Fanfic su artisti musicali > Five Finger Death Punch
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Alive    11/06/2015    0 recensioni
[Five finger death punch]
Alyssa Moody ha 21 anni, nata a Los Angeles vive a Sydney con sua madre da 16 anni a causa della separazione dei genitori. Ha un fratello Ivan, 25 anni, restato in America con il padre. Alyssa decide di ricongiungersi al fratello e iniziare una nuova vita insieme ai Five Finger Death Punch.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo"


Alyssa Moody ha 21 anni, nata a Los Angeles vive a Sydney con sua madre da 16 anni a causa della separazione dei genitori.
Ha un fratello Ivan, 25 anni, restato in America con il padre, a causa di un brutto incidente quest ultimo muore e Ivan grazie all’aiuto dei suoi migliori amici, nonchè membri della band “Five Finger Death Punch”, si trasferisce in una nuova casa condivisa con loro: Jason Hook e Jeremy Spencer.
Non divulghiamo troppo, perché la protagonista è Alyssa e racconteremo la sua storia.
Alyssa, capelli lunghi e nero corvino, occhi azzurri e una corporatura media, ha tatuaggi su entrambe le braccia e alcuni sulle gambe ma quello che spicca di più è sicuramente è il teschio con ali che ha sul dècolleté, ha inoltre il septum al naso e una grande passione per la musica e il canto.
Alyssa decide finita la scuola a Sydney di ricongiungersi con il fratello a Los Angeles con il quale non ha mai smesso di scriversi e video chiamarsi, sia con lui che con il resto dei Five Finger Death Punch, diventati ormai fratelli per lei.






Note dell'autore:

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfict sui Five Finger Death Punch, recensite e fatemi sapere se vi piace o no. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Five Finger Death Punch / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Alive