a letto.
 
Si mise a dormire, ma prima di addormentarsi senti qualcuno dire "va a dormire Rarity" e senti qualcosa di freddo e tagliente sulla gola, così apri gli occhi e quello che vide la lascio paralizzata dalla paura.
 
D'avanti a lei c'era un pony con il manto bianco e la criniera nera, nello zoccolo portava un coltello da cucina sporco di sangue, aveva la pelle attorno agli occhi e le palpebre bruciate e nere e dalla bocca partivano due tagli verso gli zigomi, che gli davano un sorriso da folle, e mentre gli tranciava la gola col coltello gli disse " va a dormire"
 
La pagina del giornale del giono dopo:
 
Cari pony, ci duole informarvi che c'è stata una sesta vittima.
Ieri la nostra concittadina Rarity è stata trovata, anche lei come le altre vittime, con la gola squartata e con il solito messaggio sul muro scritto col suo sangue, ma che ora, grazie a una fuga di notizie conosciamo:
 
VA A DORMIRE.
 
Dopo quell'episodio ci furono altri quindici omicidi, tra cui tutta la famiglia Apple, ma dopo questi ultimi gli omicidi cessarono, dell'assassino nessuna traccia tranne una lettera lasciata sul corpo di Applejack
 
Cari cittadini di Ponyville
 
Mi sono divertito molto a far dormire i vostri cittadini, ma ora mi trasferiro in qualche grande citta, come Manehattan o Canterlot perche da voi mi annoio a evitare così facilmente la cattura, ma non preoccupatevi.
Tornerò molto, molto presto.
 
Firmato: Jeff the killer
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae